Ehi non vale scegliere le casate ancora in gioco. C'è conflitto di interessi
Gentile donzella,lei al servizio di quale regina combatte?Tanto per conoscere i conflitti
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Maledetto, pagherai per quest'affronto
La mia punizione, quando diverrò regina, sarà costringervi alla visione di questo video per ben 365 giorni... giorno e notte!
Ci sto nel caso, morirei felice...ridendo come una matta auhauahauahuahauahuaha
Solo perchè conservo ancora un po' di amore per voi
Il mio piccolo cuore Bolton è spezzato dopo tutti questi avvenimenti. Ho bisogno della consolazione del mio Re che però corteggia solo le altre
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Shireen non Stannis.
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Oddio una quarta regina.
The song of Iceandfire!
A quanto pare cantata da Mace
Che dire...
Oh yesssss
Benvenuta al gioco del trono di Gondor!
(prima edizione? XD ).
Comunque è un dato di fatto che ci interessa unicamente il trono di Gondor, per ampliare il nostro potere. Il Re si è dimostrato essere assolutamente di parte, non altro che l'ombra di Lord Voldemort accogliendo le sue assurde richieste di raddoppiamento punti. Ha contattato privatamente alcune delle regine unicamente per corromperle, nonostante avesse detto che mai si sarebbe pronunciato con nessuna in privato.
Persino il suo più fidato consigliere, lo Schiavista, (che difatto in un altra vita ha le fattezze di Roose Bolton e non può che essere in gamba ;) ) l'ha fatto presente.
Ad una interessa per i soldi, all'altra per diritto e onore e infine a me per questioni puramente di pelle
Il nostro cuore però appartiene a qualcun altro. Il miglior cantastorie della Barriera si è fatto una domanda:
Ma soprattutto... chi sarà la Regina di Cuori??
Siamo tutte e tre le tue regine di cuori, mio dolce Lord
L'abbiamo dimostrato ingenuamente, con i cuori candidi e puri, chiedendoti consiglio
Invito le altre due regine a scorticare per bene il Re di Gondor una volta finita questa guerra, comunque vada, e appoggiare il nostro futuro candidato al titolo di Mister Barriera che si fa sempre più vicino
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ammappete come sei inca...ponita
Ladysnow
Ammappete come sei inca...ponita
Ladysnow
Ho anche i RINFORZI!
Comunque sto scherzando, eh
Cioè, su Aeron Mister Barriera ovviamente no
Voi minacciate tanto..ma io ho Frank Dillane come fratellastro
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Ma certo che si scherza
Propongo una saccagnata scherzosa al re degli uomini
Oppure giochi tipici della terra di mezzo:
Il tiro e blocca il palantir
Lo scava e scova a Moria
il gigino e gigetto l'anello lo metto...
A proposito... che anello sarebbe quello della regina vincente???
Oddio una quarta regina.
The song of Iceandfire!
A quanto pare cantata da Mace
Che dire...
Oh yesssss
(prima edizione? XD ).
Messere cavaliere grazie per l'accoglienza
Questo è un gioco di cielo di terra e di mare....e nello specifico è cosa nostra oh yessssss e del resto ci piacciono i corvi non come il re dei corvi ma subito dopo ecco e questo conta se si contare e non solo cantare...con Mace :)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Miei cari lord e lady, scusate l'attesa. Un gran benvenuto alla regina misteriosa, io sarei pronta a servirla e combattere contro le altre 3 ! :P , ma ho paura di essere arrivata tardi ancora una volta!!!!
Perdonate se mi perdo i passaggi, ma a proposito di diritto sono china su quello internazionale
Miei cari lord e lady, scusate l'attesa. Un gran benvenuto alla regina misteriosa, io sarei pronta a servirla e combattere contro le altre 3 ! :P , ma ho paura di essere arrivata tardi ancora una volta!!!!
Perdonate se mi perdo i passaggi, ma a proposito di diritto sono china su quello internazionale
In qualità di Primo Cavaliere (Cavallerizza alla boldriniana maniera boh?) della nostra Mother of Harington benvenuta ad Alto Giardino, stasera party hard dal tramonto all'alba con Mace al pianoforte.
Daenerys Armada
Da noi non si arriva mai tardi, noi aspettiamo sempre chi vediamo pronto a combattere per noi. Non siamo come le altre regine che aspettano e aspettano...e infatti puniremo questo atteggiamento distruggendole.
Benvenuta a bordo anche da parte mia!!
Ormai tutti gli schieramenti sono pronti, attendiamo l'inizio.
Bene direi che la guerra ha inizio...
Aspettiamo il Re !!!!
Vediamo la situazione mi pare già "intrigrante" ....
Per l'occasione il concilio ristretto ha adottato il motto " NOI SAPPIAMO TESSERE " :) :)
Oh, grazie mille!
Allora non mi resta che dire.... GROWING STRONG!!!!!!