La nobile Regina Baratheon ha inviato al Re la firma, dandogli però un minimo di scelta...
L'avatar è in fase di lavorazione
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Come promesso ecco qui la mia firma per i prossimi 3 mesi. Bene..ci vediamo il 7 dicembre
Complimenti per la fantasia..anche se potevate impegnarvi di più.
Manca solo l'avatar a questo punto.
Justin Bibier come cantante preferito è un'affronto lavabile col sangue!!!!
Però è divertente!!!
Confesso, che non me ne voglia il mio amato sovrano, io sarei stata mooooooolto più cattivella! La nostra nuova Regina è davvero indulgente
In realtà questo scempio pare sia opera anche delle altre..diamo a Cesare quel che è di Cesare
Allora gioite mio Re, alla fine vi è andata davvero bene!!
Poteva essere mooooooolto peggio di così .....e poi, 3 mesi passano in fretta
Si appunto..ci vediamo il 7 dicembre
Justin Bibier come cantante preferito è un'affronto lavabile col sangue!!!!
Grazie, l'idea mi è venuta naturale
Il resto hanno fatto tutte le altre con la loro inventiva e Costanza ha riunito il tutto in maniera assai originale
Siamo state troppo buone, è vero... Che reputazione da Candy Candy...
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Attendiamo l'Avatar, che sia bello cattivo quello!! xD
La nobile Regina Baratheon è un grande regina...come tutti i grandi strateghi non ama che il sangue,nello specifico quello di re Elessar,scorra gratuitmente e a fiumi di tenebra,da qui il tenore della firma che peraltro nion mi pare tanto soft,non sarà piccantissima ma ha dei bei colpi di coda
E poi c'è l'avatar...trema o mio re....qualche strega è tornata...OCULUS...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Davvero? Ma io mica sto scippando LoS...aspetto che mi crescano unghie come artigli oh yessssss
sinonimi di scippare :
abbindolare, congiungersi, fare l'amore, fregare, imbrogliare, infischiare, ingannare, raggirare, rubare, scopare, sottrarre, truffare. fregare
Non saprei cosa augurarmi :) :)
nessuno è esatto
il termine scippare sta per "graffiare"....già...:) da qui il discorso degli artigli
Signore LoS per chi fa l'ispettore o meglio l'esploratore di Bordelli è importante conoscere le lingue...non solo quelle salmistrate, Ditocorto per esempio avrebbe capito
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
nessuno è esatto
il termine scippare sta per "graffiare"....già... :) da qui il discorso degli artigli
Signore LoS per chi fa l'ispettore o meglio l'esploratore di Bordelli è importante conoscere le lingue...non solo quelle salmistrate, Ditocorto per esempio avrebbe capito
Il Ragno Tessitore conosce tutte le lingue :) :)
la mia era una leggera provocazione maliziosa in special modo nei significati ....(...., congiungersi, fare l'amore,......, ......,........, ........., ........., ......., scopare, ........, .......... ;..........)
Uff vi devo spiegare tutto
questa chiamasi pezza a colore...il significato è ben preciso...il ragno tessitore perde colpi...e taccio dei suoi uccelletti quasi tutti finiti in polenta...
;
questa chiamasi pezza a colore...il significato è ben preciso...il ragno tessitore perde colpi...e taccio dei suoi uccelletti quasi tutti finiti in polenta...
Non esageriamo adesso qualcuno potrebbe essere appollaiato sopra il tuo pc/notebook lo Schiavista ha 1000000 di occhi più uno altro che Bloodraven :) :).....
qualcuno pure sotto la cattedra occhio:)
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“