Ragazzi però io aspetterei a dare giudizi prima di vedere la puntata, magari riescono a rendere la pazzia di Daenerys plausibile (ed io ho criticato molto certe scelte di D&D). Le basi d'altronde le avevano già gettate con il rogo dei Tarly e con i discorsi ambigui di Tyrion dalla settima stagione.
Poi che possa non piacere è assolutamente legittimo, per quanto riguarda l'uccisione da parte di Jon, vero anche secondo me è OOC però Jon è anche quello che ha giustiziato Janos Slynt perché non ha obbedito ai suoi ordini eh.
@AncalagonWhat, non avevo aperto il link che dicono?
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
10 minutes fa, -Lady Snow- dice:I leak dicono anche questo? Quindi Cersei li userebbe come scudo in pratica...
Yes
4 minutes fa, Mel di Grande Inverno dice:Dio mio che famiglia maledetta avrebbero dovuto morire tutti ammazzati altro che portare dothraki draghi e immacolati a grande inverno.
Ahahah qui come darti torto, e io ho sempre detestato Dany
2 minutes fa, Zelda dice:Ragazzi però io aspetterei a dare giudizi prima di vedere la puntata, magari riescono a rendere la pazzia di Daenerys plausibile (ed io ho criticato molto certe scelte di D&D). Le basi d'altronde le avevano già gettate con il rogo dei Tarly e con i discorsi ambigui di Tyrion dalla settima stagione.
Poi che possa non piacere è assolutamente legittimo, per quanto riguarda l'uccisione da parte di Jon, vero anche secondo me è OOC però Jon è anche quello che ha giustiziato Janos Slynt perché non ha obbedito ai suoi ordini eh.
Jon è anche quello che non avrebbe mai ucciso Ygritte e che ha risparmiato Melisandre dopo che quest'ultima aveva bruciato viva una bambina...
resoconto quarta puntata
Quindi ghost resta a grande inverno?
3 minutes fa, Skateaway dice:Ahahah qui come darti torto, e io ho sempre detestato Dany
Sansa e Arya le peggiori. Su tutto. Quanto vorrei che morissero male ma figurati. Sono le preferite di tutti.
2 minutes fa, Mel di Grande Inverno dice:Dio mio che famiglia maledetta avrebbero dovuto morire tutti ammazzati altro che portare dothraki draghi e immacolati a grande inverno.
Ma Bran che vede e sa tutto, non lo sa che il padre litigò con Robert Baratheon per salvare la vita a Daenerys?!
E poi... Che ingrati!! Sono diventati peggio dei loro nemici!!
6 minutes fa, JonSnow1992 dice:
5 minutes fa, JonSnow1992 dice:
5 minutes fa, alexxxk dice:
Ma quindi la quarta puntata e' online?