Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 17:46
1 minute fa, Ancalagon dice:

Comunque anche per me Dany muore. Purtroppo 

Eh mi era sfuggito questo 'piccolo' particolare... ma nei leak usciti veri/falsi cosa si dice riguardo la presunta morte di Daenerys? Friki o Javi Marcos ne hanno mai parlato?


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 17:49

Dubbio che è sorto parlando in privato del processo di Tyrion con @DaenerysArya2510 : ma se i leak di friki sono tutti veri e Tyrion viene condannato e grigliato dal drago, chi dà l'ordine del dracarys se Jon e Daenerys non sono presenti? Bran? 


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 17:50

Si. Per loro sopravvivrà con Jon.

Inoltre Metamorfo mi avrà detto mille volte che non è scontato che lei muoia ma io so già che ci lascerà.

 

@Lady DragonSnow

non credo che sia il drago ad uccidere Tyrion. 

Modificato il 05 July 2024 17:07


Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 17:53
1 minute fa, Ancalagon dice:

Si. Per loro sopravvivrà con Jon.

Inoltre Metamorfo mi avrà detto mille volte che non è scontato che lei muoia ma io so già che ci lascerà.

Allora rimango fedele a Friki e @Metamorfo e confido che non morirà...


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 17:53

Allora forse ho capito male io qualcosa. Mi pareva di ricordare che friki avesse detto essere il drago. Forse Metamorfo appena appare può ricordarci cosa ha detto friki. 


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King


Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 17:55
3 minutes fa, Lady DragonSnow dice:

Dubbio che è sorto parlando in privato del processo di Tyrion con @DaenerysArya2510 : ma se i leak di friki sono tutti veri e Tyrion viene condannato e grigliato dal drago, chi dà l'ordine del dracarys se Jon e Daenerys non sono presenti? Bran? 

Non mi sembra che parlino di quale sia e come e da chi venga eseguita la sentenza... ma magari sono in confusione da leak e confondo uno con l'altro...


A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 18:02

Non si sa come muore Tyrion o chi lo giustizia, ma si sa che morirà.


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 19:30
23 hours fa, Metamorfo dice:

 

La persona con l'arco nel trailer sembra essere nella battaglia di Winterfell. E un particolare fa pensare che sia il comandante della Compagnia.

 

Sempre nel trailer, quando si vede Brienne combattere sulle mura, gli avversari sembrano umani, e nei giusti fotogrammi si vede uno di quelli che sta salendo sulle mura indossare un elmetto simile a quello che vediamo indossare ai soldati della Compagnia.

 

Poi ci sono le foto scattate all'epoca in cui si giravano le scene dell'assedio a Winterfell, in cui venivano ritratti assedianti umani (e qualcuno riportava di urla degli assedianti).

Aggiungo la scena di Arya quando, nel trailer, colpisce qualcuno e schizza del sangue. I non-morti non sanguinano.

6 hours fa, Ancalagon dice:

Dice che Jaime muore a KL. Ma sbaglio o sappiamo che morirà nel episodio quattro ? 

Alcuni rumors davano Jaime morto tra le braccia di Brienne, non ricordo se veniva specificato che si trovassero ad Approdo.

6 hours fa, Elliot dice:

 

La vera notizia bomba è che Dany ci lascerà.

 

Per me la morte di Danerys è talmente scontata che quasi quasi speravo non avvenisse...



Jacaerys Velaryon
Confratello
Utente
4741 messaggi
Jacaerys Velaryon
Confratello



Utente
4741 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 20:01
5 hours fa, Metamorfo dice:

No.

Presenti al processo:  Davos (pare lo presieda), Arya, Sansa, Bran, Brienne, Sam, Yara, Robin, Verme Grigio, personaggio sconosciuto 1 (probabile dorniano a giudicare da come è vestito), personaggio sconosciuto  2 (sui 55/60 con barba e vestito di verde).

Grazie per il recap.

Se non ricordo male Frikidoctor aveva ipotizzato che le Stormlands sarebbero andate a Gendry legittimato, ma se il leak è vero potrebbero andare a Casa Seaworth a questo punto. Comunque ci sono alcuni dettagli dei due presunti leak che mi sembrano davvero strani, ovvero la morte di Gendry a Winterfell in uno e la morte di Rhaegal a Dragonstone nell'altro.


The time between the notes relates the colour to the scenes
A constant vogue of triumphs dislocate man, so it seems
And space between the focus shape ascend knowledge of love
As song and chance develop time, lost social temperance rules above

Then according to the man who showed his outstretched arm to space
He turned around and pointed, revealing all the human race
I shook my head and smiled a whisper, knowing all about the place

Jon Anderson & Steve Howe (Close to the Edge)

 

What is honor compared to a woman's love? What is duty against the feel of a newborn son in your arms… or the memory of a brother's smile? Wind and words. Wind and words. We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

George R. R. Martin (A Game of Thrones)

 

The measure of a life is a measure of love and respect,

So hard to earn, so easily burned
In the fullness of time,
A garden to nurture and protect
It's a measure of a life
The treasure of a life is a measure of love and respect,
The way you live, the gifts that you give
In the fullness of time,
It's the only return that you expect

Neil Peart (The Garden)

 

Ernest Hemingway once wrote, ‘The world is a fine place, and worth fighting for.’ I agree with the second part.

Andrew Kevin Walker (Seven)

 

In this game that we’re playing, we can’t win. Some kinds of failure are better than other kinds, that’s all.

George Orwell (Nineteen Eighty-Four)

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 22:37
9 hours fa, Elliot dice:

Anche l'altro presunto golaprofonda dava a Jaime una vita un po' più linga del previsto. Io ritengo questa supposizione più che plausibile nel caso in cui dovesse essere Arya con il viso di Jaime ad uccidere Cersei (evento tra i più desderati dallo spettatore medio). Arya cche ad Approdo impersona un Jaime già morto da tempo a G.I. non lo ritengo plausibile.

 

 

Io nelle mie fantasie più morbose immagino una Arya/Jaime che strangola Cersei con DUE mani e lei di colpo capisce che c'è qualcosa che non va :ehmmm:


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 12 aprile 2019 1:46 Autore

Non esiste nessun leak affidabile riguardo la sorte di Jon e Daenerys. Allo stato attuale, nessuno sa cosa ne sarà dei due. Si sa soltanto che non sono presenti al processo a Tyrion, ma potrebbero esserci vari motivi (lei sta partorendo da qualche parte; si sono auto-esiliati; ecc.): non è detto che siano morti.

Su Tyrion, Friki ha detto che verrà condannato a morte e morirà, ma non si sa come: che venga arrostito dai draghi è soltanto un'idea (come anche un'altra che si è sentita secondo cui sarebbe Jon a decapitarlo -nel caso la sentenza fosse posticipata).

Sulla morte di Jaime ci sono rumors molto più insistenti, ma niente di certissimo. Il rumor più sentito è che morirebbe ad Approdo combattendo (e poi trapassando tra le braccia di Brienne).

Modificato il 05 July 2024 17:07

O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 12 aprile 2019 9:05
10 hours fa, Pongi dice:

Io nelle mie fantasie più morbose immagino una Arya/Jaime che strangola Cersei con DUE mani e lei di colpo capisce che c'è qualcosa che non va :ehmmm:

 

Sarebbe cinematografico ma per me fastidioso, questa Arya coi superpoteri di Chuck Norris.

Da anni mi immagino che le mani sulla gola di Cersei siano quelle del vero Jamie, ma so che non accadrà mai. L'unica cosa che spero è che non facciano la cavolata di ignorare la profezia di Maggie, sarebbe un colpo al cuore.


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 12 aprile 2019 9:38

Cos'è che manca ancora perché quella profezia si avveri? 



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 12 aprile 2019 9:49
11 minutes fa, Ancalagon dice:

Cos'è che manca ancora perché quella profezia si avveri? 

Beh manca la parte che segue il pezzo 'D'oro saranno le loro corone e d'oro i loro sudari' (relativo ai tre figli di Cersei) e cioè:

 

'...E quando sarai annegata nelle tue stesse lacrime, il Valonqar chiuderà le mani attorno alla tua gola bianca e stringerà finché non sopraggiungerà la morte'.

 

A onor del vero nello show non viene mai menzionata la parte relativa al Valonqar... 

 

Alcuni sostengono che accadrà altri meno... A me piacerebbe un flashback ad inizio episodio 5/6 dove si vede Cersei bambina con Maggy la Rana che conclude la profezia... ma onestamente le speranze sono poche...

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 12 aprile 2019 9:55

Ah ok quindi non è presente nella serie. 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi