Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 19:29

Ma a cosa servono i faceless all' ottava stagione e con un' orda di zombie alle porte?? 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 19:38
7 minutes fa, ziowalter1973 dice:

Ma a cosa servono i faceless all' ottava stagione e con un' orda di zombie alle porte?? 

 

Nulla di Nulla . 

Immagino Jaqen arrivare nel bel mezzo della battaglia e vendicarsi con colpevole ritardo di Arya :stralol:


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 19:56 Autore
37 minutes fa, miloso dice:

beh e' parecchio scontato che arya stia scappando da un mille volte, forse jaqen in persona

 

No, perchè si vedono almeno due individui dietro di lei. E no, perchè sono scene dei primi episodi e i faceless non c'entrano niente con quello che vedremo in quegli episodi.


M
miloso
Confratello
Utente
56 messaggi
miloso
Confratello

M

Utente
56 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 19:57

io nella mia visione romantica e distorta vedo i personaggi fare conto con il proprio passato


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 20:12 Autore

Non è completamente escluso che succeda (gli attori che interpretano Jaqen e l'orfana erano a Siviglia - ma si dice per il documentario), ma è molto difficile, e nel caso avverrebbe verso il finale.


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 20:29 Autore
22 hours fa, JonSnow1992 dice:

Grazie. Te l'ho chiesto per alcuni redditor su free folk facevano notare una certa corrispondenza tra i suoi leak e alcune scene del trailer..

 

@JonSnow1992  Poche ore fa, qualcuno lo ha smascherato: i suoi ultimi "leaks" ben dettagliati non erano altro che della fanfiction che aveva creato mesi prima:

 https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/axxntu/debunking_claytoy_once_and_for_all_its_obvious_if/

 


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 20:31

Ma solo a me sembra che quel drago sia piu' giallo che verde?

Siamo sicuri sicuri sicuri che sia R?


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 22:11
2 hours fa, miloso dice:

beh e' parecchio scontato che arya stia scappando da un mille volte, forse jaqen in persona

 

A me non è chiaro di dove nasca l'idea che Jaqen si debba vendicare di Arya. Jaqen fin dall'inizio sa benissimo cosa vuole fare Arya, sa chi c'è nella sua lista e di conseguenza sa benissimo che trasmetterà i poteri dei faceless a una persona che li userà per le proprie vendette personali. E quando dopo avere ucciso l'Orfana Arya gli dice che lei è Arya Stark e sta tornando a casa lui non fa nessun tentativo per fermarla (cosa che, si presume, potrebbe benissimo fare volendo, visto che lui è il maestro e lei l'allieva) ma anzi la guarda andare via con un sorrisetto soddisfatto.

A me sembra abbastanza palese che il suo incontro con Arya fa parte di un piano preordinato, perchè evidentemente i piani di Arya coincidono con quelli dei seguaci del Dio dai mille volti e lei può essere utile a loro così come loro possono essere utili a lei. Tra il resto questa cosa l'ha praticamente detta anche Tom Wlaschiha in un'intervista, quindi non capisco cosa ci sia da elucubrare.

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Gian_Snow
Confratello
Utente
501 messaggi
Gian_Snow
Confratello

G

Utente
501 messaggi
Inviato il 07 marzo 2019 0:02

ragà lì ho guardati tutti e questo il video più dettagliato e meglio fatto... credo ci sia un solo errore: nel video si dice che Jaime combatte con la spada di Brienne ma credo che sia Brienne stessa a combattere... che ne pensate?

 

https://www.youtube.com/watch?v=tpiiwp4rUZ0

 

non so se qualcuno l'ha già pubblicato in tal caso mi scuso!!!

Modificato il 05 July 2024 17:07

Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.

[Tyrion Lannister a Jon Snow]

 

Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.

[Maestro Aemon a Jon Snow]

 

Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.

[Quaithe a Daenerys]

 

Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.

[Gli Eterni a Daenerys]

 

 

 

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 07 marzo 2019 10:07

Io mi ricordo una foto che usci' parecchio tempo fa rubata da un set:

dove si vedeva un caminante bianco in una torre. Qualcuno la ricorda e si rammenta il set?



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 07 marzo 2019 10:39

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e questo è il mio primo post, ho letto le vostre considerazioni riguardo teorie su stagione 8 e teorie riguardanti il trailer della stagione 8 e finalmente trovo gente competente in materia...

 

In primis vi invito a guardare il link seguente dove il video è notevolmente schiarito in maniera tale da far notare molti più dettagli:

https://www.reddit.com/r/gameofthrones/comments/axvyww/spoilers_season_8_trailer_lord_of_light_edition/?utm_medium=android_app&utm_source=share

 

Dico le mie considerazioni sul trailer:

- Arya scappa nei corridoi di Approdo del Re e non Grande Inverno dove da piccola rincorreva i gattini durante l'addestramento di Syrio Forell

- Nelle cripte si vede Varys e sul lato sx Gilly e piccolo Sam

- Le tre navi Greyjoy sono di Theon che starà andando a salvare Yara

- Compagnia Dorata a bordo delle navi di Euron, si intravede la flotta sullo sfondo

- Edd con barba lunga, Tormund e Beric non capisco dove siano, aiutatemi voi

- Bran & Sam: in questa scena è presente anche Jon, alle spalle di Sam (che si gira verso di lui); Sam ha appena detto a Jon la verità sulle sue origini e la voce di Bran è successiva alla rivelazione fatta da Sam e serve a dare maggiore conferma ai dubbi di Jon.

- Rhaegal è decisamente verde...

- Jon nelle cripte con Dany ha già saputo le sue origini e la zia non sembra turbata quanto lui

- Gendry a Grande Inverno fabbrica armi in ossidiana

- Jorah con i dotraki porta con se Heartsbane, spada in acciaio di Valyria dei Tarly, mi sembra sensato che Sam gliela doni in quanto dopo averlo salvato dal morbo grigio tra i due esiste un legame

- Sulle mura a combattere è decisamente Brienne e quello accanto a Jaime mi pare essere Podrick

- Sala del Trono, Cersei ecc. qua sono confuso, spero sia davvero il Boss della Compagnia Dorata con Euron, ma la figura sulla dx sembra davvero Sansa, i capelli sono rossi... o lei o Melisandre ma delle due nessuna dovrebbe essere lì, non ne capisco i senso... ripeto, sembra davvero Sansa...

- Cersei beve vino, nella stagione 7 con Tyrion non lo beveva, sì non è incinta oppure non lo è più

- Drogon e Rhaegal volano oltre la Barriera e sono d'accordo con chi sostiene che, anche se non si vedono i cavalieri in quanto sono stati rimossi, nella scena originale saranno cavalcati da Jon e Dany durante il primo giro di 'rodaggio' di Jon sul drago che porta il nome del padre.

- Il bacio tra Verme Grigio e Missandei mi sa di addio

- Scena dei draghi con Jon e Dany: sì stanno per cavalcarli ma non per la prima volta, guardate l'area dietro ai personaggi e quella dietro ai draghi, è deserta, dubito siano arrivati a piedi fino a lì...

- Dove sta combattendo Arya? Grande Inverno o Approdo del Re?

- Non vedo alcun Ragno di Ghiaccio ma persone che scavalcano le mura...

- Tyrion attorno al quale non vedo cenere come letto in giro

- La zampa del cavallo non morto non penso che sia del destriero del Re della Notte il quale penso non parteciperà a questa battaglia ma andrà ad Approdo

 

I miei dubbi rimangono su Arya che scappa ma non capisco da chi... Anche vedendo il video schiarito davvero non capisco chi possa essere... Ad una prima fugace occhiata al video linkato mi sembrava addirittura di scorgere la silhouette del Re della Notte, il quale spiegherebbe la paura in Arya, ma successivamente si vedono due figure e non una... Non penso siano Uomini senza volto, non avrebbe senso quel capitolo è chiuso se no non l'avrebbero fatta andare via così facilmente da Bravos. Sono dubbioso, molto dubbioso... non mi dò risposte sensate a riguardo...

 

Aiutatemi a capire perchè Sansa dovrebbe essere ad Approdo del Re con Cersei di fronte a lei... non è Euron quella figura anche se lo vorrei molto...

 

Sono sempre convinto che Gendry sia figlio di Cersei, dalla prima stagione, che ruolo potrebbe avere?

 

Una delle poche teorie di cui sono grande fan è quella di Tyrion Targaryen, troppe indicazioni da parte di Tywin durante le stagioni me lo fanno pensare, l'ossessione del Re Folle per la moglie di Tywin, l'età del folletto che combacerebbe con gli eventi, il Drago ha sempre 3 teste, ecc. mi portano sempre più a convincermi di questo per cui Tyrion non penso morirà nella stagione 8 andando controcorrente a tutto quello che si dice a riguardo.

 

Scritto troppo ma ci tenevo ad esporre i miei pensieri... W GOT

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 07 marzo 2019 11:07 Autore
28 minutes fa, Sam I Am dice:

 

Dico le mie considerazioni sul trailer:

- Arya scappa nei corridoi di Approdo del Re e non Grande Inverno dove da piccola rincorreva i gattini durante l'addestramento di Syrio Forell

 

- Edd con barba lunga, Tormund e Beric non capisco dove siano, aiutatemi voi

 

 

 

- Sala del Trono, Cersei ecc. qua sono confuso, spero sia davvero il Boss della Compagnia Dorata con Euron, ma la figura sulla dx sembra davvero Sansa, i capelli sono rossi... o lei o Melisandre ma delle due nessuna dovrebbe essere lì, non ne capisco i senso... ripeto, sembra davvero Sansa...

 

- Dove sta combattendo Arya? Grande Inverno o Approdo del Re?

 

- Tyrion attorno al quale non vedo cenere come letto in giro

 

 

Aiutatemi a capire perchè Sansa dovrebbe essere ad Approdo del Re con Cersei di fronte a lei... non è Euron quella figura anche se lo vorrei molto...

 

Sono sempre convinto che Gendry sia figlio di Cersei, dalla prima stagione, che ruolo potrebbe avere?

 

Una delle poche teorie di cui sono grande fan è quella di Tyrion Targaryen

mi portano sempre più a convincermi di questo per cui Tyrion non penso morirà nella stagione 8 andando controcorrente a tutto quello che si dice a riguardo.

 

 

 

Arya è a Grande Inverno. Qualcuno ha trovato le prove: https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/ay3wua/proof_arya_is_running_towards_the_hall_of/

 

 

Edd, Tormund e Beric: si ipotizza siano a Black Castle

 

Sembra molto probabile che le scene siano tutte dai primi tre episodi quindi, Sansa sta a Grande Inverno e non ad Approdo e anche tutte le scene di combattimento dovrebbero essere lì.

 

Gendry non è figlio di Cersei (c'è anche la profezia: Maggy the Frog dice a Cersei che Robert avrà sedici figli e lei tre).

 

Tyrion non è Targaryen. Nella seria alcuni di quegli indizi non li hanno nemmeno messi, e poi non hanno tempo per far digerire al pubblico una cosa del genere: ci hanno messo stagioni solo per far capire perchè lo sia Jon, figuriamoci.

 

Tyrion muore come ci è stato detto. Friki ha provato di essere affidabile (è riuscito perfino a spoilerare il trailer prima che uscisse). Col senno del poi, ci sono indizi nella serie (e nei libri). Se vogliamo guardare anche al poco che abbiamo dell'ultima stagione, in tutte le foto e nell'unica immagine del trailer, Tyrion è sempre mostrato come "ingrugnato", circondato da un'aurea di negatività.

Modificato il 05 July 2024 17:07


Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 07 marzo 2019 11:18
4 minutes fa, Metamorfo dice:

 

Arya è a Grande Inverno. Qualcuno ha trovato le prove: https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/ay3wua/proof_arya_is_running_towards_the_hall_of/

 

 

Edd, Tormund e Beric: si ipotizza siano a Black Castle

 

Sembra molto probabile che le scene siano tutte dai primi tre episodi quindi, Sansa sta a Grande Inverno e non ad Approdo e anche tutte le scene di combattimento dovrebbero essere lì.

 

Gendry non è figlio di Cersei (c'è anche la profezia: Maggy the Frog dice a Cersei che Robert avrà sedici figli e lei tre).

 

Tyrion non è Targaryen. Nella seria alcuni di quegli indizi non li hanno nemmeno messi, e poi non hanno tempo per far digerire al pubblico una cosa del genere: ci hanno messo stagioni solo per far capire perchè lo sia Jon, figuriamoci.

 

Tyrion muore come ci è stato detto. Friki ha provato di essere affidabile (è riuscito perfino a spoilerare il trailer prima che uscisse). Col senno del poi, ci sono indizi nella serie (e nei libri). Se vogliamo guardare anche al poco che abbiamo dell'ultima stagione, in tutte le foto e nell'unica immagine del trailer, Tyrion è sempre mostrato come "ingrugnato", circondato da un'aurea di negatività.

Sono al corrente della profezia di Maggy the Frog, ma è la stessa Cersei nella stagione 1 a dire a Catelyn del figlio nato morto dai capelli scuri... sono d'accordo sul fatto che poi non venga contato nel riepilogo dei figli ma sono sempre rimasto col dubbio...

 

Magari nella serie non ci saranno riferimenti ecc. e non succederà, sono d'accordo, ma dai libri è palese il fatto che possa esserlo eccome, purtroppo la differenza tra libri e serie è ormai netta sotto molti aspetti, questo compreso... Mi spiace perchè avrebbe chiuso diversi cerchi...

 

Tyrion ed il processo ecc. ho letto e conosco Friki, lo ritengo anch'io affidabile e sostenevo il fatto che non muoia in relazione alla rivelazione che fosse un Targaryen, chiaro che se tale rivelazione non dovesse palesarsi la sua storyline potrebbe decisamente terminare così... Rinfrescami la memoria, Tyrion si dice che chiuderà le porte di Approdo per evitare di far trasformare altri umani in Non morti corretto? 



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 07 marzo 2019 11:23
13 minutes fa, Metamorfo dice:

 

Arya è a Grande Inverno. Qualcuno ha trovato le prove: https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/ay3wua/proof_arya_is_running_towards_the_hall_of/

Ok visto le prove! E' decisamente a Grande Inverno... rimane il fatto che non mi spiego cosa/chi possa farle così paura... mi piace pensare che le cripte siano davvero protette da qualche incantesimo come letto da qualche parte e che di conseguenza Arya cerchi di scappare verso quest'ultime


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 07 marzo 2019 11:27 Autore

Non sono ancora chiarissimi i motivi per cui verrà processato. Un motivo dovrebbe l'essere in qualche modo responsabile di una strage ad Approdo (la questione dei cancelli). Un altro dovrebbe essere l'aver in qualche modo scelto la sua famiglia e quindi tradito (non si capisce cosa avrebbe fatto e perchè).

 

Riguardo Tyrion Targaryen: gli indizi nei libri ci sono, ma è anche vero che Martin ne ha messi alcuni quando ormai la saga era diventata popolare, era arrivato internet e le tante speculazioni dei lettori. Ad un certo punto, George ha iniziato a mettere vari red herrings, per depistare, e quelli di Tyrion potrebbero essere tali.

Sicuramente nella serie non lo proporranno come Targ. E se nei libri lo fosse, la serie stravolgerebbe così tanto la storia?

 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi