Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 13:16

Sedicente leaker è stupenda:victory:

@Metamorfo


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 13:40

@JonSnow1992praticamente tutti riportano le ultime parole di Jorah. 

Comunque ho accettato il fatto che la GC attaccherà grande inverno. Dopo mesi e mesi ho accettato questo fatto 



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 13:53

@Ancalagon

Scusami quali sarebbero le ultime parole di Jorah?

Credo di essermi perso qualcosa...


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 13:55 Autore
%d/%m/%Y %i:%s, Ancalagon dice:

Dice che Jaime muore a KL. Ma sbaglio o sappiamo che morirà nel episodio quattro ? 

No, non lo sappiamo

 

32 minutes fa, JonSnow1992 dice:

Io ne ho trovato un altro che ha postato dei leaks stamattina sul terzo episodio:

https://old.reddit.com/r/freefolk/comments/bbwgdr/i_have_info_on_ep3/

 

Questi non contraddicono gli altri che ho postato io (ne quelli di friki), e hanno cose in comune.

Certo che sarebbe alquanto strana la successione delle battaglie: arriva una prima ondata di WW, poi la Compagnia Dorata e poi un'altra ondata di WW col Re della Notte. Però ha senso il fatto che Dany e Jon si allontanino (per procrastrinare lo scontro tra draghi, che altrimenti risulterebbe mortale per qualcuno).

Alcune morti riescono a giustificare i motivi per cui alcuni personaggi sono stati portati avanti?

Jorah? Soltanto per il dramma della sua morte?

Gendry? A che scopo inserirlo di nuovo nella storia se poi deve morire?

Beric? Riuscirà almeno a fare qualcosa per dimostrare lo scopo per cui sarebbe stato tenuto in vita?

 

ps: le parole finali di Jorah sarebbero il motto degli orsi: "Here we stand!"


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 13:55

Jorah Mormont. He stayed behind to let others escape through the tunnels. He and Little Lyanna shared an emotional scene. Both saying "Here we stand!"


M
Metalupa
Confratello
Utente
119 messaggi
Metalupa
Confratello

M

Utente
119 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 13:57

Alle parole "...after Bran told them to." ho iniziato a ridere come una pazza! Bran utilissimo come sempre.



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 13:58
7 minutes fa, Ancalagon dice:

Jorah Mormont. He stayed behind to let others escape through the tunnels. He and Little Lyanna shared an emotional scene. Both saying "Here we stand!"

Ok grazie mille non avevo letto tutti i dettagli fornita dal presunto leaker da me postato:ehmmm:

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 14:14 Autore

In generale, i leak che escono in questi giorni hanno più possibilità di essere veri rispetto a tutti quelli dei mesi precedenti: parecchio materiale è già in giro per le decine di canali dei vari paesi che lo trasmettono, quindi ci sono tante persone che già sanno e che possono spifferare.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 14:17

Ma è anche vero che molti sanno già chi arriverà alla fine e chi no attraverso i vari spoiler certificati. 

Quindi è anche più facile creare un leak 

 



Jacaerys Velaryon
Confratello
Utente
4741 messaggi
Jacaerys Velaryon
Confratello



Utente
4741 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 14:29

Ma sbaglio o Gendry avrebbe dovuto partecipare al processo a Tyrion?


The time between the notes relates the colour to the scenes
A constant vogue of triumphs dislocate man, so it seems
And space between the focus shape ascend knowledge of love
As song and chance develop time, lost social temperance rules above

Then according to the man who showed his outstretched arm to space
He turned around and pointed, revealing all the human race
I shook my head and smiled a whisper, knowing all about the place

Jon Anderson & Steve Howe (Close to the Edge)

 

What is honor compared to a woman's love? What is duty against the feel of a newborn son in your arms… or the memory of a brother's smile? Wind and words. Wind and words. We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

George R. R. Martin (A Game of Thrones)

 

The measure of a life is a measure of love and respect,

So hard to earn, so easily burned
In the fullness of time,
A garden to nurture and protect
It's a measure of a life
The treasure of a life is a measure of love and respect,
The way you live, the gifts that you give
In the fullness of time,
It's the only return that you expect

Neil Peart (The Garden)

 

Ernest Hemingway once wrote, ‘The world is a fine place, and worth fighting for.’ I agree with the second part.

Andrew Kevin Walker (Seven)

 

In this game that we’re playing, we can’t win. Some kinds of failure are better than other kinds, that’s all.

George Orwell (Nineteen Eighty-Four)

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 14:38 Autore

No.

Presenti al processo:  Davos (pare lo presieda), Arya, Sansa, Bran, Brienne, Sam, Yara, Robin, Verme Grigio, personaggio sconosciuto 1 (probabile dorniano a giudicare da come è vestito), personaggio sconosciuto  2 (sui 55/60 con barba e vestito di verde).


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 16:30

A me paiono fake



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 16:54

a me sembrano verosimili... una cosa clamorosa che mi era sfuggita... quando e come morirebbe Daenerys? Ero convinto sopravvivesse e che NON fosse presente al processo di Tyrion perchè da altre parti con Jon ma probabilmente mi sono sfuggiti dei passaggi fondamentali e vi chiederei di togliermi questi dubbi... inoltre si parla e si era parlato di 'tunnel' da dove pare fuggano i superstiti... sono le cripte? Dove conduce questo tunnel? 



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 17:02
3 hours fa, Metamorfo dice:

Alcune morti riescono a giustificare i motivi per cui alcuni personaggi sono stati portati avanti?

Jorah? Soltanto per il dramma della sua morte?

Gendry? A che scopo inserirlo di nuovo nella storia se poi deve morire?

Beric? Riuscirà almeno a fare qualcosa per dimostrare lo scopo per cui sarebbe stato tenuto in vita?

Me lo sono chiesto anch'io... 

 

Jorah è sopravvissuto al morbo grigio blablabla, ha la spada dei Tarly ecc. la sua morte con ricongiungimento alla nipote (se il leak fosse veritiero) e con la frase/motto non mi dispiacerebbe.

 

Gendry onestamente ho sempre pensato che avesse un ruolo come erede della Casa Baratheon e di conseguenza legittimato e con uno pseudo futuro con Arya ('io ho un figlio, tu hai una figlia, uniremo le casate' sarebbe stato un bel colpo), portarlo oltre la Barriera nella 7 solo per farlo correre come un pazzo, millantare che sia forte come il padre col martello (senza mai vederlo all'opera) e portarlo nella 8 solo per fargli fabbricare armi e poi morire mi sembra banale e forzato...

 

Beric per assurdo sarebbe quello da cui mi aspetto più informazioni... è resuscitato mille volte, ci sarà un motivo e vorremmo anche saperlo... 

 

Mi sembra sempre più un puzzle a cui non riesco a dare una forma, leak, informazioni ecc. ma i miei dubbi non vengono chiusi...


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 17:44
%d/%m/%Y %i:%s, King Glice dice:

A me paiono fake

Diciamo che ora chiunque può buttare giù uno straccio di leak. Già il fatto che uno inizia con "sono tornato dal Erasmus" mi fa credere che sia fake. Alcuni ci azzeccheranno inevitabilmente.

44 minutes fa, Sam I Am dice:

a me sembrano verosimili... una cosa clamorosa che mi era sfuggita... quando e come morirebbe Daenerys? Ero convinto sopravvivesse e che NON fosse presente al processo di Tyrion perchè da altre parti con Jon ma probabilmente mi sono sfuggiti dei passaggi fondamentali e vi chiederei di togliermi questi dubbi... inoltre si parla e si era parlato di 'tunnel' da dove pare fuggano i superstiti... sono le cripte? Dove conduce questo tunnel? 

Non sono fonti certe come quella di Friki o Javi Marcos per citare i più famosi.

Comunque anche per me Dany muore. Purtroppo 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi