Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 08 aprile 2019 0:01

Chi rappresenterà le Terre dell'Ovest?:scrib:


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 08 aprile 2019 0:07
7 minutes fa, JonSnow1992 dice:

Non penso.. O dovrebbero pure reintrodurre la figlia Meera

L'attrice che la interpreta mi pare abbia negato la sua partecipazione nell'ultima stagione

 

Non mi sembra che Meera sia indispensabile. Howland Reed è il lord dei Crannogmen, amico fidato di Ned Stark, unico testimone vivente dei fatti della Torre della Gioia.

 Se volesse trovare la strada di Approdo non dovrebbe necessariamente farsi accompagnare dalla figlia.

Modificato il 05 July 2024 17:07


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 08 aprile 2019 0:09

Vero ma la maggior parte degli spettatori non sa neanche chi sia

Introdurlo con la figlia eviterebbe tanta confusione

Il 95% di chi segue GOT non ha letto i libri...


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

M
Metalupa
Confratello
Utente
119 messaggi
Metalupa
Confratello

M

Utente
119 messaggi
Inviato il 08 aprile 2019 7:14

Però ricordiamoci che è stato inserito, ed è stato spiegato chi è dal corvo con tre occhi, viene fatto vedere nella stanza di Lyanna.

Tutte cose che si sarebbero potute evitare se Howland Reed non "servisse". Potevano farlo rimanere nell'ombra com'era stato fino a quel momento. Invece no.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 08 aprile 2019 10:14

:shock: Manca pochissimo .

 

inizieranno le domeniche devastanti 


G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 08 aprile 2019 10:44
14 hours fa, Sguaina la lama rovente dice:

Dorne per quanto potrebbe essere assurdo.. potrebbe andare ad Arya,.,... lo so' lo so' -

e' assurdo ma spiegherebbe il nome del metalupo di Arya e la sua tecnica di guerra che sembra sempre piu' Dorniana.

Non so' come ci possano arrivare ma allora non mi spiego ancora il nome del Metalupo di Arya,,,

o è regina.

o è dorniana

o ?????????

Mi aiutate?

 

E' il nome di uno degli idoli di Arya, una donna guerriera. Perché dovrebbe significare qualcos'altro?


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 08 aprile 2019 16:33
9 hours fa, Metalupa dice:

Però ricordiamoci che è stato inserito, ed è stato spiegato chi è dal corvo con tre occhi, viene fatto vedere nella stanza di Lyanna.

Tutte cose che si sarebbero potute evitare se Howland Reed non "servisse". Potevano farlo rimanere nell'ombra com'era stato fino a quel momento. Invece no.

C'era nella battaglia della Torre della Gioia. Lo spettatore medio magari non si ricorda che quello era il padre di Jojen e Meera, ma dovrebbe ricordarsi che è il tipo che ha salvato la vita a Ned Stark.

Secondo me, comunque, serve. E' l'unico testimone diretto vivente dell'identità di Jon: d'accordo che ci sono le visioni di Bran, ma quelle non è scontato che siano ritenute credibili da tutti. Un Howland Reed che arrivi a testimoniare di di persona che Jon è realmente il figlio di Rhaegar e Lyanna non potrebbe essere contraddetto.

Poi per carità, cose inverosimili ne abbiamo viste tante, ma almeno qualcosa di sensato sul versante "rivelazioni su Jon" a me non dispiacerebbe :excl2:

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metalupa
Confratello
Utente
119 messaggi
Metalupa
Confratello

M

Utente
119 messaggi
Inviato il 08 aprile 2019 16:47

Io invece spero ancora che serva per rivelare qualcosa di più. Ok non sarò accontentata lo so, non ci saranno rivelazioni sul torneo di Harrenal, il cavaliere dell'albero che ride e la leggenda del crannogman sull'isola dei volti, ma mi piace sperarlo.

Ma una domanda mi perseguita: perché non si è mai più mosso dalla torre delle acque grigie? Perché? Manda i figli in pericolo e a morire e lui non si schioda???? Se non fosse stato importante bastava far dire a Jojen o Meera "Nostro padre è morto."

Sono una sognatrice, lo so.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 08 aprile 2019 17:03

Tutto questo lo puoi sperare nei libri non nella serie sfortunatamente 


F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 08 aprile 2019 17:22

Ma poi scusate... nella S6 hanno introdotto senza problemi Smalljon nonostante gli Umber non fossero citati da una vita e dovrebbero farsene con Howland? Per me ha senso che compaia. Più che altro farà uno strano effetto non vederlo con Meera, che a quanto ho capito non ci sarà.


M
Metalupa
Confratello
Utente
119 messaggi
Metalupa
Confratello

M

Utente
119 messaggi
Inviato il 08 aprile 2019 17:42

Io pensando al fatto che si dice che i crannogman hanno sangue dei figli della foresta spero abbia qualcosa in più da rivelare, non solo i natali di Jon.

Poi c'è quell'inquadratura su Alba alla torre della Gioia che non penso sia messa nella scena a caso. Nei libri dovrebbe averla avuta Ashara (che è morta ma non si è mai trovato il corpo, ok) ma nella serie Ashara non esiste. Dov'è finita Alba? Non è che ce l'ha Howland eh?  Se ce l'hanno fatta vedere un motivo c'è secondo me.



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 08 aprile 2019 17:47

Ned Stark l'ha restituita ai Dayne...


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

M
Metalupa
Confratello
Utente
119 messaggi
Metalupa
Confratello

M

Utente
119 messaggi
Inviato il 08 aprile 2019 17:59

Allora mi sono persa il momento in cui lo dicono nella serie.


A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 08 aprile 2019 18:00

Nei libri la restituisce, ma nella serie tv non ricordo se la restituisce o no.

Potrebbe averla Howland Reed, che poi la dona a Jon qualora perdesse Lungo Artiglio.


M
Metalupa
Confratello
Utente
119 messaggi
Metalupa
Confratello

M

Utente
119 messaggi
Inviato il 08 aprile 2019 18:32

Un motivo c'è per fare la zoomata su Alba, come su Howland che entra nella stanza e vede. 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi