Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 31 marzo 2019 23:51

Ecco cosa succede stanotte:

'Game of Thrones' show to debut at Fountains of Bellagio


A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 01 aprile 2019 5:07

nuovo video frikidoctor

https://www.youtube.com/watch?v=HDrexCQBUa8&t=997s

 


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 01 aprile 2019 7:57

Poche le nuove scene nel promo di stanotte. Forse la più significativa quella di Varys, Tyrion e Davos col naso all'insù sulle mura di Winterfell. Dell'espressione meravigliata, soprattutto dell'eunuco, si evince che presumibilmente c'è qualcosa di ancor più sorprendente dei soliti draghi che volano in alto. Forse che uno viene cavalcato da qualcuno che non sia Daenerys? Tipo Jon? smile.gif

Altra inquadratura importante é Beric con la sua spada fiammeggiante in mezzo alla battaglia a Winterfell, per i pochi che ancora dubitavano sulla sua sopravvivenza fino all'ep8sodio 3

 

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 


A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 01 aprile 2019 8:54

Sembrerebbe che dopo la battaglia di Winterfell, Daenerys ritorni a Dragonstone.

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 01 aprile 2019 9:17

Pare di si o almeno così sembrerebbe dal promo. Ci dovrebbe essere pure Jon con lei. Però non so se sia solo una stanza di Winterfell 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 01 aprile 2019 12:33 Autore
7 hours fa, alexxxk dice:

 

Ha ceduto ad HBO, e ci sta. Avrei fatto lo stesso al suo posto. 

Come immaginavo, HBO ha minacciato azioni legali. Le possibili implicazioni sono troppo pesanti, e davvero non ne vale la pena.


E
Elliot
Confratello
Utente
85 messaggi
Elliot
Confratello

E

Utente
85 messaggi
Inviato il 01 aprile 2019 13:08

Non lo biasimo, ma mi dispiace tanto che un colosso come HBO se la prenda con lui. Tra parentesi è dimostrato che gli spoilers non diminuicono l'interesse sulla serie, anzi forse lo alimentano. Una reazione stizzosa e fuori luogo se pur legittima.

 

Tra le righe ci leggo di attenderci altri spoilers su freefolk reddit.

 

 


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 01 aprile 2019 14:15

Lo capisco e immagino gli costi anche parecchio . Ora che poteva fare veramente il botto lo hanno "segato". 

Comunque sono valutazioni personali e non si dovrebbe neppure giustificare. Ad ogni modo.. Coraggio manca poco. Anche io ho pensato che potrebbe uscire qualcosa su Reddit. Pero' non penso a questo punto rischierebbe. 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 01 aprile 2019 15:17 Autore

Non sono per niente sicuro si metta a fare rivelazioni su reddit: fondamentalmente, HBO sa che al momento è l'unico ad avere spoiler sulla stagione, e se uscisse qualcosa, potrebbe esserci la rappresaglia. Troppo rischioso per lui.

Io non ho nemmeno provato a farmi dare qualche anticipazione: non vale la pena farlo rischiare nel caso decida di darne, o comunque metterlo nella posizione imbarazzante di dire di no.


N
NightKing
Confratello
Utente
28 messaggi
NightKing
Confratello

N

Utente
28 messaggi
Inviato il 01 aprile 2019 15:18

Salve a tutti, è il mio primo post su questo forum e, prima di tutto, ci tenevo a fare i miei complimenti. 

 

Per quanto riguarda gli spoiler, io ho sempre sensazioni contrastanti: sono uno di quelli che va sempre a leggere ogni notizia prima delle puntate ma al col tempo spero sempre che non venga detto nulla. 

In sostanza spero che, per i prossimi 5 episodi, non ci siano leaks rilevanti... altrimenti, conoscendomi, andrei a leggerli sicuramente. 

Al momento non si sa nulla del secondo episodio, dico bene? 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 01 aprile 2019 15:24 Autore

Spoiler dettagliati si hanno soltanto sul primo episodio.

Poi si hanno alcune notizie sul resto della stagione, compreso il botto (o uno dei botti) di fine stagione: il processo e la condanna di Tyrion.


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 01 aprile 2019 16:38
8 hours fa, ANDROID dice:

Poche le nuove scene nel promo di stanotte. Forse la più significativa quella di Varys, Tyrion e Davos col naso all'insù sulle mura di Winterfell. Dell'espressione meravigliata, soprattutto dell'eunuco, si evince che presumibilmente c'è qualcosa di ancor più sorprendente dei soliti draghi che volano in alto. Forse che uno viene cavalcato da qualcuno che non sia Daenerys? Tipo Jon? smile.gif

 

 

 

 

Mi sembra un'ipotesi sensata. Pensavamo che lo stupore di Sansa fosse legato all'arrivo dei draghi a Winterfell ma evidentemente non è così, visto che Tyrion, Varys e Davos sono già lì. E siccome i draghi li conoscono tutti e tre già bene è probabile che il motivo dello stupore sia Jon in groppa  a Rhaegal.

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 01 aprile 2019 16:46
1 minute fa, Pongi dice:

Mi sembra un'ipotesi sensata. Pensavamo che lo stupore di Sansa fosse legato all'arrivo dei draghi a Winterfell ma evidentemente non è così, visto

 

Si, diciamo che Sansa in teoria potrebbe essere stupita anche per la visione del solo drago volante, mentre Varys dovrebbe essere abituato a vederne, per cui si stupirebbe solo per qualcos'altro.
Io credo che la 'cavalcatura' da parte di Jon possa essere intesa anche simbolicamente come l'accettazione delle sue origini. Magari in un primo momento la prende male, o non vuole dare ai suoi natali la giusta importanza, ma poi quando riesce a cavalcare Rhaegal tutto si sistema nella sua testa e si considera per ciò, anzi per chi, è.
Poi vabbè ho finito un rewatch da poche ore ed ho notato diverse cose o spunti, ai quali non avevo dato molto peso, ma che ora penso possano essere chiari indizi per certe cose che potranno accadere nella trama, ma non credo che questo sia il giusto topic dove disquisirne. Rimangono pur sempre mie elucubrazioni insomma.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 01 aprile 2019 17:05
18 minutes fa, ANDROID dice:

 

Si, diciamo che Sansa in teoria potrebbe essere stupita anche per la visione del solo drago volante, mentre Varys dovrebbe essere abituato a vederne, per cui si stupirebbe solo per qualcos'altro.
Io credo che la 'cavalcatura' da parte di Jon possa essere intesa anche simbolicamente come l'accettazione delle sue origini. Magari in un primo momento la prende male, o non vuole dare ai suoi natali la giusta importanza, ma poi quando riesce a cavalcare Rhaegal tutto si sistema nella sua testa e si considera per ciò, anzi per chi, è.
Poi vabbè ho finito un rewatch da poche ore ed ho notato diverse cose o spunti, ai quali non avevo dato molto peso, ma che ora penso possano essere chiari indizi per certe cose che potranno accadere nella trama, ma non credo che questo sia il giusto topic dove disquisirne. Rimangono pur sempre mie elucubrazioni insomma.

Però gli spoiler di friki ci raccontano altro. Lui cavalca il drago prima di scoprire le proprie origini 


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 01 aprile 2019 17:09

Questo è uno dei punti che è lasciato ambiguo. Tutti supponiamo che la Rivelazione sia il cliffhanger della prima puntata, o che quantomeno nella prima puntata ci sia solo Sam che lo dice a Jon, ma non Jon che lo dice a Daenerys. Però Friki o non Friki a me sembra improbabile che Dany dia lezioni di drago a Jon prima di sapere che lui è un Targaryen, quindi c'è qualcosa che non torna....

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi