Ci siamo!!
Sto già riscaldando i neuroni
Il nostro cuore però appartiene a qualcun altro. Il miglior cantastorie della Barriera si è fatto una domanda:
Ma soprattutto... chi sarà la Regina di Cuori??
Siamo tutte e tre le tue regine di cuori, mio dolce Lord
L'abbiamo dimostrato ingenuamente, con i cuori candidi e puri, chiedendoti consiglio
Invito le altre due regine a scorticare per bene il Re di Gondor una volta finita questa guerra, comunque vada, e appoggiare il nostro futuro candidato al titolo di Mister Barriera che si fa sempre più vicino
Troppa grazia, mia Lady!
Cosa se ne fa un uomo di fama, soldi e trono quando ha la fortuna di aver fatto breccia nel vostro cuore? ;)
Ma le estrazioni e conversioni in punteggi seguono lo schema di quelle del Gioco del Trono vero?
Per le conversioni sì, ma per le estrazioni non vedo perché... Ad esempio cosa vieta di farle il giovedì, se vogliamo?
Il fatto che Aeron sia nei Tyrell nel gioco del trono e in una squadra avversaria dei Tyrell in questo mi sembra che già sancisca un netto distacco tra i due giochi (tra l'altro era questo che intendevo per "conflitto di interessi", ma ovviamente l'ho detto scherzando e se la cosa non crea problemi a nessuno ok :)).
<<Il conflitto di interessi è un invenzione di una certa stampa mia nemica e della magistratura politicizzata!>>
A parte gli scherzi, rischio di diventare schizofrenico ogni volta che vedrò la ruota di Firenze...
Spero solo di non mettermi a risolvere gli indovinelli al posto di inviare le azioni e di attaccare i Targaryen se non capisco un indovinello di Sejia!
Aeron,ho lavato la tinta e mi sono tolta le lenti a contatto viola..Da Targaryen ero carina e coccolosa...ora nella creazione degli indovinelli ho dato sfogo al mio lato oscuro!!
Da Targaryen ero carina e coccolosa...ora nella creazione degli indovinelli ho dato sfogo al mio lato oscuro!!
Paura!!!
É quando il gioco si fa duro che cominciano a giocare i duri.
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Hai una velocità nel cambiare i post dal cellulare da paura se sei cosi pure per gli indovinelli le altre regine dovranno tremare :)
Ma non è che poi bisogna ritrovarsi per menarcese forte tutti?
No perché io sono un fake nel caso...
Re e Concilio del Re, ma a questi indovinelli risponderemo in privato? Conterò la rapidità? Solo il primo a rispondere giusto farà punti?
Re e Concilio del Re, ma a questi indovinelli risponderemo in privato? Conterò la rapidità? Solo il primo a rispondere giusto farà punti?
Calma calma consigliere Tyrell :)
Nel messaggio dell'araldo ci saranno tutte le informazioni necessarie
Perfetto, attendiamo.
Il discorso della rapidità a me non dispiace in sé, il discorso è che dipende molto da quanto in fretta riesci a leggere i messaggi...
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Col tempo si migliora ;) impara l'arte e mettila da parte
Hai una velocità nel cambiare i post dal cellulare da paura se sei cosi pure per gli indovinelli le altre regine dovranno tremare :)
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Il discorso della rapidità a me non dispiace in sé, il discorso è che dipende molto da quanto in fretta riesci a leggere i messaggi...
Molto sicura di se ( non avevo dubbi) !!!!
La fretta è cattiva consigliera a volte :)
Anche il pensare troppo
- Jon Snow
SPOILER TWOW
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Care Regine , Cari consiglieri a breve l'araldo reale comunicherà le regole e gli indovinelli in un unico post !!!!!
Scaldate i motori CI SIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Molto bene
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.