uaoo! peso. preferisco nel dubbio non spoilerare visto le poche ore mancanti.... certo se si sono inventati questi fiumi di parole, chapeau
su freefolk credono sia fake
Be' ci siamo, buona fortuna e che il dio dei leaks sia clemente
@AncalagonEhhh come al solito i leaks inaspettati sono poi quelli veri. Mannaggia
Incredibile ma vero.
Le campane.
Le campane.
6 hours fa, Ghost86 dice:A questo punto escluderei che il suo processo riguardi il tentativo di liberare il fratello, mi aspetto motivazioni più grandi
Credo proprio di sì invece. Avrà saputo dai suoi fedelissimi soldati che Tyrion lo ha liberato...
Friki comunque ha toppato ufficialmente? O adesso mi steccano pure il nano così a caso perchè ha liberato lo scemo? Perchè da quel leak non era Dany ad ucciderlo/giudicarlo
Bran a capo di un concilio confermato! I leak erano veri! Jon andrà a Nord
Per come si son svolti gli eventi di questa 5, direi che final boss Dany e' certo.Probabilmente la goccia che porterà john o arya jon a ucciderla sara' il processo a Tyrion in cui verraì steccato.
Verme grigio schiatta per difenderla anche se non so come.
Dire che altro non c'e' da aggiungere, gli autori han devastato la trama e quindi il resto e' superfluo.Mi chiedo che fine farò drogon
Domanda... ma se Jon dovesse uccidere Daenerys, Immacolati e Dothraki che fine farebbero???
E anche drogon che fine farà?
5 hours fa, Ancalagon dice:
Se questi leaks si avverranno, io negheró fino alla morte che questo sia il finale dato da Martin. Lo so che é troppo comodo come ragionamento, ma non mi interessa. Hanno cambiato la morte di Cersei, possono aver cambiato tutto.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Se hanno cambiato la morte di Cersei è possibile che molte cose siano diverse, come il finale
Mancano poche cose, io credo che Martin abbia soltanto detto che daenerys sarebbe stata tradita per amore da jon e che questo l’avrebbe fatta impazzire, il resto x me è lo scempio che hanno costruito d&d attorno a qst