Io se fossi stata la HBO ci avrei detto tutto fino alla 5 X5 per poi trollarci tutti!
@laltLo so.
Lo so
Ormai ho perso le speranze, tutti i leaks sono stati veritieri, tutte le cose più stupide e insensate sono avvenute. Credo in questi leaks per venire sorpreso in positivo in caso contrario ormai
Arya che uccide Daenerys è la pietra tombale dello show.
Arya non ucciderà Dany, lo farà Jon
Qualunque cosa pensiate di quello che hanno fatto con Dany, “almeno” ha avuto una storia. Fatto qualcosa. Jon il nulla... fino a quando non la uccide. Mah
Ma poi, scusate, in questo concilio ci sono: Tyrion, Sam Gran Maestro, Davos, Bronn Lord di Hightower, Yara Lady delle Isole di ferro, Robin Lord Della Valle, Gendry Lord di Capo Tempesta, Royce Lord di Runestone (?) e non c'é Sansa???
Continuo a pensare che ci sia qualcosa che manca.
@lalt: Standing Ovation.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
12 minutes fa, lalt dice:Qualunque cosa pensiate di quello che hanno fatto con Dany, “almeno” ha avuto una storia. Fatto qualcosa. Jon il nulla... fino a quando non la uccide. Mah
Esattamente. Jon e Bran sono quelli il cui arco narrativo è stato buttato totalmente alle ortiche. Stavo pensando che l'inutilità e la passività di Jon siano state rese apposta per non farlo sembrare "dominante" nei confronti di Daenerys (ricollegandomi al discorso del femminismo di prima).
%d/%m/%Y %i:%s, lalt dice:
E poi... Sam gran maestro? Come? No dai...
considerando che abbiamo Bron maestro del conio o lord di alto giardino , non lo trovo così catastrofico , almeno Sam un po ha studiato alla Cittadella.
Quindi, per quanto ne sappiamo finora, nell'ultima puntata ci dovrebbe essere soltanto una morte ovvero Dany uccisa da Jon?
E anche Bran re ormai è dato per vero da tutti i leakers...
A me questo concilio pare un'assurdità, con gente che non si capisce cosa ci stia a fare... Anche perché ci sono dei personaggi che non ci azzeccano nulla. Oltre al fatto che Sam gran maestro non si può sentire. Il peggio in assoluto è comunque Bran re/capo del concilio. Ad Approdo del re. O nelle sue macerie. Io mi sarei aspettata che venisse abbandonata, simbolo di orrori. Bah
Edit. Il concilio in sé non è una brutta idea, sono le persone che lo compongono... Tyrion non voleva essere Lord di Castel Granito?
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
Ma Yara non aveva ottenuto l'indipendenza da Approdo del Re da Daenerys? Adesso si ritrova nel concilio così? Questione indipendenza dimenticata.
Questo concilio sembra l'ammucchiata dei personaggi sopravvissuti, giusto per dare una veloce chiusura.
Il vero re, capo esecutivo dei sette regni sarà tyrion della casa lannister.
È partito dall’essere un mostro, odiato dalla sua stessa famiglia, per diventare l’uomo più potente dei sette regni.
9 minutes fa, Queen Dracarys dice:Questo concilio sembra l'ammucchiata dei personaggi sopravvissuti, giusto per dare una veloce chiusura.
Mentre scrivevano il copione hanno pensato: allora Jon fa questo, Arya quell'altro e Daenerys quell'altro ancora. E tutti gli altri? Ma si, dai, riuniamoli in una bella inquadratura d'insieme! Tutti per uno e uno per tutti della serie...
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
Io poi non capisco ma Bran si allontana dagli alberi? Cioè che senso avevano?
%d/%m/%Y %i:%s, Baby Rickon dice:Mentre scrivevano il copione hanno pensato: allora Jon fa questo, Arya quell'altro e Daenerys quell'altro ancora. E tutti gli altri? Ma si, dai, riuniamoli in una bella inquadratura d'insieme! Tutti per uno e uno per tutti della serie...
Esatto