Dal profondo nord pare ci sia una nuova "candidata".... già portatasi aventi nella lotta !!!!
Ma Lysa Arryn non è del nord
Una quarta Regina?
No é impossibile sará qualche trucco... senno non si chiamerebbe la Guerra delle Tre Regine.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
L'aria era intrisa di buonismo, le tre regine se la ridevano, convinte che restando unite il Re avrebbe dovuto cedere ad una di loro senza bisogno di sporcarsi le mani. Ma la Guerra non va sempre come ti aspetti. La Guerra riserva sempre delle sorprese.
Proprio quando i loro consiglierei erano ormai quasi tutti schierati un fulmine squarciò il cielo. Dei passi si avvicinarono.
Le tre regine sentirono caldo e freddo allo stesso momento. Il tempo del triangolare era finito, la Guerra stava iniziando!!
Albert Stark, Consigliere della Regina Misteriosa.
Visto che non è Lysa Arryn (ma in effetti quella avrebbe già vinto fin dal principio), o è Turandot o è iceandfire.
Una quarta Regina?
No é impossibile sará qualche trucco... senno non si chiamerebbe la Guerra delle Tre Regine.
Piccolo consiglio da Ragno ... non impazzire prepara bene le difese , cura l'attacco spremi la mente e datti da fare ...evidentemente il trono è più ambito di quello che si creda :)
L'aria era intrisa di buonismo, le tre regine se la ridevano, convinte che restando unite il Re avrebbe dovuto cedere ad una di loro senza bisogno di sporcarsi le mani. Ma la Guerra non va sempre come ti aspetti. La Guerra riserva sempre delle sorprese.
Proprio quando i loro consiglierei erano ormai quasi tutti schierati un fulmine squarciò il cielo. Dei passi si avvicinarono.
Le tre regine sentirono caldo e freddo allo stesso momento. Il tempo del triangolare era finito, la Guerra stava iniziando!!
Albert Stark, Consigliere della Regina Misteriosa.
Visto che non è Lysa Arryn (ma in effetti quella avrebbe già vinto fin dal principio), o è Turandot o è iceandfire.
Ma anche no !!!! :)
Chi lo sa ???....
Da notare che lo avevo capito da prima
Che si vince per aver indovinato con ore di anticipo (visto che è il gioco degli indovinelli... )?
http://i.imgur.com/CNj2XYy.jpg
http://i.imgur.com/fbMCH3v.jpg
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Da notare che lo avevo capito da prima
Che si vince per aver indovinato con ore di anticipo (visto che è il gioco degli indovinelli...)?
Al momento non si vince nulla !!!
Primo perchè la regina non si è manifestata
Secondo perchè vedo troppi muaahhh nel colloquio
occhio mezza bolton che si rischia di rimanere scuoiati :)
Altra cosa , ricarica il cellullare e hai un ottimo wireless !!!
Ovviamente sapevi solo quello che dovevi sapere...come ora sai che perderai!!
Non so di cosa parliate ma Ice&Fire è la mia Regina, la mia indiscussa Khaleesi, la mia Mother of Harington *___* GUAI A VOI
Daenerys Armada
A qualche aspirante regina serve una mercenaria come consigliera?
Daenerys Armada
A qualche aspirante regina serve una mercenaria come consigliera?
Qui le proposte fioccano.......!!!!!
very interesting...
Mi propongo anche io come aiuto consigliera se qualcuno vuole ... altrimenti sarò a guardare che è comunque divertente
Niente aiuto Consiglieri!
In qualità di Araldo di Sua Maestà Elessar, ribadisco che ogni Regina ha a disposizione 3 Consiglieri che deve rendere manifesti!
Attualmente, se i miei calcoli non sono errati, 2 Regine su 3 hanno terminato di rimpinguare i propri ranghi.
Pare che solo Arwen89, Lady Lannister, manchi di un membro Consigliere; pertanto affrettatevi a contattarla ed accaparratevi il posto vacante
Mi propongo anche io come aiuto consigliera se qualcuno vuole ... altrimenti sarò a guardare che è comunque divertente
Sì esatto magari intervengo random quando le cose si faranno divertenti, giusto per rompere le balle come al mio solito
Daenerys Armada
La Regina Misteriosa non valuterà offerte random.
Qui vogliamo un consigliere che si offre per lei, non per qualcuno a caso.
I posti disponibili sono solo due, quindi valuterà con attenzione.
Requisiti richiesti: voglia di vincere!!