Io non ho capito, riguardo alla 3 puntata, se ci sarà un duello tra draghi e se soccombera' quello di jon...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Beh, di certo non c'è nulla. Quindi o parla una fonte credibile oppure attendiamo che la puntata venga leakata
%d/%m/%Y %i:%s, Ancalagon dice:Il fatto di non avere detto/mostrato Cersei dare l ordine di attaccare il Nord alla compagnia dorata e poi ritrovarmeli li... faccio fatica a digerirla come scelta.
Sarebbe una scelta tipica di D&D, per creare l'effetto sorpresa.
Beh si. Mi consola il fatto che ci sia un maestro a dirigere la battaglia. Su quel fronte possiamo stare tranquilli
Si, come dicevo ieri, concordo con Metamorfo e per me proprio il fatto che non ci abbiano 'spoilerato' niente di ciò che si é deciso a KL é la conferma che vedremo la GC a WF nella prossima. Scelta per me fuori da ogni logica possibile. A questo punto temo pure che il leaker dal messaggio cancellato possa essere credibile.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ricordate il tipo di 4chan che si era presentato come extra della battaglia di Winterfell? Io avevo sempre pensato fosse sincero. Ora che sappiamo che Theon è la guardia del corpo di Bran, direi si possa confermare come legittimo leaker (
anche se non dice molto):
12 hours fa, Ancalagon dice:Tyrion al momento non da segno di essere un traditore. A sto punto che venga processato solo per avere bruciato KL?
Eppure sappiamo che la sua family qualcosa c'entra
Frikidoctor ha detto che verrà processato per "Tutti i suoi crimini", come Ditocorto.
4 hours fa, Ancalagon dice:Il fatto di non avere detto/mostrato Cersei dare l ordine di attaccare il Nord alla compagnia dorata e poi ritrovarmeli li... faccio fatica a digerirla come scelta.
Vero. Potrei capire se avessero mostrato la scena dell'aborto, con Cersei che va definitivamente fuori di testa in stile re folle e li manda al Nord, ma così è ridicolo...
E' ridicolo in ogni caso.
Questo tradimento di Tyrion io sinceramente non riesco a spiegarmelo , devi lasciare degli indirizzi o qualcosa di tangibile , non farlo sembrare un idiota per due stagioni per poi dire faceva il doppio gioco .....
Ci sono cose che non mi convincono... Bran che aspetta il NK nel Parco degli Dei difeso solo dai Greyjoy?!?! Che speranze ha/hanno? Nel promo vediamo un Drago ma non si capisce se è Viserion o altri dalla cavalcatura...dei millemila leak sulla terza puntata,quali sono quelli che si avvicinano alla verità? XD
Il drago del promo è Drogon
8 minutes fa, Lord Andrew BlackStar dice:dei millemila leak sulla terza puntata,quali sono quelli che si avvicinano alla verità? XD
Gli unici rimasti in gioco credo siano questo: https://imgur.com/a/g4Lhz9f
E quello del post sopra: l'extra che ha partecipato alla battaglia.
Dopo la 8x02 credo che Brienne sarà il comandante della guardia reale e che in questa veste scriverà la pagina di Jaime Lannister.
Ho qualche dubbio sul ruolo o meglio sul fatto che il ruolo ci possa ancora essere, ma probabilmente sarà qualcosa che le permetterà di dare testimonianza di ciò che è stato.
Ora potrebbe anche fare cavaliere Podrick, prima della sua inevitabile morte. Ma non credo si giocheranno di nuovo la carta del cavalierato: non avrebbe lo stesso impatto.
Riguardo Gendry, ho letto che Joe ha detto che ha girato in Spagna e il Behind the Scenes lo conferma. Quindi ci sarà nella seconda metà della stagione. Inoltre, Frikidoctor ha detto in un tweet che l'arco narrativo di Gendry è più ampio di così.
Poi si potrebbero esser benissimo delle trollate