Combatto e/o consiglio io per Iceandfire l'unica khaleesi, l'inimitabile Mother of Harington
TRADIMENTO!
Come pegno per la tua regina come minimo le devi un voto per Kit Harington, giurando di fare propaganda per lui (e solo per lui!) nel contest degli Gnocchi
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ahhhhhhh beni
Mie signore regine ora si che dovrete tremare...i cani latrano,le valanghe scenderanno a valle,gli zombi risogeranno.....Shiera,il mio primo cavaliere tirera' fendenti a desta e manca...manco fisse Kit il mio ciambottone de casa ;)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Combatto e/o consiglio io per Iceandfire l'unica khaleesi, l'inimitabile Mother of Harington
TRADIMENTO!
Come pegno per la tua regina come minimo le devi un voto per Kit Harington, giurando di fare propaganda per lui (e solo per lui!) nel contest degli Gnocchi
Certo che potrei farlo ma prima mi ubriaco per bene però.
Minori non seguite il mio pessimo esempio
Daenerys Armada
Lei pensi ai suoi affari interni Lady Bolton, ai nostri ci pensiamo noi. Gli accordi sono siglati, e non siete tenuti a conoscerli.
PS: le ubriacature le offre Mace, ma solo per noi!!
TRADIMENTO!
TRADIMENTO!
Il mio primo cavaliere non ha di questi obblighi,e poi e' la somma che fa il totale.....
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
PS: le ubriacature le offre Mace, ma solo per noi!!
Un altro eretico!
Voi che avete abbandonato il povero Mace al suo triste destino nel secondo girone. Sopratutto TU, che votasti il malefico nano e comprasti solo per lo Stark di turno.
Mace non ha dimenticato!
Solo io e sharingan fummo degni del suo amore.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Un altro eretico!
Voi che avete abbandonato il povero Mace al suo triste destino nel secondo girone. Sopratutto TU, che votasti il malefico nano e comprasti per lo Stark di turno.
Mace non ha dimenticato!
Solo io e sharingan fummo degni del suo amore.
E' come per Tyene, vedi solo le evidenze, poi c'è tutto un mare di motivi dietro
La Leggenda di Mace aveva bisogno di ciò!!
Volevi sapere quale era il nostro stendardo?
E' il suo faccione!!
Lady Bolton, Mace ha dimenticato il tradimento quando gli abbiamo offerto un posto per The Voice of Westeros che ha pure stranamente vinto senza alcuna spintarella eh ma assolutamente :)
Daenerys Armada
Quattro Regine?!? P0ker!
Chi è la Regina di Picche?
Chi la Regina di Quadri?
E quella di Fiori?
Ma soprattutto... chi sarà la Regina di Cuori??
Benvenuta a bordo!! Hai scelto lo schieramento migliore...ma quale schieramento sarà quello della nostra Regina Iceandfire?
Non può che essere uno ed uno solo, tenetevi il vostro Stannis come bottino di guerra...e con lui Jaime e Roose.
Noi abbiamo l'unico e solo MACE, e non lo scambiamo per niente!!
Ovviamente siamo la casata Tyrell!!
Se ben ricordate le parole del Lord Comandante a voi spetta la ruota di Firenze.
Dunque uno di questi qui : Tywin, Mace, Stannis, Roose..sarà colui che dovrò sopportare per il resto della mia lunga vita eh?..comincio a pregare per voi-non-sapete-chi
E' il suo faccione!!
Maledetto, pagherai per quest'affronto
La mia punizione, quando diverrò regina, sarà costringervi alla visione di questo video per ben 365 giorni... giorno e notte!
Ehi non vale scegliere le casate ancora in gioco. C'è conflitto di interessi
Beh vanno di lusso...io avrei proposto il DVD di Pompei,3 volte al giorno x 3 settimane 3....pero' ,e di certo c'e da rifarsi gli occhi ;)
;
Firenze!! Bene xD
Pensa alle alternative Elessar:
-cenette in famiglia con Roose con salsicce rinseccolite e tanfo di viscere, e se fai un passo falso diventi te la cena
-cena con Tywin che nemmeno si accorge che sei a tavola, e che se ti fai notare troppo ti fa fuori
-cena con Stannis a base di ratti, cani, gatti e con l'aroma di pelle bruciata...e se sbagli dio un po' di fuoco per te
-infine, lui...cenone con Mace a base di tutte le migliori pietanze dell'altopiano e vini di Arbor...e se non sei soddisfatto arriva Tyene con un po' di buon rosso dorniano
Vedi un po' te!!
E' il suo faccione!!
Maledetto, pagherai per quest'affronto
La mia punizione, quando diverrò regina, sarà costringervi alla visione di questo video per ben 365 giorni... giorno e notte!
Ci sto nel caso, morirei felice...ridendo come una matta auhauahauahuahauahuaha
Daenerys Armada