Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 luglio 2018 18:49
Il 25/7/2018 at 19:25, JonSnow1992 dice:

http://watchersonthewall.com/game-thrones-air-first-half-2019-prequel-commence-filming-around-time/

 

L'ultima stagione di GOT andrà in onda nel primo semestre del 2019 probabilmente fra Marzo e Aprile

La produzione del primo spin off sulla Lunga Notte dovrebbe cominciare nello stesso periodo

Insomma andrebbe in onda come tutte le altre stagioni tranne la settima

Credo che aprile possa essere il mese giusto,direi fine aprile ma capiremo meglio quando uscirà il primo poster ufficiale che dovrebbe uscire a  dicembre credo

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

R
Rhaegar l'Ultimo Drago
Confratello
Utente
151 messaggi
Rhaegar l'Ultimo Drago
Confratello

R

Utente
151 messaggi
Inviato il 27 luglio 2018 19:03
7 hours fa, Metamorfo dice:

Questi cominciano ad essere realistici. Ci sono le stesse dinamiche tipiche di GOT, lo stesso stile narrativo, e se non ho letto male, gli stessi teletrasporti delle precedenti stagioni :stralol:


Difendere il re. Obbedire al re. Mantenere i suoi segreti. Fare quello che lui ti dice. La tua vita per la sua. E poi obbedire a tuo padre. Amare tua sorella. Proteggere gli innocenti. Difendere i deboli. Rispettare gli dei. Obbedire alle leggi. Troppo, decisamente troppo. Qualsiasi cosa tu faccia, finirai comunque per infrangere un giuramento o un altro


osservatore dal nord
Confratello
Utente
2832 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2832 messaggi
Inviato il 27 luglio 2018 19:41
3 hours fa, Gedeont dice:

Ma quindi quella vaccata di Jon prigioniero di Cersei è ritenuta vera?

Secondo i leaks sta per consegnarsi alla  compagnia dotata per evitare che attachino winter fell ma cambia idea quando viene a sapere della gravidanza di daenerys. 

Mi sembra un leak  molto improbabile visto il piano di cersei di aspettare che vivi e stargaryen si affrontino ma 

1) d&d hanno fatto di peggio

2) durante alcune  riprese notturne  sul set di g. I. Sembrava essere in corso una battaglia tra umani ( niente stunt coi costumi verdi per la cgi dei nn morti) 



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 28 luglio 2018 0:37

mi sono fermato alla seconda riga, quando ipotizzano che jon e daenerys entrano a grande inverno lasciando esercito e draghi due giorni indietro.....se è vero non ha senso e non continuo a leggere, se è falso sono fesserie e non continuo a leggere!!


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

R
Rhaegar l'Ultimo Drago
Confratello
Utente
151 messaggi
Rhaegar l'Ultimo Drago
Confratello

R

Utente
151 messaggi
Inviato il 28 luglio 2018 3:31
2 hours fa, the neck dice:

mi sono fermato alla seconda riga, quando ipotizzano che jon e daenerys entrano a grande inverno lasciando esercito e draghi due giorni indietro.....se è vero non ha senso e non continuo a leggere, se è falso sono fesserie e non continuo a leggere!!

Temo siano veri, e l'espediente di lasciare fuori WF draghi e esercito servirà per qualche "eroica" scena dei due che cavalcando tra mille ostacoli (uno dei quali il tempo) raggiungono i Draghi (in meno tempo di quanto Gendry ci abbia messo a farsi Pugno dei Primi Uomini-Barriera) e risolvendo la questione :shock:


Difendere il re. Obbedire al re. Mantenere i suoi segreti. Fare quello che lui ti dice. La tua vita per la sua. E poi obbedire a tuo padre. Amare tua sorella. Proteggere gli innocenti. Difendere i deboli. Rispettare gli dei. Obbedire alle leggi. Troppo, decisamente troppo. Qualsiasi cosa tu faccia, finirai comunque per infrangere un giuramento o un altro

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 28 luglio 2018 11:27
15 hours fa, osservatore dal nord dice:

Secondo i leaks sta per consegnarsi alla  compagnia dotata per evitare che attachino winter fell ma cambia idea quando viene a sapere della gravidanza di daenerys. 

Mi sembra un leak  molto improbabile visto il piano di cersei di aspettare che vivi e stargaryen si affrontino ma 

1) d&d hanno fatto di peggio

2) durante alcune  riprese notturne  sul set di g. I. Sembrava essere in corso una battaglia tra umani ( niente stunt coi costumi verdi per la cgi dei nn morti) 

 

Ma perché Cersei dovrebbe attaccare? Mi sembra una roba completamente senza senso. Quindi possibilissima.


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 28 luglio 2018 11:58

Da quello che ho capito:

 

Jon riesce a convincere Dany a non arrivare a Grande Inverno con il grosso dell'esercito per non apparire agli occhi dei nordisti come una conquistatrice

 

Cersei attacca perchè vuole indebolire gli Stark/Targ nella lotta contro gli Estranei. Credo che dal suo punto di vista, in caso di sconfitta, sia preferibile l'apocalisse zombie alla vittoria dei Targ

 

la parte dell'eroe comunque dovrebbe farla Podrick e successivamente Jaime. Jon si dovrebbe consegnare alla Compagnia Dorata 

 

mi pare evidente che vogliano proseguire sulla stessa linea tracciata nella stagione scorsa: Cersei deve rimanere sul trono fino alla sconfitta finale e quindi nel mentre le fanno andare tutto bene, mentre agli Stark/Targ va tutto male o non ne combinano una giusta.

 

 


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 28 luglio 2018 13:09

Sì ma il ragionamento di Cersei la stagione scorsa era "chiunque vinca poi vorrà distruggere me per cui mi rinforzo e aspetto", che ha (stranamente) senso. Attaccare comporterebbe comunque perdite anche per lei e di conseguenza un indebolimento della sua posizione, perché mai dovrebbe farlo? Aiutare gli zombie poi sarebbe completamente fuori di testa.

Non so, mi sembra tutto assurdo.

 

Poi vorrei anche sapere come dovrebbe fare la Golden Company ad arrivare a Winterfell senza scontrarsi con l'esercito di Daenerys, e in che modo potrebbe mai tornare a King's Landing senza essere arrostita dai draghi ma vabbè (e tralasciamo la logistica di simili spostamenti, che rende il tutto ancor più ridicolo ma lo show ormai è un pezzo che non si preoccupa di queste cose).

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 28 luglio 2018 14:12 Autore

La Compagnia Dorata sbarcherebbe a White Harbour. Anche a me sembra assurdo. Magari esce fuori che non è un'idea di Cersei, ma un colpo di testa del capo della Compagnia (o di Euron, ma da quel che si capisce, la questione Theon/sorella/Euron dovrebbe concludersi molto presto e Theon essere a Grande Inverno durante l'assedio) o qualche fraintendimento.

 

La morte prematura di Podrick è molto probabile: l'attore ha lasciato molto presto le riprese per dedicarsi ad altro (cambiando anche il look).

 

Su Jaime e Brienne che combattono insieme convergono molte fonti attendibili. La morte di Jaime in quel frangente non è altrettanto sicura.

 

Melisandre/zombie è un rumor che è uscito tardi ma che ha vari sostenitori.

 

Alla Fossa dei Draghi non ci arriva proprio "everyone": su chi era presente a Siviglia e per quanto tempo avevo postato tempo fa un'altra timeline di un utente reddit. 

 



osservatore dal nord
Confratello
Utente
2832 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2832 messaggi
Inviato il 28 luglio 2018 14:21

Il fatto che Dany lasci indietro l'esercito sembrerebbe proprio la coincidenza perfetta per rendere credibile la minaccia dei mercenari  a winter fell ( nella visione di d&d).  


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 28 luglio 2018 14:50

Non mi pare sia già stato postato. Di seguito linko un video di Frikidoctor in cui riassume circa tutto ciò che sappiamo finora della prossima stagione. 

 

 


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 28 luglio 2018 15:09
52 minutes fa, Metamorfo dice:

La Compagnia Dorata sbarcherebbe a White Harbour. Anche a me sembra assurdo.

 

Boh, per me continua a non aver senso. Come fa la GC ad arrivare a Winterfell, prendere Jon in ostaggio e tornare a King's Landing? Dove sono Daenerys, il suo esercito ed i suoi draghi?


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 28 luglio 2018 17:30

Gran parte dell'esercito + i draghi li lascia indietro proprio per non voler apparire come una conquistatrice. Inoltre una parte degli Immacolati vengono mandati alla Barriera per aiutare i GdN. Jon si consegna spontaneamente alla GC, la quale così abbandona l'assedio e se ne torna ad Approdo del Re.

 

Certo sono tutte forzature per indebolire i Targ e sostenere Cersei, nessun dubbio. Ma in definitiva è tutto in continuità con le brutture della stagione scorsa. Devono trovare ogni volta degli escamotage raffazzonati per giustificare la sua permanenza sul trono.


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 


osservatore dal nord
Confratello
Utente
2832 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2832 messaggi
Inviato il 28 luglio 2018 17:45

 Cosa dice frikidoctor? 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 28 luglio 2018 20:01
19 hours fa, the neck dice:

mi sono fermato alla seconda riga, quando ipotizzano che jon e daenerys entrano a grande inverno lasciando esercito e draghi due giorni indietro.....se è vero non ha senso e non continuo a leggere, se è falso sono fesserie e non continuo a leggere!!

Io la trovo verosimile invece. Ovviamente spero che Jon non si consegni come un fessacchiotto a cersei  


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi