Ma le estrazioni e conversioni in punteggi seguono lo schema di quelle del Gioco del Trono vero?
Per le conversioni sì, ma per le estrazioni non vedo perché... Ad esempio cosa vieta di farle il giovedì, se vogliamo?
Il fatto che Aeron sia nei Tyrell nel gioco del trono e in una squadra avversaria dei Tyrell in questo mi sembra che già sancisca un netto distacco tra i due giochi (tra l'altro era questo che intendevo per "conflitto di interessi", ma ovviamente l'ho detto scherzando e se la cosa non crea problemi a nessuno ok :)).
Tenetevi pronti......stanno arrivando...
Ma soprattutto... spè.
No no... io sto stress non lo reggo.
Costanza risolviteli te gli indovinandi di Elessar.
Troppa pressione per un occhio solo.
Casomai chiedi a Mino...
Roberto non lasciarmi
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Ma le estrazioni e conversioni in punteggi seguono lo schema di quelle del Gioco del Trono vero?
Per le conversioni sì, ma per le estrazioni non vedo perché... Ad esempio cosa vieta di farle il giovedì, se vogliamo?
Il fatto che Aeron sia nei Tyrell nel gioco del trono e in una squadra avversaria dei Tyrell in questo mi sembra che già sancisca un netto distacco tra i due giochi (tra l'altro era questo che intendevo per "conflitto di interessi", ma ovviamente l'ho detto scherzando e se la cosa non crea problemi a nessuno ok :)).
Mi sono espressa male :) quell'estrazioni é stato malcompreso. Estrazioni nel senso di Tyrell=Firenze ecc...
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
...
così spudoratamente davanti a Elessar?
Non fraintendere Ibragorn
Ma certo che non (ti) lascio!
È che in me coesistono tante personalità, non so nemmeno se è regolare in un gioco senza regole ecco...
Potrei dare la soluzione a Ladysnow... per dire
Eppure sono affidabile, in una delle mie versioni.
Vabbeh cercherò di reggere la pressione fiscale.
Correró il rischio
- Jon Snow
SPOILER TWOW
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Benvenuta cara Lady DaenerysArya2510
siamo una squadra fortissima e agguerritissima
Come detto dal mio primo cavaliere stasera abbiamo una grande festa ad Alto Giardino,niente completi pantalone alla Bolidronova ma tutte vestite alla moda alto giardino ,e del restio fa caldo..
Catering di qualità e VINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO a volontà
Noi si festeggia alla grande
FUOCO ALLE POLVERI!!!!!!
Team Regina Tyrell riunito!!
Programma della giornata:
Ore 13e30 inizio del Gran Pranzo (12-ore-no-stop) offerto interamente dal nostro Mace Tyrell
-Cibo per tutti i gusti
-VINOOOH q.b. (ergo a fiumi)
Ore 18 inizio del Gran Ballo con la band di Alto Giardino
Ore 20 Special Guest - Mace Tyrell delizierà il pubblico offrendo prova delle sue doti canore
Ore 21 inizio del gioco "tiro con le balestre" (come bersaglio un immagine della Regina Lannister)
Ore 22 inizio del gioco "brucia gli idoli" (con una ricostruzione in paglia della Regina Baratheon)
Ore 23 inizio del gioco "spella tu che spello anche io" (come oggetto una copia accurata della Regina Bolton)
Ore 24 gran spettacolo finale con Fuochi d'Artificio in omaggio al Re Elessar e Sorpresona Finale
Mi imbuco alla festa!
Solo Mace vale il prezzo...
Beh poi ci sarebbe pure il vino. XD
Ce lo abbiamo solo noi... Mace ce lo abbiamo solo noiiii!
Hack saresti stato il benvenuto del gruppo della regina misteriosa,la fretta fa fare i gattini ciechi,se poi monoculi in terra caecorum peggio
Certamente e' ospite gradito Euron come tutti i corvi in pectore e non
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Grandissimo programma mio consigliere honoris causa
Benvenuta cara Lady DaenerysArya2510
siamo una squadra fortissima e agguerritissima
Come detto dal mio primo cavaliere stasera abbiamo una grande festa ad Alto Giardino,niente completi pantalone alla Bolidronova ma tutte vestite alla moda alto giardino ,e del restio fa caldo..
Catering di qualità e VINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO a volontà
Noi si festeggia alla grande
FUOCO ALLE POLVERI!!!!!!
Team Regina Tyrell riunito!!
Programma della giornata:
Ore 13e30 inizio del Gran Pranzo (12-ore-no-stop) offerto interamente dal nostro Mace Tyrell
-Cibo per tutti i gusti
-VINOOOH q.b. (ergo a fiumi)
Ore 18 inizio del Gran Ballo con la band di Alto Giardino
Ore 20 Special Guest - Mace Tyrell delizierà il pubblico offrendo prova delle sue doti canore
Ore 21 inizio del gioco "tiro con le balestre" (come bersaglio un immagine della Regina Lannister)
Ore 22 inizio del gioco "brucia gli idoli" (con una ricostruzione in paglia della Regina Baratheon)
Ore 23 inizio del gioco "spella tu che spello anche io" (come oggetto una copia accurata della Regina Bolton)
Ore 24 gran spettacolo finale con Fuochi d'Artificio in omaggio al Re Elessar e Sorpresona Finale
Vedo che Mance non bada a spese...vuol dire che avremo il piacere di ascoltare le vezzose canzoni...a lungo...come merita ecco ;)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Aspirante Regina Lannister , Aspirante Regina Bolton , Aspirante Regina Tyrell , Aspirante Regina Baratheon a nome del nostro re Elessar I e del suo concilio ristretto vi porgo il benvenuto al "gioco delle regine" !!!
Il nostro sommo araldo Darklady posterà in seguiti gli "agognati" indovinelli , le regole e tutto quello che ne viene fuori ...questo post lo potete considerare come un "cocktail di benvenuto" gentilmente offerto dal nostro Re..
Non mi resta che augurarvi buona fortuna e ricordarvi ( giusto per mettere un pochino un pochino di pressione) che SOLO PER UNA ci sarà la gloria mentre per le altre solo l'oblio...
Cordiali Saluti
Concilio Ristretto Re Elessar I
Spero solo che gli indovinelli non escano in concomitanza con le estrazioni del lotto del gioco del trono
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Soprattutto se conta la rapiditá nel rispondere.
- Jon Snow
SPOILER TWOW
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi