Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 27 marzo 2019 10:00
12 hours fa, Sguaina la lama rovente dice:

Io sospetto che Euron in futuro  proverà di nuovo ad andare a letto con C.

probabilmente   nella seconda puntata ma sarà fermato dalla montagna perchè usci una notizia mesi fa non confermata che la montagna avrebbe partecipato ad una scena in camera con Cersei che era nuda e sconvolta

A proposito... è da un po' che penso a questo: nel trailer si vede la scena in cui Cersei è in abiti da 'notte' in camera che beve vino ed è pensierosa... si è sempre detto che sia dovuto al fatto che abbia perso il bambino ecc. e se invece fosse una scena successiva all'eventuale nottata trascorsa con Euron e lei sia triste per quello che ha fatto e ripensi a Jaime pentendosi? 



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 27 marzo 2019 10:02
10 hours fa, Feanor_Turambar dice:

 

Ma solo a me questa storia degli elefanti mancanti sembra una bonaria presa in giro nei confronti dei lettori? Una roba del tipo "Volevate la Compagnia Dorata con gli elefanti come nei libri? Fregati!"

Anche a me ha dato questa impressione... anche perchè nella 7 Cersei parla chiaramente di elefanti... come dice @Metamorfo potevano semplicemente ignorarla e non far dire nulla a Cersei a riguardo... che avessero in previsione di inserirli per poi cambiare idea all'ultimo? (budget?)


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 marzo 2019 10:24
24 minutes fa, Sam I Am dice:

A proposito... è da un po' che penso a questo: nel trailer si vede la scena in cui Cersei è in abiti da 'notte' in camera che beve vino ed è pensierosa... si è sempre detto che sia dovuto al fatto che abbia perso il bambino ecc. e se invece fosse una scena successiva all'eventuale nottata trascorsa con Euron e lei sia triste per quello che ha fatto e ripensi a Jaime pentendosi? 

Non berrebbe vino ugualmente per il bambino 



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 27 marzo 2019 10:37
4 minutes fa, Ancalagon dice:

Non berrebbe vino ugualmente per il bambino 

Non sono d'accordo, per prima cosa magari avrebbe già perso il bambino e di conseguenza può bere vino, come seconda opzione, anche se ammetto più remota, potrebbe anche essere che Cersei turbata, inizi a rendersi conto dopo aver avuto un rapporto con Euron della sciocchezza che ha fatto allontanando Jaime e se ne infischi bevendo, questa potrebbe anche essere una causa della successiva perdita del bambino... quando nella 7 non bevve vino con Tyrion Jaime era ancora dalla sua parte, qua le sue certezze iniziano a tentennare... Chiaramente è una mia supposizione dovuta al fatto che in GOT quello che sembra il percorso degli eventi più scontato poi non lo è mai nei fatti.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 marzo 2019 10:40
Adesso, Sam I Am dice:

Non sono d'accordo, per prima cosa magari avrebbe già perso il bambino e di conseguenza può bere vino, come seconda opzione, anche se ammetto più remota, potrebbe anche essere che Cersei turbata, inizi a rendersi conto dopo aver avuto un rapporto con Euron della sciocchezza che ha fatto allontanando Jaime e se ne infischi bevendo, questa potrebbe anche essere una causa della successiva perdita del bambino... quando nella 7 non bevve vino con Tyrion Jaime era ancora dalla sua parte, qua le sue certezze iniziano a tentennare... Chiaramente è una mia supposizione dovuta al fatto che in GOT quello che sembra il percorso degli eventi più scontato poi non lo è mai nei fatti.

Ho letto meglio ora il tuo post, prima ero in macchina... ho capito quello che volevi dire avevo compreso male io. 

 

Può  essere Un ipotesi, il fatto che lei beva e pianga potrebbe avere tanti significati. Magari per il fratello magari per colpa di Euron ecc ecc



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 27 marzo 2019 11:03
17 minutes fa, Ancalagon dice:

Ho letto meglio ora il tuo post, prima ero in macchina... ho capito quello che volevi dire avevo compreso male io. 

 

Può  essere Un ipotesi, il fatto che lei beva e pianga potrebbe avere tanti significati. Magari per il fratello magari per colpa di Euron ecc ecc

Sì nessun problema, il mio commento era per dire che ci siamo soffermati un po' tutti sul fatto che beva e pianga perchè abbia perso il bambino ma in realtà il motivo potrebbe essere completamente differente e dai leak di Friki in dettaglio si capisce che Cersei sia disgustata dall'avere avuto rapporti con Euron tanto che si legge: 'Cersei avrebbe anzi sviluppato un vero e proprio odio per l'idea di avere rapporti sessuali - forse anche in virtù dell'addio del suo amato Jaime'.

 

Ripubblico il link da dove ho tratto questi contenuti:

https://www.mondofox.it/2019/03/26/game-of-thrones-8-primi-spoiler-sulla-trama-della-premiere/


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 27 marzo 2019 11:22

Vabbè ma che lei schifi Euron come possibile amante già lo sappiamo, non credo che la cosa implichi uno schifo generale per il sesso considerato che Jaime era abbondantemente cornuto anche prima. Non credo che Cersei, costretta dalle circostanze ad andare a letto con Euron per non perdere l'alleato, ci piangerebbe su. Al massimo sarebbe inc***ata e mediterebbe vendetta


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 27 marzo 2019 14:48

e Comunque a quanto pare Arya assomiglia sempre piu' a Nymeria . Ora ha pure la stessa arma, Quella di cui parlano e si vede nel trailer sembra proprio una lancia Dorniana  e la maneggia come faceva Oberin.

IN EFFETTi sappiamo le connessioni fra casa Nymeria Martel  e i luoghi dove aria è stata addestrata. 

Piano piano riusciamo a capire il motivo per cui il suo metalupo si Chiami Nymeria.. chissà se potremo trovare altri parallelismi. 

A quanto ha dichiarato l' attrice comunque. Pare si fortifichi il legame con la sorella e che Arya e Jon avranno anche degli scontri. Dice testualmente che Jon ha ragionato con l' uccello e che Sansa è sempre stata avvicinata per essere manipolata a far intendere che lei non lo farà e che anzi avrà da urlare un paio di cose a Jon. ha inoltro dichiarato ( E questo io come molti altri lo immaginavamo da anni) ci saranno tantissimi parallelismi tra questa stagione e la prima . tanto che lei l' ha riguardata e ci sono proprio scene identica a suo avviso. 


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 27 marzo 2019 15:06
3 hours fa, Pongi dice:

Vabbè ma che lei schifi Euron come possibile amante già lo sappiamo, non credo che la cosa implichi uno schifo generale per il sesso considerato che Jaime era abbondantemente cornuto anche prima. Non credo che Cersei, costretta dalle circostanze ad andare a letto con Euron per non perdere l'alleato, ci piangerebbe su. Al massimo sarebbe inc***ata e mediterebbe vendetta

Pero questo vale per la Cersei dei libri, la quale è una m*******a pazzesca. 

 

Questo lato nella serie non è  mai stato esplorato se non per la tristissima storia con Lancel.


G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 27 marzo 2019 18:36
8 hours fa, Ancalagon dice:

Non berrebbe vino ugualmente per il bambino 

 

Perché?


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 27 marzo 2019 19:00

 

Mej, personalmente mi pare ridicolo mettersi ancora a litigare su questioni dinastiche quando ci sono demoni di ghiaccio alle porte. 

 

Insomma, prima pensi a sopravvivere poi al resto.

 

 

 

 

 

 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 marzo 2019 19:39
%d/%m/%Y %i:%s, Gedeont dice:

 

Perché?

Avevo compreso male il suo messaggio  :) 

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 31 marzo 2019 15:30

Oggi non doveva uscire un altro trailer? 



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 31 marzo 2019 16:20

Domani è primo aprile.. HBO ci farà lo scherzetto?? :D 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 31 marzo 2019 17:08
1 hour fa, Lord Andrew BlackStar dice:

Oggi non doveva uscire un altro trailer? 

Friki non è molto convinto a quanto leggo 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi