Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 29 novembre 2017 6:45

Moderator mode

 

Siete pregati di tornare in tema, ovvero i possibili leak della ottava stagione. Grazie


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 30 novembre 2017 16:12

Comunque è molto probabile che i leaks più importanti dovrebbero provenire da chi si occupa di CGI, visto che di sicuro l'intera Season 8 si reggerà su di essa e verrà usata in modo massiccio. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

S
shewolf
Confratello
Utente
459 messaggi
shewolf
Confratello

S

Utente
459 messaggi
Inviato il 30 novembre 2017 19:46
Il 27/11/2017 at 09:54, 4ry4 dice:

Infatti la frase originale è 'I saw him in the flames, fighting at Winterfell."

In lingua originale il senso delle fiamme mi pare ovvio, allora....

 

3 hours fa, JonSnow; dice:

Comunque è molto probabile che i leaks più importanti dovrebbero provenire da chi si occupa di CGI, visto che di sicuro l'intera Season 8 si reggerà su di essa e verrà usata in modo massiccio. 

Dici??? Io mi prefiguro un livello di spettacolarità di poco superiore alle precedenti. Molte storyline le risolveranno al di fuori del lato "magico" dell'opera.


15ewqrq.jpg 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2017 10:37 Autore

WOTW conferma l'assedio a Winterfell, mentre per l'altro set fuori dai Titanic Studios, secondo le loro fonti, non sarebbe un castello, ma le strade di Approdo. 

Il motivo per cui avrebbero ricostruito le strade della città, sarebbe per creare scene col fuoco (ed in effetti, tempo fa erano stati fatti dei test col fuoco sulla struttura).

http://watchersonthewall.com/exclusive-spoilers-two-main-locations-star-in-game-of-thrones-season-8-battles/


T
tefregu
Confratello
Utente
41 messaggi
tefregu
Confratello

T

Utente
41 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2017 10:58

....fuoco di drago, secondo WOTW. finalmente qualcosa su cui speculare.

Ha molto senso allora la visione di Bran della quarta stagione(ombra drago su Approdo). Dead Viserion? o Dany su Drogon? Jon su Rheagal? Bran wargato in un drago?

the possibilities are endless 



osservatore dal nord
Confratello
Utente
2831 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2831 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2017 14:02

trincee a grande inverno ? Dai che forse salta fuori una bella sequenza d'assedio a tinte horror tipo aspradimora.

su kl , che alla fine la città salti davvero in aria ? Magari da parte di uno buoni a cavallo di un drago che inneschi involontariamente l'altofuoco ?



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2017 14:25

Dopo aver visto la battaglia di aspra dimora l' assedio di grandi inverno potrebbe durare qualche minuto.. A meno che non abbiano altofuoco e ossidiana in abbondanza..


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2017 16:04

Wow queste notizie mi fomentano un sacco. Comunque nulla di nuovo dai 


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2017 14:59

Ciao. Scusate intervengo per la prima volta ma vi leggo da molto tempo. Non so' bene le regole del forum . Devo presentarmi un una sezione  apposta?

Comunque Ho letto i vari leak da quando sono usciti e mi sono sembrati spesso una gran scemenza. Forse perché io ho una mia logica rispetto ad eventi che devono accadere. Ci sono personaggi che hanno un arco narrativo da concludere proprio perché Sono stati pensati utilizzando specifici archetipi narrativi. Esempio : Tyrion è l' archetipo del folletto e in quanto tale della rivalsa e pure quello Dell' eroe,  quindi qualcosa di Eroico e fondamentale lo deve fare e non escludo ( Anche se so' che mi Lincerete) cavalcare un Drago. Comunque riguardo all' assedio a Grande inverno lo vedo molto probabile. Anche perché  le prime puntate del Trono sono state una sorta di SUPER "SPOILERONE" e considerando che per prima ci hanno mostrato la barriera ( Andata )  il primo castello  è stato grande inverno e poi Approdo ritengo saranno qui le grandi battaglie. Spero in una bella comparsa di Lupi e Metalupi in modalità mega branco. Non so' se all' inizio o meno Io ritengo che Dany morirà o per parto o altro. Se non nella serie almeno nei libri.   Anche perché la scelta di non fare fare più' foto con i fans nei vari luoghi e di cercare di non farsi avvistare serve a nascondere il fatto che ad un certo punto alcuni attori fondamentali non saranno più' presenti. Sempre che non utilizzino il sistema di girare le scene senza una sequenza temporale.Comunque se ad esempio Dany dovesse morire nelle prime puntate ce ne accorgeremmo tutti che non è più sui set.



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2017 15:15

Esiste una sezione apposita di presentazione ,qui

https://www.labarriera.net/forum/index.php?/forum/6-strada-del-re/

Dovresti iniziare un 3D con tema il tuo nick

Circa i Leak al momento e' trapelato pochissimo e cioè che GI sarà preso d'assedio e cadrà e che l'alleanza subirà uno smacco non da poco

Altro Leak riguarda Approdo del re le cui strade per la prima volta sono state ricostruite per cui si pensa ad una distruzione di parte della capitale ad opera del fuoco di qualche drago ( ma chiedo:esiste ancora Altofuoco ad Approdo del re?)

Circa il fatto che certi personaggi non si vedono in giro perché morti non so quanto l'ipotesi sia vera dato che molte scene girate in interni non hanno un ordine cronologico 

Inoltre ancora devono iniziare a girare in Spagna gli esterni dato che,se non ricordo male gli interni si girano SOLO negli studi di Belfast.

Quanto a Tyrion secondo me sarà uno dei pochi sopravvissuti ,ma non e' l'eroe classico della storia e non credo che cavalcherà  alcun drago specie ora che essi sono 2 e che probabilmente anche Rhaegal farà una brutta fine 

Piuttosto c'è la possibilità che Bran cavalchi Viserion wargizzandolo :"non camminerai piu' ma volerai..." gli e' stato predetto 

 

 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2017 18:21

Per depistare gli spoiler danye gli altri dovrebbero farsi vedere nei vari set anche se non hanno nulla da registrare.. Per le scene girate in interno servirebbero delle spie ma per il momento tutto tace..


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2017 11:56

Se esce qualche spoiler improbabile fatelo sapere, che voglio farmi due risate.


G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2017 12:21
21 hours fa, Iceandfire dice:

Piuttosto c'è la possibilità che Bran cavalchi Viserion wargizzandolo :"non camminerai piu' ma volerai..." gli e' stato predetto 

 

I corvi volano.


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2017 18:22

Ma vuoi mettere il drago ?

 

 



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2017 18:37

Se sei il corvo a tre occhi userai i corvi perchè piccolini e "maneggevoli". Un drago con gli occhi bianchi sotto il controllo di bran non passerebbe inosservato.. :D Però come insegna zia dany il drago va benissimo per tagliare la corda.. :)


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi