Mio re,ma non eravamo rimasti che il ruolo d'amante lo avrei ricoperto solo per la stagione invernale,che d'estate ho da "fare danno"altrove ?!?
Comunque,consiglio regine e consiglieri di procurarsi ingenti scorte di vinoh,potrebbe servire a dare "una visione d'insieme" per risolvere alcuni indovinelli (quelli che ho fatto io!)
Io sono onorato e imbarazzato nell'aver ricevuto il gentile invito da parte di tre delle mie utenti preferite...
Grazie. Grazie. Grazie.
Con _ladysnow° mi sono divertito un mondo nel portare avanti Theon al CDM,
Con Lady DragonSnow ho passato memorabili serate a creare il Gioco del Trono,
Mi perdonerete (o scuoierete!) se questa volta scelgo di diventare una spada giurata di Arwen89! :)
Alla fine aveva ragione Ditocorto... Quel poco di pace e di ordine che ci avevano lasciato i cinque re temo che non sopravviverà a lungo alle tre regine.
Arwen é fortunata :) vabbe é andata cosí, sará divertente.
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Io mi metto al servizio di _ladysnow!
Voglio essere una dei suoi mangiamorte
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Grazie mia cara
Anche se ti faccio combattete contro i Baratheon, ma tu sai che rapirò Stannis e te lo consegnerò legato a letto... però schhhhhhh
Io sono onorato e imbarazzato nell'aver ricevuto il gentile invito da parte di tre delle mie utenti preferite...
Grazie. Grazie. Grazie.
Mi perdonerete (o scuoierete!) se questa volta scelgo di diventare una spada giurata di Arwen89! :)
Alla fine aveva ragione Ditocorto... Quel poco di pace e di ordine che ci avevano lasciato i cinque re temo che non sopravviverà a lungo alle tre regine.
Ma io non lo sapevo che ti avevamo contattate tutte
E' inutile. Altro che il Re, sei tu l'uomo più conteso di tutta Westeros ;) E ti giuro che non ti volevo far fare la stessa fine che ho progettato per Elessar al nostro simpatico matrimonio...
Sarà perchè porti avanti la casata dell'uomo più potente del mondo, l'unico e il magnifico, sarà perchè le tue ballate ci hanno conquistate, sarà perchè ti piace Maggy la Rana e ci hai stregate...
Comunque non ti scuoio. Per ora.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ma così vado in brodo di giuggiole!
Va a finire che mi candido per Mister Barriera 2016...
Elessar, trema!!
Grazie. Grazie. Grazie.
Mio lord, sono onorata! Grazie mille, non so esprimere a parole la mia gratitudine ;)
Questo è proprio un segno di-vino(ooh), il portavoce dei Tyrell che mi fa da consigliere... Mace ha mandato il suo messaggero..."In hoc signo vinces"!
Sono una donna rigenerata
Ma così vado in brodo di giuggiole!
Va a finire che mi candido per Mister Barriera 2016...
Elessar, trema!!
In realtà puoi candidarti già per il 2015 ..ma sappi che voterò per Voldemort.
Comunque si, tremo abbastanza..una è buona e infatti le ho mandato Mino..o almeno lo avrei fatto ma Mino conoscendo Ibra lo ha anticipato xD, un'altra è cattiva(e pensavo fosse b(u)ona ..e votami Tettyene!!) e poi c'è la kattivissima.. se vince..non ci voglio pensare
Ecco cosa succede quando cedo alla volontà dell'anello:
-Solo una regina vota Tyene: +3 per lei +2 bonus
-Due regine votano Tyene: +3 per loro e +1 bonus per la prima che la vota
-Tre regine votano Tyene: + 3 per loro (che diventa inutile) e +2 bonus per la prima a votarla, e +1 per la seconda
Mai. Non me ne frega dei bonus per votare Tyene.
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Non cederemo a questi sporchi ricatti. Ti sei scelto tre regine con le palle quadrate, mi dispiace
Uno Stark non può che schierasi al fianco della Casa Baratheon.
Ancor di più un Cavaliere non può non offrire il suo scudo e la sua spada alla legittima Sovrana.
« Lady Baratheon, fedele all’ “ANTICO CODICE DELLA CAVALLERIA” giuro di proteggervi dalla morte e dall'onta con tutte le mie forze, e chiedo di divenire il vostro campione al fine di cimentarmi nei tornei a sostegno del vostro onore, di difendere la vostra causa, e vendicare le offese.
Combatterò sempre con onore e coraggio fino alla morte.»
Non cederemo a questi sporchi ricatti. Ti sei scelto tre regine con le palle quadrate, mi dispiace
Tu si che riesci a tirare fuori il mio lato snob: io vi avrei scelte?!? ma quando mai?!?
Avete fatto tutto da sole..ammetti piuttosto che vuoi il trono ..degna figlia di tuo padre e sorella di quella...
Uno Stark non può che schierasi al fianco della Casa Baratheon.
Ancor di più un Cavaliere non può non offrire il suo scudo e la sua spada alla legittima Sovrana.
« Lady Baratheon, fedele all’ “ANTICO CODICE DELLA CAVALLERIA” giuro di proteggervi dalla morte e dall'onta con tutte le mie forze, e chiedo di divenire il vostro campione al fine di cimentarmi nei tornei a sostegno del vostro onore, di difendere la vostra causa, e vendicare le offese.
Combatterò sempre con onore e coraggio fino alla morte.»
Grazie nobile Cavaliere *---* il suo giuramento mi ha commosso e la sua spada é un onore averla al nostro fianco durante questa lotta.
Grazie <3
inviato tramite Corvo da Tapatalk
- Jon Snow
SPOILER TWOW
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Costui è un uomo indeciso.
E cosa fa un uomo indeciso tra tre gentil dame? Vuole capire quale sia la più intelligente: gioco degli indovinelli!
Ma anche quale sia la più fortunata per una vita gioviale: estrazioni del lotto!
Ammirevole! Bravo!
Poi però, stringi stringi, gli interessano solo le tette! -> propaganda pro Tyene...
Ah! Gli uomini e i re numenoreani, tutti uguali!