Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 08 marzo 2019 15:48

Non può essere un altro estraneo, sembra strano che il Night King combatte in prima linea.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 08 marzo 2019 15:54

Non mi sembra sia il Nk e Soprattutto non ce lo vedo rincorrere Arya urlando. 



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 08 marzo 2019 15:54

Non riesco a capire come allegare delle immagini... bah... anche nel frame successivo dove Arya scappa e dietro si vedono due soggetti, quello al centro con in mano un'arma che potrebbe ricordare quella del Re della Notte, lo ricorda (a dir la verità meno dell'altra immagine). Inoltre sempre in un frame tratto dalla prima sequenza di immagini (quando si vede solo un soggetto alle spalle di Arya) la silhouette fa vedere abbastanza chiaramente che il costume che indossa abbia quella specie di 'gonnellina' che ha anche il Re della Notte. Ho fatto due istantanee alle schermate ma non capisco come si postano le foto... scusate... Poi magari vedo quello che la mia mente vuole vedere...

 

https://www.youtube.com/watch?v=eKsbKxHKcu4

Modificato il 05 July 2024 17:07

E
Elliot
Confratello
Utente
85 messaggi
Elliot
Confratello

E

Utente
85 messaggi
Inviato il 08 marzo 2019 16:41

Il NK ha un obiettivo, ormai sembra pressochè acclarato.

Io ritengo sia Bran: è lo stesso Corvo con tre occhi a dirlo, quindi che rinunci al drago per cercare la sua vittima nelle sale del palazzo di GI ci potrebbe pure stare.

 

 

Il piano di Cersei era quello di far finta di unirsi ai vivi per POI approfittare dell'indebolimento delle truppe a nord per sconfiggerle grazie alla CD. Ma ormai è saltato tutto e non è necessario scomodare Bran, sarà lo stesso Jaime informare Jon.

A questo punto Cersei potrebbe anche decidere di cambiare strategia, ma io non penso. Temo invece che sia Euron, di propria iniziativa, a condurre la CD a nord.



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 08 marzo 2019 16:46
55 minutes fa, alexxxk dice:

Non può essere un altro estraneo, sembra strano che il Night King combatte in prima linea.

Magari non combatte in prima linea, entra a GI quando la battaglia per i vivi è ormai persa... sulla falsa riga di ciò che ha fatto nella caverna del Corvo con Tre Occhi, lì è in prima linea con gli altri Estranei ed uccide Rivers personalmente... magari non è lui, anche se me lo ricorda parecchio, ma che il Re della Notte combatta/rincorra Arya ci può stare, non ci vedo nulla di strano... 



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 08 marzo 2019 16:47
12 minutes fa, Elliot dice:

Il NK ha un obiettivo, ormai sembra pressochè acclarato.

Io ritengo sia Bran: è lo stesso Corvo con tre occhi a dirlo, quindi che rinunci al drago per cercare la sua vittima nelle sale del palazzo di GI ci potrebbe pure stare.

Io sono certo sia Bran, il nemico del Re della Notte è il Corvo con Tre Occhi... magari Arya sta appunto cercando di impedire che arrivi al fratello...

 

Magari sta cercando di arrivare alle Cripte dove lei può entrare ed il Re della Notte no per via degli 'incantesimi' di cui si è tanto parlato... in effetti può essere tutto...

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 08 marzo 2019 17:06
22 minutes fa, Elliot dice:

Il piano di Cersei era quello di far finta di unirsi ai vivi per POI approfittare dell'indebolimento delle truppe a nord per sconfiggerle grazie alla CD. Ma ormai è saltato tutto e non è necessario scomodare Bran, sarà lo stesso Jaime informare Jon.

 

Jaime sa solo che Cersei non ha nessuna intenzione di unirsi alla battaglia contro i mostri ma ha in mente di aspettare e battersi contro il vincitore, non sa niente di un eventuale attacco da parte della GC. E' qui che entrerebbe in gioco Bran, che coi suoi poteri renderebbe impossibile qualsiasi sorpresa da parte di chiunque. Ma probabilmente si dimenticherà di essere onnisciente.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 08 marzo 2019 17:11
2 minutes fa, Gedeont dice:

 

Jaime sa solo che Cersei non ha nessuna intenzione di unirsi alla battaglia contro i mostri ma ha in mente di aspettare e battersi contro il vincitore, non sa niente di un eventuale attacco da parte della GC. E' qui che entrerebbe in gioco Bran, che coi suoi poteri renderebbe impossibile qualsiasi sorpresa da parte di chiunque. Ma probabilmente si dimenticherà di essere onnisciente.

pensava che Jon fosse un Sand non mi sorprenderei se si addormentasse prima del attacco della compagnia dorata.

Poi non vedere un esercito così imponente è davvero impossibile a meno che  l attacco non avvenga durante lo scontro Stark-Targaryen vs NK


S
ShaggyDogs
Confratello
Utente
19 messaggi
ShaggyDogs
Confratello

S

Utente
19 messaggi
Inviato il 08 marzo 2019 18:13

Avete notato Arya al minuto 1.26 ? 

Sta combattendo con una lancia e quando colpisce si vede uno schizzo di sangue. I non-morti non sanguinano. Inoltre si vedono delle scale. Secondo voi è possibile che prima avvenga l’attacco della GC e poco dopo arrivi l’esercito del NK?


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 09 marzo 2019 2:36

L analisi migliore del trailer la fa proprio Friki

 

 



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 09 marzo 2019 10:42
9 hours fa, Ancalagon dice:

L analisi migliore del trailer la fa proprio Friki

 

 

Ok, mi sembra che sostenga che quello che rincorre Arya sia il Re della Notte, ma l’altra cosa che mi colpisce è che ci sia Spettro dietro a Jorah nella scena finale del trailer... beh come fonte attendibile chiarisce molte questioni fin qui analizzate... anche tutte le lance degli Immacolati con punte fatte di vetro di drago... ottimo direi!

 

Riguardando bene non Friki non dice che la stia inseguendo il Re della Notte, ma un Estraneo o Non morto.... precisazione dovuta... Inoltre mi pare sostenga ma non con certezza assoluta, che nella scena con Brienne e Podrick pronti alla battaglia, sulle corazze forgiate da Gendry dei Cavalieri della Valle, ci sia un emblema che è un mix tra quello Targaryen è quello Stark... io onestamente non lo noto 

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 09 marzo 2019 12:11

Esatto, non dice che sia il Re della notte. Non fa similitudini fra Strikland e l uomo con l arco ne con Tyrion-Drogon

 

Io poco dopo il teaser avevo fatto notare che quei simboli sulle armature avevano un nonché di familiare lupo+drago però se guardiamo il trailer con una illuminazione decente vediamo chiaramente che lo scudo ha il simbolo degli Arryn.

Adesso, può anche essere che usino Un armatura per unificarsi mantenendo il simbolo  sugli scudi però messa così mi pare una forzatura 


T
thedoor
Confratello
Utente
203 messaggi
thedoor
Confratello

T

Utente
203 messaggi
Inviato il 09 marzo 2019 14:04

Non so se Friki ne parli (confesso di essermi addormentata quindi devo finire di vederlo), però ho trovato interessante anche la recensione di Caleel (che come vedrete è di qualche giorno prima rispetto a quella di Friki).

In particolare Caleel nota cose interessanti riguardo alla spada impugnata da Jaime... 

 


"Vigilare non vuol dire cercare di sapere una cosa precisa. Tutto, anche l’irrilevante, può tornar buono un giorno. L’importante è sapere quello che gli altri non sanno che tu sai." U. Eco

P
Podrick_25
Confratello
Utente
140 messaggi
Podrick_25
Confratello

P

Utente
140 messaggi
Inviato il 09 marzo 2019 14:27

Ma non è Jaime quello nel trailer (almeno per me) ma sembra Brienne


M
miloso
Confratello
Utente
56 messaggi
miloso
Confratello

M

Utente
56 messaggi
Inviato il 09 marzo 2019 14:40

ma quale' il senso dell'attacco della compagnia dorata? ovvero immagino che avverra' prima dell'arrivo degli estranei ( dando per scontato che loro arrivino fino ad approdo del re), ma non mi pare che a nord sian deboli, residui stark, bruti, arryn, immacolati, draghi etc..


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi