Io non ho ben capito come funziona, ma sarei onorata di giocare e servire una delle tre regine!!!!!
L'indecisione è molta, e il mio nick non aiuta a decidermi, ma non posso patteggiare per la famiglia dell'usurpatore, nè per i leoni... Quindi sarei felice di mettermi al servizio di @ladysnow e Forte terrore!
Ops
Il problema è che ho già trovato il terzo consigliere (e vi sorprenderà... iniziate a tremare ) e il massimo da raggiungere è 3
Arwen ne ha ancora 2, prova a sentire lei nel caso in modo da poter partecipare! In effetti come iniziativa è carina e può interessare anche utenti che non erano entrati nel meccanismo, mi fa comunque piacere che tra tutte le casate... hai scelto la peggiore
Questa è una VERA conquista
Grazie ancora comunque ;)
Tranquillaaaaaa!!!! e in bocca al lupo :P
I Bolton hanno il loro fascino, devo riconoscerlo!!!!!
Comunque certo se Arwen ha bisogno di una consigliera o anche la regina misteriosa... Sono disponibile! Altrimenti mi limiterò a "guardarvi" e osservare le tre (quattro?) regine!!!!!!
Dovete proporvi voi alle Regine; sarà loro appannaggio accettare i vostri "servigi".......
Un consigliere si è dimostrato pronto a seguire la Regina Misteriosa.
Ma aspetteremo che la Regina stessa si dichiari a voi prima di rivelarvi il nome del nostro secondo consigliere.
Mentre attendiamo ancora il terzo ed ultimo.
Mi candido ufficialmente a consigliera della regina Arwen Lannister... la mia spada è al tuo servizio se ti aggrada vostra grazia
Ebbene mie giovani donzelle. La scelta è stata ardua ma alla fine sono arrivata ad una conclusione! Lady Wylla scelgo te!
Ringrazio molto DaenerysArya per la disponibilità. Perdonami per la non-scelta ma con tutti questi candidati, ho dovuto prendere una decisione
Inoltre ho una richiesta a cuore aperto per Shiera: spero solo che, nonostante tu non sia la mia scelta, ti impegnerai a dare fastidio al MALEFICO Albert!
Inoltre ho una richiesta a cuore aperto per Shiera: spero solo che, nonostante tu non sia la mia scelta, ti impegnerai a dare fastidio al MALEFICO Albert!
Perdonatela..guido io quindi capirete il perché della frase sopra.
Dolce regina..perché accanirsi contro un brav'uomo?
Ho le mie ragioni...e Albert le conosce benissimo
Un consigliere si è dimostrato pronto a seguire la Regina Misteriosa.
Ma aspetteremo che la Regina stessa si dichiari a voi prima di rivelarvi il nome del nostro secondo consigliere.
Mentre attendiamo ancora il terzo ed ultimo.
Mi candido ufficialmente a consigliera della regina Arwen Lannister... la mia spada è al tuo servizio se ti aggrada vostra grazia
In qualità di Consigliere della Regina Misteriosa faccio richiesta al Re e alla sua corte di riunirsi. C'è stato un atto di Voltagabbana.
Ma noi andiamo avanti. Non ci facciamo impensierire da questi gesti, ma ci sentiamo colpiti e chiediamo un risarcimento "morale".
Avanzo due possibili richieste:
-BONUS di punti per la Regina Misteriosa e MALUS per le Regina Arwen per il gesto MALEFICO.
-Raddoppio dei BONUS per Tyene. (che potrebbe portare vantaggi a tutti, ma vogliamo essere generosi).
Bene prode guerriero..riunirò il mio concilio ristretto e discuteremo di questo turpe tradimento.
Avrete presto notizie
Con questo ingresso, anche le fila di Arwen, Lady Lannister, sono complete.
Modalità Araldo/MODE ON/
Vostra Grazia, il vostro umile Araldo attende i Vostri ordini.
Modalità Araldo/MODE OFF/
Queste punizioni sono cose vostre, non giudico la vostra giustizia. Ma mi rifaccio alla Giustizia del Re per un fatto molto grave.
"We will answer injustice with JUSTICE!!"
Lady Wylla non aveva firmato alcun contratto, quindi non era tenuta all'adempimento di alcuna obbligazione. La trattativa poteva anche essersi conclusa verbalmente, ma non rientrando la fattispecie in esame nella categoria del contratto verbale, l'accordo verbale non è vincolante ed è previsto che l'accettazione della mia assistita possa essere oggetto di revoca, se presentata tempestivamente.
Non può considerarsi pertinente neanche l'ipotesi di responsabilità precontrattuale, essendo previsto in questo caso il risarcimento del danno nei soli casi di comportamento doloso o colposo che abbia cagionato un danno all'altro contraente. Albert non ha subito alcun danno, non essendogli stata preclusa alcuna possibilità di cercare nuovi consiglieri per la squadra della Regina Misteriosa. Nel caso di specie, LadyWylla ha agito secondo buona fede, non conoscendo le mie intenzioni fin quando non gliele ho palesate e revocando l'accettazione (solo verbale) nel momento in cui io l'ho contattata per informarmi circa la sua disponibilità.
Ha messo sul piatto della bilancia le due proposte e ha scelto con consapevolezza e lucidità. Che je volemo di'?
Mi stai facendo lavorare, Albert...potrei rivedere le mie posizioni sul dettaglio della vendetta.
Nel caso in cui dovessero essere previsti dei malus, farò ricorso in appello!
Lady Wylla non aveva firmato alcun contratto, quindi non era tenuta all'adempimento di alcuna obbligazione. La trattativa poteva anche essersi conclusa verbalmente, ma non rientrando la fattispecie in esame nella categoria del contratto verbale, è previsto che l'accettazione della mia assistita possa essere oggetto di revoca, se presentata tempestivamente.
Non può considerarsi pertinente neanche l'ipotesi di responsabilità precontrattuale, essendo previsto in questo caso il risarcimento del danno nei soli casi di comportamento doloso o colposo che abbia cagionato un danno all'altro contraente. Albert non ha subito alcun danno, non essendogli stata preclusa alcuna possibilità di cercare nuovi consiglieri per la squadra della Regina Misteriosa. Nel caso di specie, LadyWylla ha agito secondo buona fede, non conoscendo le mie intenzioni fin quando non gliele ho palesate e revocando l'accettazione (solo verbale) nel momento in cui io l'ho contattata per informarmi circa la sua disponibilità.
Ha messo sul piatto della bilancia le due proposte e ha scelto con consapevolezza e lucidità. Che je volemo di'?
Mi stai facendo lavorare, Albert...potrei rivedere le mie posizioni sul dettaglio della vendetta.
Nel caso in cui dovessero essere previsti dei malus, farò ricorso in appello!
L'8 ho l'esame di diritto.... Quando passi a casa?
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
E' stata proposta anche un opzione più leggera, che possa avvantaggiare tutti proprio per evitare lunghe diatribe e che ricorsi vari.
La trattativa si era conclusa "verbalmente" su un forum. Quindi per iscritto!!
Apri le miniere di Castel Granito e scegli una squadra forte di avvocati, noi ci accontentiamo di essere nel giusto.