Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 23 agosto 2017 17:25
Il 18/8/2017 at 21:31, niphredil dice:

Mi ha scioccato più pensare Tyrion con Missandei :D

No comunque anche a me il cadavere esposto sembra esagerato, non mi sembra nemmeno che in alcuna stagione si sia fatta una cosa del genere... Ma poi scusate muoiono tipo tutti ^^'

Se alla fine si dimostreranno veri come è successo l'anno scorso non so se riuscirò a vederla...

Credo sia falso per ciò che dici tu infatti XD , cose poco plausibili 

qui cè una bella differenza con quelli dell anno scorso:

eravamo ad inizio riprese, lo script era già stato consegnato a tutti ed erano noto ai piani alti . In questo momento quello dell 8 stagione è si pronto ma deve arrivare nelle mani di tutti gli attori ecc ecc

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 23 agosto 2017 18:00
Il 31/7/2017 at 23:10, JonSnow; dice:

In pratica suggeriscono il ribaltone che la minoranza si aspetta.

E comunque nel caso non c'è nulla da sorprendersi su Bran e il rifiuto di George di farlo eliminare. Ha sempre detto chiaramente che tutto si concluderà con un suo PoV. Poi mi chiedo come sia possibile che decidano di uccidere main character a caso se invece il finale dev'essere condiviso con quello di ASOIAF.

Ormai la "maggioranza" si aspetta la sua morte quindi sarebbe un bel plot twist se accadesse l'incontrario XD 

Che quelli dell HBO ragionino così mi fanno venire i nervi, ammazziamo il più importante per fare scalpore... mmm

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 23 agosto 2017 18:19
1 hour fa, Metamorfo dice:

Intendevo che non citano situazioni o personaggi a caso. Ci sono decine di esempi. Un esempio per tutti: in questa stagione hanno citato 5/6 volte Aegon Targaryen, per preparare il Jon/Aegon.

Se hanno tirato fuori la questione successione c'è sicuramente un motivo: sarà una questione nella prossima stagione.

Ah sì quello sicuro, non sono neanche tanto sottili quando lo fanno.

L'insistenza sulla sterilità di Daenerys e Jorah che dice a Jon di tenere Longclaw per i figli, ad esempio, a me hanno fatto pensare che ci sia un lieto evento in programma.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 23 agosto 2017 19:27
%d/%m/%Y %i:%s, Gedeont dice:

Ah sì quello sicuro, non sono neanche tanto sottili quando lo fanno.

L'insistenza sulla sterilità di Daenerys e Jorah che dice a Jon di tenere Longclaw per i figli, ad esempio, a me hanno fatto pensare che ci sia un lieto evento in programma.

Ma se seguiamo la lettera scritta dall HBO e Dany muore nelle prime puntate come fa a partorire?

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 23 agosto 2017 19:46

Io darei per scontato che la roba postata pagine fa sia fake e basta

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 23 agosto 2017 19:51
4 minutes fa, Dargil dice:

Io darei per scontato che la roba postata pagine fa sia fake e basta

Anche la mail?

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 23 agosto 2017 20:00

La mail no, perché come già detto da Metamorfo è stranamente verosimile vista la sua natura e per come viene presentata. 

Poi ovvio che può essere che l'abbiano davvero preparata a puntino, in quel caso complimenti a chi l'ha fatto lol

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 23 agosto 2017 20:10
Adesso, Dargil dice:

La mail no, perché come già detto da Metamorfo è stranamente verosimile vista la sua natura e per come viene presentata. 

Poi ovvio che può essere che l'abbiano davvero preparata a puntino, in quel caso complimenti a chi l'ha fatto lol

Io infatti faccio affidamento su quella. Se Dany muore subito non vedo come possa partorire. 

L unico dubbio è a quando risale quella e-mail e poi che avranno deciso gli sceneggiatori 

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 23 agosto 2017 20:30

Sì esatto, se anche fosse vera ci possono comunque essere modifiche e cambi di programma, anche perché HBO ha dimostrato più volte di stare attenta al feedback del pubblico (in bene e in male)

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 23 agosto 2017 20:37 Autore

Se la mail è legittima (ed al momento è un grosso SE), fanno capire che la morte di Daenerys sarebbe un suo sacrificio (prima riga) e in qualche modo connessa a Zombiserion (seconda riga).

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 23 agosto 2017 20:45
6 minutes fa, Metamorfo dice:

Se la mail è legittima (ed al momento è un grosso SE), fanno capire che la morte di Daenerys sarebbe un suo sacrificio (prima riga) e in qualche modo connessa a Zombiserion (seconda riga).

Che intendono con il Drago? 

In effetti parlano per ipotesi, chissà cosa avranno deciso, in qualsiasi caso sono pronto per la morte del mio pg preferito 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 23 agosto 2017 20:50 Autore

Boh. Da come scrive il tizio, sembra che i due avessero già parlato dell'eventualità della morte di Dany e del come, e non viene spiegata. Si parla soltanto di sacrificio shockante e di una scena col Dragospettro parecchio potente.

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 23 agosto 2017 21:06

Basta che non mi accopino pure Drogon. Sarebbe carino se lo cavalcasse Jon a quel punto 

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 23 agosto 2017 22:13

Ancalagon, sei nuovo e forse non lo sai, pertanto ti rendo noto che quando rispondi direttamente ad un post che cronologicamente è immediatamente precedente alla tua risposta, NON c'è bisogno di usare il tag quote; vedi, ad esempio, le tue risposte a Gedeont, Dargil e Metamorfo.

Ovviamente, trattasi di reminder che vale per TUTTI!

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 23 agosto 2017 22:55

perfetto, grazie