Poniamo fine a questo triangolare amichevole di tre Regine che non votano nemmeno la prediletta del loro Re...
Che inizi la Vera Guerra!!
L'aria era intrisa di buonismo, le tre regine se la ridevano, convinte che restando unite il Re avrebbe dovuto cedere ad una di loro senza bisogno di sporcarsi le mani. Ma la Guerra non va sempre come ti aspetti. La Guerra riserva sempre delle sorprese.
Proprio quando i loro consiglierei erano ormai quasi tutti schierati un fulmine squarciò il cielo. Dei passi si avvicinarono.
Le tre regine sentirono caldo e freddo allo stesso momento. Il tempo del triangolare era finito, la Guerra stava iniziando!!
Albert Stark, Consigliere della Regina Misteriosa.
La Regina Misteriosa?Capperi nun ce lo sapevo che erovvi moi...no perchè solo Hodor ,rigorosamente senza Bran,non lo avrebbe capito... .
E del resto inizio la guerra delle rose,le rose in fiore,rosse ,magari anche troppo e la rosa white in sboccio
Ora il rosso è un bel colore ma il bianco..latte...lo è di più
Ho deciso di fare il GRANPASSO e ricordo che Maleficient è Maleficient,ringrazio i consigliori..pardon consiglieri, certa che saremo una bella squadra che troverà la quadra con seno,coseno e senza partire per la tangente..NESSUN DORMA!
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
L'8 ho l'esame di diritto.... Quando passi a casa?
E' sempre un piacere rovinare vite a suon di articoli
E comunque...eccola, finalmente, la famosa Regina Misteriosa! Consiglieri...serrate i ranghi!
Ah, il diritto, croce e delizia...
Comunque io sono pronta a servire la Regina, anche se la pugna contro i Baratheon sarà un fratricidio
Come ha proposto Ladysnow, pretendo Re Stannis come trofeo di guerra
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
@DaenerysArya2510: se sei pronta ad indirizzare il tuo furore contro le altre regine e a sconfiggerle facendo loro rimpiangere amaramente di aver scelto troppo in fretta i loro 3 consiglieri, questo è il posto giusto. Unisciti a noi, diamo la vittoria alla Regina Ice&Fire e guardiamo le altra cadere!!
Lady Wylla non aveva firmato alcun contratto, quindi non era tenuta all'adempimento di alcuna obbligazione. La trattativa poteva anche essersi conclusa verbalmente, ma non rientrando la fattispecie in esame nella categoria del contratto verbale, l'accordo verbale non è vincolante ed è previsto che l'accettazione della mia assistita possa essere oggetto di revoca, se presentata tempestivamente.
Non può considerarsi pertinente neanche l'ipotesi di responsabilità precontrattuale, essendo previsto in questo caso il risarcimento del danno nei soli casi di comportamento doloso o colposo che abbia cagionato un danno all'altro contraente. Albert non ha subito alcun danno, non essendogli stata preclusa alcuna possibilità di cercare nuovi consiglieri per la squadra della Regina Misteriosa. Nel caso di specie, LadyWylla ha agito secondo buona fede, non conoscendo le mie intenzioni fin quando non gliele ho palesate e revocando l'accettazione (solo verbale) nel momento in cui io l'ho contattata per informarmi circa la sua disponibilità.
Ha messo sul piatto della bilancia le due proposte e ha scelto con consapevolezza e lucidità. Che je volemo di'?Mi stai facendo lavorare, Albert...potrei rivedere le mie posizioni sul dettaglio della vendetta.
Nel caso in cui dovessero essere previsti dei malus, farò ricorso in appello!
Corretto.
Tuttavia lei Regina Arwen dimentica un particolare alquanto rilevante: questa è una monarchia assoluta e io sono il RE. ;)
Ho indetto una riunione del mio concilio ma tra chi coltiva rose, chi fa una nuotatina e chi pensa bene di ispezionare i bordelli della capitale..mi sono ritrovato solo.
Per quanto sia un sovrano illuminato credo che il famoso detto dell'altrettanto famoso marchese spieghi bene la seguente decisione.
Per cui.. assolvo Regina Arwen dalle accuse mosse nei suoi confronti ma avallo la seconda richiesta del Consigliere Albert.
Da questo momento sono raddoppiati i bonus per chi vota quella meravigliosa fanciulla.
Invito la nuova Regina pretendente a completare il suo set di co..nsiglieri di modo che la Guerra possa cominciare.
Il RE ha parlato OH YESS!!
assolvo Regina Arwen dalle accuse mosse nei suoi confronti ma avallo la seconda richiesta del Consigliere Albert.
Da questo momento sono raddoppiati i bonus per chi vota quella meravigliosa fanciulla.
Secondo me c'è un vago conflitto di interessi ...ma il Re è il Re... (Referendum per la Repubblica, subito!)
Trovo questo Re molto saggio, e non ne avevo dubbi.
Sarò fiero di affiancargli la Regina per cui combatto.
Sentiamo che è stata fatta Giustizia, e quindi il dissapore con la regina Arwen è cessato. Ora dovrà solo cadere come le altre.
Ma certamente,c'è stata una falsa partenza dai blocchi,nervosismo eh?glissons...
I nervi saldi e la calma olimpica sono le virtu' dei forti,forti anche dei loro argomenti
Circa i consiglieri c'è qualcuno/a che si offre si pure s'offrendo?Anche qui,reso omaggio al mio primo consigliere,nicchio...non sono Dany....
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Sono appena tornato dal mio giro "panoramico" e succede di tutto ...il re ha già deciso bene
Tuttavia le ricordo che appare sconveniente usare una frase idiomatica di una delle pretendenti al trono
Vostra grazia
è ancora troppo giovane per queste finezze noi del concilio ristretto siamo qui per
questo :)
Lady daenerysarya2510 è pregata di confermare se la sua spada è al servizio di ghiaccio e fuoco per iniziare la battaglia
Così assoldo 4/5 uccelletti anche per lei
Sussurranti saluti
IceandFire é abbinata a che casata e che Ruota?
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Ringrazio messere schiavista e la donzella che ,eventualmente,duellerà per e con me...la vedo danzare elegantemente con Sirio ;)
;
IceandFire é abbinata a che casata e che Ruota?
Noto una certa apprensione nella domanda mylady una volta espletate tutte le formalità presumo che l'araldo reale ufficializzera il bando...oppure vuole già iniziare con riti non meglio identificati di jattura su estrazione??
Gentile regina il mio primo consigliere,messere albert primo ed unico sceglierà in scienza,coscienza annessi e connessi,pleaseIceandFire é abbinata a che casata e che Ruota?
;
Combatto e/o consiglio io per Iceandfire l'unica khaleesi, l'inimitabile Mother of Harington
Daenerys Armada
Combatto e/o consiglio io per Iceandfire l'unica khaleesi, l'inimitabile Mother of Harington
Benvenuta a bordo!! Hai scelto lo schieramento migliore...ma quale schieramento sarà quello della nostra Regina Iceandfire?
Non può che essere uno ed uno solo, tenetevi il vostro Stannis come bottino di guerra...e con lui Jaime e Roose.
Noi abbiamo l'unico e solo MACE, e non lo scambiamo per niente!!
Ovviamente siamo la casata Tyrell!!