Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 22 aprile 2019 22:11

Non si fa riferimento a Ghost. Boh a questo punto non saprei


I
Il Ragno
Confratello
Utente
36 messaggi
Il Ragno
Confratello

I

Utente
36 messaggi
Inviato il 22 aprile 2019 22:21

Ipotesi su quando morirà Varys? In che episodio intendo


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 22 aprile 2019 22:26
4 hours fa, thekillfra dice:

Questo tradimento di Tyrion  io sinceramente non riesco a spiegarmelo , devi lasciare degli indirizzi o qualcosa di tangibile  , non farlo sembrare un idiota per due stagioni per  poi dire faceva il doppio gioco .....

Forse non sarà un vero e proprio tradimento, ma una o più scelte ritenute sbagliate da chi emetterà la sentenza. Jaime gli conferma che Cersei è incinta, magari Tyrion tenterà di favorirne la fuga per salvare il nipotino. Aggiungiamoci il fatto che secondo il leak farà chiudere i cancelli di Approdo e bruciare viva la popolazione...anche se su reddit ho letto che, a detta di alcuni, Friki ha parlato di tradimento anche verso gli Stark, boh!

 

@Il Ragno forse già nel prossimo, bisogna vedere le se cripte sono così sicure come si dice...

 

 

Comunque l'episodio 8x04 mi incuriosisce, è l'unico su cui non si sa niente.

Modificato il 05 July 2024 17:07

I
Il Ragno
Confratello
Utente
36 messaggi
Il Ragno
Confratello

I

Utente
36 messaggi
Inviato il 22 aprile 2019 22:33

Anche io ho il dubbio che sia nel prossimo, per questo ho chiesto. Però insomma penso che almeno due minuti di visibilità al personaggio in cui si menziona anche cosa vide in quelle benedette fiamme penso sia lecito aspettarcele... non credo che il prossimo episodio sia adatto sotto questo punto di vista


D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 22 aprile 2019 23:22
%d/%m/%Y %i:%s, Ancalagon dice:

Non si fa riferimento a Ghost. Boh a questo punto non saprei

 

Mi sembra di ricordare che esiste una leggenda ruiguardo al principe che fu promesso il quale dopo una grande battaglia  parte in missione col suo cane e alcuni compagni sopravvissuti per andare a cercare i figli della foresta e chiedere loro un ultimo aiuto contro gli estranei. Che quel principe e quel cane siano Jon e Ghost? Ok, non lo credo nemmeno io, ma si fa per sognare


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 22 aprile 2019 23:25 Autore
%d/%m/%Y %i:%s, Il Ragno dice:

Ipotesi su quando morirà Varys? In che episodio intendo

 

Ha quasi sicuramente girato scene a Siviglia. Quindi dovrebbe arrivare almeno alla 4, se non oltre.


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 22 aprile 2019 23:29

ho notato che appena pod comincia a cantare ,  durante la canzone vengono inquadrati in ordine Brienne-tormund , Sam-Gilli e il bambino , Theon-Sansa , Arya-Gendry , Verme Grigio-missandei , jorah da solo .....tecnicamente si chiude con Dany e Jon ma non li voglio considerare per ora .....ora da certi spoiler per ogni scena durante la canzone cè almeno un morto , il che forse potrebbe indicare o la morte di Sam o di Gilli 

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 22 aprile 2019 23:31 Autore

Sam sta al processo. Ergo: campa.


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 22 aprile 2019 23:32

ma gilly e il bambino ?

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 22 aprile 2019 23:32 Autore

Quelli non si sa.


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 23 aprile 2019 1:48 Autore

Video di friki sul secondo episodio.

Provando a leggere tra le righe.

Bran ha fatto una profezia a Jaime. [Mi pare faccia capire che Jaime è spacciato (ma già lo sapevamo)].

Tyrion dice che ucciderà la sorella da morto. Dany lo chiama little brother (di Jaime). Little brother = valonqar. Teoria del valonqar zombie. A cui non crede. [potrebbe comunque starci dicendo che sarà Tyrion ad uccidere Cersei?]

Varys: strano che un personaggio così loquace sia così silenzioso.

E’ convinto della sua teoria del concilio, senza più nessuno sul trono. [mi sa di conferma]

La motivazione del Re della Notte è quella che ci è stata data in questo episodio

Nel prossimo episodio potremmo vedere Melisandre (in precedenza aveva detto che si aspetta Mel arrivare in un momento epico) [direi che è un’anticipazione]

Gendrya. Seconda opportunità per unire Stark e Baratheon. Gli hanno chiesto se Arya può essere incinta. Ride e fa battute sul fatto che tutti verrebbero ingravidati al primo colpo a Westeros [non mi pare sia per questa eventualità]


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 23 aprile 2019 6:30

 

Sarà che mi sono appena svegliato due minuti fa ma la teoria del Valonqar Zombie che vuol dire?  :unsure:

Interessante Varys, se potesse svolgere ancora un ruolo saremmo tutti felici 

 

ho capito, è bastato fare colazione per schiarirmi le idee.

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metalupa
Confratello
Utente
119 messaggi
Metalupa
Confratello

M

Utente
119 messaggi
Inviato il 23 aprile 2019 8:20

Qualcuno ha analizzato per bene il trailer del terzo episodio? Si vede Arya che scappa nel corridoio o sbaglio?


G
Goldfinch
Confratello
Utente
38 messaggi
Goldfinch
Confratello

G

Utente
38 messaggi
Inviato il 23 aprile 2019 8:53

Ma beric?? Se proprio lo danno  per spacciato, spero conduca una battaglia epica  se no non mi spiego le continue vite...... arya scappa ma non si capisce da chi o cosa..... dicono gendry zombificato o addirittura il night king..... anche se non credo...... poi le cripte usciranno da qualche parte?? Ci sta tantissima carne al fuoco, speriamo che le risposte siano soddisfacenti e non sbrigative

Modificato il 05 July 2024 17:07

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 23 aprile 2019 10:43
8 hours fa, Metamorfo dice:

Video di friki sul secondo episodio.

Provando a leggere tra le righe.

Bran ha fatto una profezia a Jaime. [Mi pare faccia capire che Jaime è spacciato (ma già lo sapevamo)].

Tyrion dice che ucciderà la sorella da morto. Dany lo chiama little brother (di Jaime). Little brother = valonqar. Teoria del valonqar zombie. A cui non crede. [potrebbe comunque starci dicendo che sarà Tyrion ad uccidere Cersei?]

 

 Mi sembra difficile credere a una cosa del genere. Un Tyrion zombificato non avrebbe senso processarlo per i suoi crimini, e un Tyrion giustiziato dai vivi non avrebbe motivo per trasformarsi in uno zombie visto che a quel punto presumibilmente i non morti saranno stati eliminati.


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi