Entra Registrati
Guerra delle Regine
D di Darklady
creato il 20 dicembre 2013

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 03 agosto 2015 21:24

Ah, ho compreso ora che il raddoppio dei punti si aveva anche senza bonus velocità! Io inizialmente avevo capito che se si era più veloci stavolta si prendevano 12 punti anzichè 6, ecco perchè ho pensato il conteggio fosse sbagliato. Invece poi ho visto che tutte abbiamo preso 12 punti e il bonus velocità non influenzava su niente :ehmmm:
Vabbè, ormai la mia condotta è rovinata per sempre... anche inutilmente aggiungerei <_<

Sacerdotessa, per quanto riguarda la classifica senza voti per Tyene basta togliere i punti a Regina (5) e consiglieri (2)!

Regina Baratheon, punti 86. -> 84
Regina Lannister,punti 82.
Regina Bolton,punti 61.
Regina Tyrell,punti 58 -> 49

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 03 agosto 2015 21:33

Ah ecco quindi l'errore era solo sul 5 ,credo , degli indovinelli extra,avevo capito bene quindi,ma ripeto non importa,me lo dicono anche gli uccelletti della ex quercia .....

No perché il 5 si prestava a 2 soluzioni anche se la chiave era HELIOS o Sol,cosa per me evidente una volta tanto ,il pezzo che e' su youtube e' molto interessante ,mi e' sempre piaciuto ecco

Quanto al bonus tette trattasi di totale competenza del re,peccato che Albert latiti ,giustamente direi, dato che lui fa parte del club tettonico ....ah ricordo che qui siamo in monarchia assoluta e sarebbe ora che il RE ELESSAR lo renda evidente :(

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 03 agosto 2015 21:57

Comunque anche io ci tenevo a dedicare due righe per questo divertente (e anche "faticoso" :ehmmm: ) giochino.
Si può dire che a mio parere ha dato tantissimo al rapporto tra utenti, molto più che un "Gioco del Trono", ad esempio.
Ha dato modo di conoscere meglio i Robbi (non tutti, purtroppo), visto che si son fatti paranoie per il Gioco del Trono, credendo che ad alcuni non fosse passata la storia del DM spero che adesso si siano tolti ogni dubbio!

Con Elessar fa amore/odio a prima vista (ammettilo anche tu... fammi contenta almeno una volta :wub: ) quindi quando è partito il gioco del Trono non potevo risparmiarmi alcune battutine su lui come mio amante (per spaventarlo a morte e farlo fuggire.... è stato un caso che poi si è ritirato dal Gioco? :unsure: ). Mai avrei creduto che sarebbe nato una sfida vera e propria! Merito della calma e "costante" Lady Dragon che poi si è unita a me ed Arwen... arrivando poi proprio come vincitrice!
Grandissimo tutto il Concilio Ristretto... sopratutto per aver avuto la pazienza di stare appresso a queste 4 pestifere Regine (sopratutto noi Bolton) ma anche per aver supportato questo Re Joffrey II - la vendetta :blink:
Belli gli indovinelli, alla fine capito un po' lo stile dell'autore erano più risolvibili (Edguy senza sapere che fosse di Elessar era un suicidio però, capiteci XD), complimenti a tutti coloro che si son cimentati e secondo me oltre a Seija anche lo Schiavista ha un grandissimo talento!

Un ringraziamento speciale alle mie Bolton che hanno praticamente risolto solo loro gli indovinelli (io però giuro che mi sono occupata di altre questioni... vedasi la guerra contro i Tyrell :dart:​ ).
E' stato un piacere collaborare di nuovo con la mia Bolton preferita, Anirbas, la prima che si è offerta di aiutarmi! Su facebook ho più chat di gruppo che includono lei che chat singole!
Un grazie alla Bolton più kattiva di questo forum (con mia grandissima invidia, ammetto... ora poi non posso proprio più parlare >_> ), colei che ha dato vita a Carlo e troppo volte si è rivelata la chiave fondamentale: Arya Snow. A pensare che all'inizio temevo che lo Schiavista con quel "diffidate delle bambine" si riferisse a te :stralol: :stralol:
Un bacio particolare a Saradea per ovvie ragioni (perchè sono una sentimentalona e STANNIS lo avrà :wub: ) e una menzione speciale a steelthrones che meritano forse il ringraziamento maggiore di tutti per aver partecipato a questo gioco. Le conosco da anni ed è un piacere che si siano iscritte al forum sotto tortura.... certamente le abbiamo spaventate per bene :excl2:

Complimenti a tutto il Team Shireen, sempre un passo avanti a tutti per velocità ed efficienza! Intelligenza, prontezza e sopratutto grandi capacità interpretative hanno contraddistinto tutto il team!
Ora tutti a mangiar gelati da Lady Monica ma prima concedeteci Stannis! :dart:

Complimentissimi ai Lannister e alla loro meravigliosa e simpaticissima Regina Arwen che sono arrivati davvero a un passo dalla vittoria! Arguti, intuitivi, fantasiosi... davvero di classe!
Al prossimo nostro incontro però ci voglio anche il Re, le altre Regine e tutto il Concilio Ristretto! :singing:
Però non posso ringraziare il loro consigliere!
Cioè, prima mi abbandona per portare il fiore grasso alla vittoria (qui lo posso perdonare, insomma... è pur sempre la vittoria di Mace), poi però non ritorna nelle segrete di Forte Terrore ma se ne va in giro a Lannisport!
Sapete che non mi piacciono gli "happy ending"... e per lui la guerra non è ancora terminata... lo spirito Bolton è tornato in me! :dart:
Però resta il fatto che lo candiderò a MISTER BARRIERA 2015, inizio già a reclutare voti!! Unitevi e battetevi per il menestrello della Barriera! ^_^
Sponsor ufficiale: Ramsay Bolton
(Ricordatevi a chi faceva da sponsor nel CDM e come andò a finire... :scrib: )

E poi come non citare i Tyrell? I nostri acerrimi rivali, ben più di altri!
La Regina è stata una sorpresa continua! Certo, c'è sempre Kit (è la sua icona, il suo stendardo :idea: ) ma non potrò mai dimenticare i siparietti con lo Schiavista XD
Con Albert la sfida più grande... le API son la chiave e io aspetto ancora i vostri mp :figo:

Ma sopratutto un grazie immenso al Re che ha permesso tutto ciò con autoironia e spensieratezza!
So che sotto sotto ama me, la nostra sarà semplicemente una relazione clandestina... d'altronde è più interessante :figo: .
Alla moglie il dovere, all'amante il piacere :salta:

Ma, infine, la domanda più grande... QUANDO INIZIA IL GIOCO DEI TRE RE?

:stralol:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 04 agosto 2015 1:29

Io non posso che essere d'accordo con la mia nuova p.r. :stralol:

Delirare in compagnia è stato un ottimo modo per consolidare vecchie conoscenze e instaurarne di nuove! :yeah:

Per questo ringrazio chi ha ideato e sviluppato questo gioco: Elessar, Seija, Darklady e Lo Schiavista :ninja:

E ringrazio lo splendido team con cui mi sono divertito a giocare :D

Complimentissimi al team Baratheon e a tutti i partecipanti!

ps. Sua Maestà... Ma è proprio sicuro del matrimonio? Si ricordi che

SPOILER ADWD

l'ultima volta che un Robb è stato ad un matrimonio non è finita granché bene... Se poi alla cerimonia sono invitati anche Lannister e Bolton è come cercarsela! XD

(e poi ci sono i Tyrell che non sai mai cosa ti mettono nel vino)

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 04 agosto 2015 6:59

Bene!

Abbiamo vinto! :D

E senza nemmeno indovinare l'indovinello sulla regina Costanza Shireen :D

(e il quinto bonus...)

Correggo Ladysnow, sul nettare i punteggi, nessun consigliere Baratheon ha votato Tyene, almeno, io non di certo ;)

Applaudo a chi si è adoperato affinché ci fosse un gioco tutto nuovo, nato quasi per caso, dalle pagine del gioco del trono :D

Bravi tutti! Specie chi è in vacanza :D

Matenrou Opera...

Divertitevi! E OCCHIO a non prendere troppo il largo mentre nuotate spensierati...

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 04 agosto 2015 8:18

Allora ecco la mia epicrisi

Ho accettato di partecipare a squadre fatte.alla cieca,ma ad un gentile invito di RE Elessar (ricorda che sei un sovrano con potere assoluto,le ROI e L'etat c'est toi...pietra angolare questa su cui devi fondare matrimonio e relazioni interne ed estere) non si può dire di no,assolutamente ,anche perchè trattavasi di nobile causa... :salta:

Allora vengo alla mia prima considerazione

In un gioco,come in un campionato avvincente,ci deve essere equiliibrio tra le squadre ,non bastano gli uccelletti a rallegrare ed incentivare il tutto e a proporre intrattenimento

Ergo per un futuro gioco credo sia importante conoscere ab origine il nome dei partecipanti per comporre le squadre con criterio ed equilibrio

Voglio dire che si devono formare delle fasce di partecipanti in base alla loro esperienza in giochi simili,al piazzamento ottenuto in detti giochi,alla fattiva presenza in detti giochi

Prima regola BASE:la regola del gioco prima ed inattaccabile,è che NON CI SONO REGOLE,tutto è permesso (ola degli uccelletti!)

Conosciuti i nomi e formate le fasce,credo che come , mi pare nell'NBA americana , la squadra meno "avveduta" o che partecipa per la prima volta a questo tipo dl gioco, ha il diritto alla prima scelta nella prima,seconda e terza fascia di partecipanti e su questo sono d'accordo anche gli uccelletti della quercia ahimè caduta(alè oh oh ...)

Oppure si fa un sorteggio pilotato,ma la prima opzione a me e agli uccelletti piace molto di più ;)

Ancora non si può dare 0 punti a chi pur sempre ha fatto fatica per indovinare un indovinello,credo vadano assegnati punti per ogni indovinello azzeccato,così si creano meno voragini tra chi è più capace e chi è una capra sia pure tibetana che fa tanto chic

Suggerimenti... e qui gli uccelletti stanno facendo un ola galattica...:essi vanno istituzionalizzati e magari pagati con dei coin che fanno parte di una sorta di tesoro della corona di ogni singola regina o re ,il tesoro speso conta alla fine e del resto si sa che senza soldi non si cantano messe (fate tacere questi uccelletti chiacchieroni,mi stanno stonando..) :(

Questo per esporre alcune idee che possono migliorare il tutto

Il gioco va fatto in inverno,ma chi in ogni caso resta solo a cercare di risolvere tutto l'ambaradan deve avere un aiuto supplementare istituzionalizzato

Va valutata e regolamentata la possibilità che cause di forza maggiore impediscano di inviare le soluzioni

Piccole note a margine

La regina Tyrell in Harington ne ha fatto una questione personale proteggere il suo pupillo da esagerate e per lei poco realistiche critiche espresse contro di lui ( Kit Harington in arte Jon Snow che è di suo un'opera d'arte...),del resto de gustibus... e dove c'è gusto non c'è perdenza , ma figurarsi se si perde con Kit :figo:

La regina Tyrell comunica che in ogni caso è uno,sia pure regina di Alto Giardino e conta per UNO,alla regina Tyrell non piacciono strategie a tavolino ma si sa la regina Tyrell è STARK inside e purtroppo OUTSIDE

La regina Tyrell ha sul suo stemma anche un corvo...tanto per capirci e la regina Tyrell è battagliera per antonomasia :dart:

Questo non le impedisce di NON essere ingenua come uno Stark, ovviamente per una mutazione genetica o meglio epigenetica da metilazione del DNA,e questo NON non impedisce alla regina Tyrell,obtorto collo,di delegare nonna Olenna per il regalo ALLA REGINA del matrimonio del secolo :victory: ...

ps:complimenti a chi ha ideato gli indovinelli...Lord Sferragliato

incluso cui devono aver fischiato le orecchie in questo mese di gara(olissima degli uccelletti...che non sono Uccellacci e uccellini ) :salta:

Mauya nin avánië Namárië,Hantanyel

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 04 agosto 2015 12:54

Ah, ho compreso ora che il raddoppio dei punti si aveva anche senza bonus velocità! Io inizialmente avevo capito che se si era più veloci stavolta si prendevano 12 punti anzichè 6, ecco perchè ho pensato il conteggio fosse sbagliato. Invece poi ho visto che tutte abbiamo preso 12 punti e il bonus velocità non influenzava su niente :ehmmm:

Vabbè, ormai la mia condotta è rovinata per sempre... anche inutilmente aggiungerei <_<

Sacerdotessa, per quanto riguarda la classifica senza voti per Tyene basta togliere i punti a Regina (5) e consiglieri (2)!

Regina Baratheon, punti 86. -> 84

Regina Lannister,punti 82.

Regina Bolton,punti 61.

Regina Tyrell,punti 58 -> 49

Noi siamo comunque a 86: nessun Baratheon ha votato per Tyene.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 24 agosto 2015 0:25

Ho finalmente riletto tutto xD

In questo mese non ci sono praticamente mai stato a casa :)

Volevo solo aggiungere una cosa...

Ok, sono stata bandita da Forte Terrore.

Vado a nascondermi in un angolino e che qualcuno mi venga ad uccidere presto, non riesco a tollerare altra bontà <_< <_< <_< <_<

..certo che in poche righe si è demolita una fama sinistra guadagnata sul campo... ;)

In realtà è un angioletto lei...però tra un ape e l'altre le ci vuole un po' di essenza Bolton!! xD

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 24 agosto 2015 13:07

Schhh non riportiamo questo topic agli albori di un tempo!

Vedo già tre moderatori graffiarsi il volto peggio di Catelyn Stark :stralol:

Chissà il Re che fine ha fatto... Qualche settimana fa io e la Regina Lannister ci siamo consolate a vicenda davanti a una bottiglia di vinoooh, ci manca da impazzire <_<

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 24 agosto 2015 13:12

Schhh non riportiamo questo topic agli albori di un tempo!

Vedo già tre moderatori graffiarsi il volto peggio di Catelyn Stark :stralol:

Chissà il Re che fine ha fatto... Qualche settimana fa io e la Regina Lannister ci siamo consolate a vicenda davanti a una bottiglia di vinoooh, ci manca da impazzire <_<

Arriverà presto !!! :o

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 24 agosto 2015 13:17

Cosa? Noi? Noi saremmo felicissimi se questo topic riprendesse vita come qualche settimana fa!

jUVcG3h.jpg?1

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 24 agosto 2015 14:03

Un certo figuro simil ramingo è stato visto nella battaglia di campo dei fiori piccoli e femminili, ma pure delle bisteccone galeazze...

Era in una della valle di lacrime!

La valle non porta bene al re.

Aspettiamo il suo ritorno, mentre lui e altri della sua fede aspettando il ritorno di uno se ne stanno per ritrovare n'altro... :D

Tutto merito dell'agente, quello si, Mino!

:stralol:

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 28 agosto 2015 0:06

Scrivete troppo..ci vediamo tra qualche settimana appena finisco di leggere :D

Tanti auguri ai mods xD

Mino...cosa posso dire..all'inferno ci andrò senza Zlatan.

Spero il diavolo non ci rimanga male..nel caso gli racconto qualche barzelletta..

Se googla, chiederò al concilio di crearne di nuove eheh(si è una minaccia) :P

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 31 agosto 2015 10:16

Insieme al Re, torno anche io! Scusate se scrivo a settimane di distanza, ma con le vacanze nel mezzo si perde un po' la cognizione del tempo :figo: :tongue:

Il mio cervello doveva riprendersi, dopo giorni e giorni passati a sbattere la testa per risolvere i vostri indovinelli rompicapo :wacko: . Ringrazio i miei consiglieri, ringrazio i creatori degli indovinelli, ringrazio il Re per aver creato questo gioco semplicemente folle :excl2: ...ma soprattutto ringrazio lui e Darklady per avermi fatto scoprire gli Edguy, che hanno rapidamente raggiunto l'Olimpo delle mie preferenze musicali :wub: :figo:
Buon rientro dalle vacanze a tutti quanti! Ora che agosto è praticamente finito, posso dirlo...Winter is coming :glare:
EDIT: Ah, quasi dimenticavo! Complimenti alla regina vincitrice! :D Mi raccomando...ora usa bene il tuo oscuro potere e pensa ad una firma e ad un avatar spettacolari per il nostro Sire :blink: :D

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 31 agosto 2015 14:58

Rimandate gli annunci al 3 o dopo, che potrò seguire meglio xD

Comunque io mi sono divertito con questo gioco...gli indovinelli così non mi entusiasmano, ma mi è piaciuta la parte di cazzeggio, sia qui sul forum che nelle chat di gruppo o private :yeah:

Ho scoperto varie cose ed altre si sono scoperte davanti a me, rileggendo più volte xD

Poi che dire, queste donzelle hanno provato a fare fronte unito anti-Tyene rinunciando ai bonus...ma sotto sotto sappiamo bene che tutte la voterebbero, lei e le Gemelle!!

Anzi proporrei un bel raddoppio del punteggio finale per i più valorosi sostenitori della Musa, quindi per noi Tyrell...per rendere giustizia!! :victory:

Quindi grazie al Re e allo staff, e a tutti i partecipanti (se già avevo fatto un post così me ne sono scordato)

Ah, dedico questo post e tutti gli altri miei ai moderatori di sezione!! ;)

Infine stavo pensando a quale è stata la cosa migliore di questo topic...però non ho dubbi: le api!! :figo:

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE