Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 21 aprile 2019 23:48

Gente qui bisogna capirsi. Qui non siamo su facebook, né in una chat privata. Quel che postate avviene sotto la responsabilità di chi gestisce e vi offre questo forum. 

E' stato detto e ridetto più volte che nessuno dello staff indagherà sul modo in cui  siete riusciti a guardare la puntata, ma esiste una regola inderogabile ed è quella che la modalità non venga citata, discussa o richiesta nei topic pubblici. 

Abbiamo cancellato tutti i messaggi che non rispettavano questa regola e vi invitiamo a rispettarla prima di dover ricorre a modalità più severe per il rispetto della stessa. 

4 hours fa, Metamorfo dice:

Il video coi 7 minuti di processo a Jaime è qui.

Edit: ve lo do in privato perchè non so se ai mod va bene che lo posti qui.

E vorrei ben vedere, sono più di 10 anni che continuiamo a ripeterlo a invitare e poi a togliere eventuali "errori"

10 minutes fa, JonSnow1992 dice:

:wacko::wacko:

Questo messaggio viola il regolamento. Non solo hai quotato il messaggio precedente nella sua totalità (cosa non necessaria e quindi superflua), ma hai anche aggiunto solo faccine come commento. Esiste un regolamento generale, uno di sezione e il buonsenso. Vediamo un po' di farvi affidamento. 

Curiosa infine la scelta di commentare l'episodio nel topic leaks e non nel topic puntata già disponibile. Forse spaventa la fatica di utilizzare il tag spoiler? 
Ad ogni modo, tra tre ore circa gli stessi commenti qui saranno off topic, quindi vietati e avrete privato il topic puntata di argomentazioni pertinenti. 


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 21 aprile 2019 23:48

A me la cosa che più ha deluso è stato il taglio dato alle ultime tre stagioni

Sarà che non sono un grosso fan della storylines degli estranei, dei non morti e del re della notte

 


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 21 aprile 2019 23:49

Sull'accoltellamento di Arya mi trovi pienamente d'accordo, è stata una esagerazione assolutamente inutile 



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 21 aprile 2019 23:49

@Viserion

Chiedo scusa


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 21 aprile 2019 23:52

@Viserion

Sorry, non accadrà più 

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metalupa
Confratello
Utente
119 messaggi
Metalupa
Confratello

M

Utente
119 messaggi
Inviato il 22 aprile 2019 4:23

Trailer episodio 3.

Daenerys: "Deads are already here"

....

Morti nelle cripte che resuscitano?


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 22 aprile 2019 4:28

Tyrion al momento non da segno di essere un traditore. A sto punto che venga processato solo per avere bruciato KL? 

Eppure sappiamo che la sua family qualcosa c'entra 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 22 aprile 2019 10:55 Autore

Fronte spoiler.

Mi pare nessuno abbia azzeccato il secondo titolo, quindi chi aveva beccato "Winterfell", aveva tirato a caso.

 

Rimane in gioco invece quello a cui avevano rimosso il post: perchè diceva che l'episodio 3 sarebbe iniziato con l'armata dei non morti avanzare verso Winterfell, senza il NK e con molti WW comandanti. Cosa che coincide con quello che abbiamo visto nel finale del secondo episodio. 

Riporto ancora lo screenshot delle sue info sul terzo episodio: https://imgur.com/a/g4Lhz9f

Dicono che avesse anche scritto un altro post, che poi lui stesso ha cancelleto poco dopo (non si sa perchè): 

"My friend told me something. He said it's the biggest spoiler of the whole series.

Bran in his vision saw The Crown of Winter Kings.

Don't know how this will turn out but you are welcome to theorize."


4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 22 aprile 2019 11:21

Probabilmente la corona identificherà l'origine. Ciò significherebbe escludere tutte le corone Targaryen.



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 22 aprile 2019 11:36

Riprendo un mio post dalla discussione 8x02... quindi il NK viene per Bran? Vuole distruggere la memoria degli uomini e chiaramente l’umanità? Cosa ne pensate? Mi piacerebbe avere altri elementi oltre a questo per legare il tutto...

 

Aggiungo:

 

Cosa pensate accadrà nel giardino degli dei? Theon mi sembra si veda con frecce infuocate e Jon che arriva senza drago... parlo del trailer della 03... Theon ci rimane al 100% ma poi non ho davvero idea...

 

Ultima cosa... ok che scappano dalle cripte, ma dove conducono queste cripte? Finiranno da qualche parte... dove? La scena di Arya che fugge sarà nella prossima puntata immagino... e se fuggisse da un Gendry diventato Non Morto?

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 22 aprile 2019 11:39

Come ho già scritto nella 8x02 secondo me non abbiamo ancora tutti gli elementi. Non torna tutto. Ci sto pensando...



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 22 aprile 2019 11:47

Nel trailer della 03 si vede Jaime schierato accanto a Brienne che urla ma non capisco cosa... Jon che sfodera la spada quando dice tipo ‘Il NK è qui’ mi sembra vedendo i rami dietro che sia nel giardino degli dei... ma sta benedetta Melisandre arriverà nella 03? Magari proprio in difesa di Bran in questa scena?

 

Niente ho milioni di dubbi sugli eventi futuri dannazione...


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 22 aprile 2019 12:11

Il fatto di non avere detto/mostrato Cersei dare l ordine di attaccare il Nord alla compagnia dorata e poi ritrovarmeli li... faccio fatica a digerirla come scelta. 


4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 22 aprile 2019 12:12

Dice 'Stand you ground." che potrebbe significare: fatevi valere, difendete la posizione insomma incoraggiamenti di un leader. Per il resto è tutto troppo confuso anche guardando fotogramma per fotogramma e bisognerà aspettare che qualcuno ingrandisca per capire se il drago che si intravvede porta Daenerys o il Night King.

 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 22 aprile 2019 12:20

È zombiserion. 

Comunque anche l upgrade del drago di "ghiaccio" era scontato. L'ho capito a fine 7x7 quando vola alla velocità della luce e distrugge la barriera. Magari Drogon può batterlo 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi