Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 21 aprile 2019 22:29

Lady Brienne Che doventa ser Brienne è la scena migliore, anche come livello di pathos, bella bella bella. E al secondo posto metto le scene tra Sansa e Theon. La complicità che li unisce dopo quello che hanno passato insieme è profonda ed è giusto darle risalto. 

Tyrion noioso.. La rivelazione di Jona Dany non male. Mi è tornato in mente Ned nella prima stagione quando, di fronte ad un litigio tra Sansa ed Arya, dice che è più semplice affrontare una guerra piuttosto che due donne che bisticciano.... Bhé Jon, i WW questa volta ti hanno tolto dalle peste al momento giusto! 


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 21 aprile 2019 22:29
8 minutes fa, JonSnow1992 dice:

@Metamorfo

Pareri sulla canzone di Jenny di Vecchie Pietre?

 

"High in the halls of the kings who are gone Jenny would dance with her ghosts

The ones she had lost and the ones she had found and the ones who had loved her the most

The ones who'd been gone for so very long She couldn't remember their names

They spun her around on the damp old stones Spun away all her sorrow and pain

And she never wanted to leave"

Ho letto su 4chan che la storia di Jenny parla di una ragazza che ha fatto perdere la testa ad un Targ e gli ha fatto rinunciare a tutti i suoi titoli , non mi ricordo quando è stato detto nei libri ma se fosse vero qualcosa con Dany e Jon potrebbe centrare chissa 

Modificato il 05 July 2024 17:07


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 21 aprile 2019 22:34
Adesso, thekillfra dice:

Ho letto su 4chan che la storia di Jenny parla di una ragazza che ha fatto perdere la testa ad un Targ e gli ha fatto rinunciare a tutti i suoi titoli , non mi ricordo quando è stato detto nei libri ma se fosse vero qualcosa don Dany e Jon potrebbe centrare chissa 

Non saprei

Duncan Targaryen rinunciò alla corona(era il Principe di Roccia del Drago) per l'amore di questa ragazza Jenny che era una ragazza del popolo... Viene menzionata nella settima stagione da un maestro


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 aprile 2019 22:38

Leggo da quelli che l'hanno vista che è un puntata migliore della prima. Voi cosa mi dite?



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 21 aprile 2019 22:41

Direi di si

I dialoghi mi sono sembrati superiori a quelli del primo episodio


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 21 aprile 2019 22:45

Non ci voleva molto.


D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 21 aprile 2019 22:46

A me questo episodio è piaciuto, anche se come al solito scene molto sbrigative. Si sarebbe potuto fare un episodio per ognuna di esse.

 

Mi chiedo inoltre se la scena con Gendry e Arya è stata inserita solo per accontentare il pubblico che se l'aspettava o se avrà delle conseguenze. E se venisse fuori che neanche  Gendry è un bastardo, bensí il figlio legittimo di Robert e Cersei,  quello che lei ha raccontato di aver partorito morto....? Ma forse non ci sarebbe il tempo anche per questa storia. 


G
Gian_Snow
Confratello
Utente
501 messaggi
Gian_Snow
Confratello

G

Utente
501 messaggi
Inviato il 21 aprile 2019 22:56

raga ma io no riesco a trovarlo l'episodio... qualcuno mi gira il link please :)


Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.

[Tyrion Lannister a Jon Snow]

 

Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.

[Maestro Aemon a Jon Snow]

 

Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.

[Quaithe a Daenerys]

 

Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.

[Gli Eterni a Daenerys]

 

 

 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 aprile 2019 23:01 Autore

Io avevo uno streaming, ma ora è stato cancellato.



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 21 aprile 2019 23:02
5 minutes fa, Giantz91 dice:

raga ma io no riesco a trovarlo l'episodio... qualcuno mi gira il link please :)

Ti mando un msg privato


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

G
Gian_Snow
Confratello
Utente
501 messaggi
Gian_Snow
Confratello

G

Utente
501 messaggi
Inviato il 21 aprile 2019 23:04

ok grazie ;)


Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.

[Tyrion Lannister a Jon Snow]

 

Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.

[Maestro Aemon a Jon Snow]

 

Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.

[Quaithe a Daenerys]

 

Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.

[Gli Eterni a Daenerys]

 

 

 


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 21 aprile 2019 23:06

Ti è arrivato?


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 aprile 2019 23:08 Autore

Pensavo...ma Arya si è allenata qualche settimana (mese?) con un bastone, ed è diventata un fenomeno con la spada, nel lancio di coltelli, con l'arco :huh:



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 21 aprile 2019 23:09

In effetti molto poco verosimile per una ragazza con quella corporatura


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 aprile 2019 23:10 Autore

Non è per il corpo: è che ha skill che si raggiungono, ciascuna, dopo anni e anni di allenamento.


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi