Io mi perdo diverse cose..ma raramente le rimpiango
Ha perso già il mio cuore, poi le mie api... Quante mancanze in questa vita così regale.
Quasi provo pena per lei
La sua Regina invece sa cosa significa lottare!!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Consigliere, le vostre fonti non sono molto affidabili ..il re ha promesso solo di sottoporre l'indovinello al concilio ristretto ma non si è impegnato in alcun modo a risolverlo né a provarci.
Inoltre il concilio a immagine e somiglianza del suo re ha declinato l'invito poiché preferisce dedicarsi ad attività meno impegnative quali ispezionare bordelli, potare bonsai e suonare il basso
Quanto alla regina in carica..è liberissima di usare il tempo come meglio crede :)
Mhhhh , non so suonare e non ho neanche il pollice verde
Eh ma in compenso esplora bordelli?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Io mi perdo diverse cose..ma raramente le rimpiango
Non si vive di rimpianti e certe cose e' meglio perderle che trovarle fosse pure con il lanternino ....carpe diem mio Re che fai benissimo :)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Eh ma in compenso esplora bordelli?
Suvvia..ho detto ispezionare non esplorare!!
Eh ma trovandosi ...e poi quale e' la differenza tra i due verbi?A parte il fatto che verba volant...e restano i fatti...e i disfatti ....e i misfatti oh yessssss
;
Tra esplorare ed ispezionare passa il catalogate. D'altronde sappiamo che il Consigliere LoS per il bene del Regno è abituato ad assumersi gli impegni più"gravosi".
Ricapitolando,presi i bordelli e dato che l'esercitazione con il basso è inequivocabilmente ad appannaggio dell'Araldo, non mi resta che darmi ai bonsai. Ora,Mio Re,Vi avverto l'unica pianta uscita indenne dalle mie amorevoli cure è stata una Dionea muscipula..Quindi propongo di convertire la Serra Reale da bonsai a piante carnivore,così sarete munito di un'ottima difesa contro un'eventuale invasione di api !
Non tema caro consorte, la Vostra Regina sta meditando sulla Vostra firma
Però vedendo un enorme alveare, non potevo non pensare alla cara Bolton
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Stia attento, Sire.
La Regina in carica è da solo qualche giorno sposata eppure già pensa ad altro... Il potere dell'Ape Regina è ILLIMITATO, colpisce entrambi i sessi senza distinzioni
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Pero' tra esplorare ed ispezionare non ci passa il mare...con le relative mogli del sale...
Cmq una poetessa deve avere il pollice verde...
;
Stia attento, Sire.
La Regina in carica è da solo qualche giorno sposata eppure già pensa ad altro... Il potere dell'Ape Regina è ILLIMITATO, colpisce entrambi i sessi senza distinzioni
Cosa vai dicendo? il Re è sempre nella mia mente ;)
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Hai ragione, Regina "Sempre un passo avanti" Ice ! Provvedero' ad impratichirmi anche con una coltivazione privata di Artemisia absinthium !Pero' tra esplorare ed ispezionare non ci passa il mare...con le relative mogli del sale...
Cmq una poetessa deve avere il pollice verde...
Molto bene ...poi distilliamo...distilliamo e il consiglio tutto farà da assaggiatore....in primis l'esploratore di bordelli :)
;
Certo,LoS nel Consiglio ricopre anche la carica di Primo assaggiatore,oltre che di Mentore e Coordinatore degli uccelletti di Sua Maestà!
Naturalmente l'assaggio è previsto alla Bohemienne (non usiamo il termine flambée altrimenti si presenta pure la Sacerdotessa !).