Entra Registrati
Guerra delle Regine
D di Darklady
creato il 20 dicembre 2013

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 31 agosto 2015 15:25

Messere Albert mio primo consigliere, e' stato un piacere giocare per la casata Tyrell,mi sono divertita molto,credo insieme con le lady partecipanti al gioco,instancabili

Piccolo appunto a latere: messere a lei Varys e Ditocorto come facenti parte del consiglio reale,fanno un baffo

WWWWW il consigliere Albert sempre lucido e fattivo nel ben consigliare il re Elessar,sua soavità :)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 31 agosto 2015 15:29

Grazie a te e grazie tutti quelli che hanno partecipato :)

Con quel caldo non era facile..abbiamo affrontato il fuoco..tra qualche mese tocca al ghiaccio :figo:

Ok ho recuperato tutto e ci tenevo a chiarire un paio di punti:

1)Il Re non dona parti del suo corpo.

REGINA ARWEN..occhio!!

2)Il Re non vende parti del suo corpo.

REGINA SNO'..legga punto 1.

L'intervento del ragno è stato tempestivo ;)

Il consigliere Albert ha ragione. Avete tenuto fede al patto d'acciaio ma la guerra è terminata e non saranno assegnati ulteriori bonus quindi di corsa a votare Tyene!! :figo:

Complimenti alla Regina Panzer Tiger II. Se ha già scelto avatar e firma, non esiti a comunicarlo privatamente al concilio. In settimana avverrà la metamorfosi(si anche lui tornerà..prima o poi :stralol: kattivissimo me..)

Avrei un paio di cose da dire alle regine ma lo farò in privato..gossippari che non siete altro :stralol:

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 31 agosto 2015 15:39

Infine stavo pensando a quale è stata la cosa migliore di questo topic...però non ho dubbi: le api!! :figo:

Ci sono cose che vanno oltre... il vero indovinello lo abbiamo creato noi :figo:

https://www.youtube.com/watch?v=aq3Sv2iK-Ng

Avrei un paio di cose da dire alle regine ma lo farò in privato..gossippari che non siete altro :stralol:

Ma come? E lascia tutti gli altri così? :shock:

Questo forum si nutre di gossip! :stralol:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 02 settembre 2015 13:11

COMUNICATO UFFICIALE CONCILIO RISTRETTO RE ELESSAR I GAZZETTINO TOSCANO

Care Regine e amabili consiglieri l'estate sta finendo (cit.) e come promesso l'ambito premio messo in palio dal Re a breve sarà riscosso dalla dolce Lady Panzer Tiger II Baratheon ..

Prima dell'investitura il concilio aveva promesso alcune sorpresine per allietare il "popolo"nell'attesa .. bene una di queste chicche è un bel diario di Guerra tenuto dal sottoscritto Schiavista Ragno Sferragliato durante questa faticosa ascesa verso l'avatar e firma del Re ...

Sono graditi commenti e buona lettura...

DAL VANGELO SECONDO ME ...

Dopo aver disertato il diario di guerra di LadyD. per il gioco del Trono mi ritrovo qui a scrivere il mio personale diario della Guerra delle Regine.

Mai avrei pensato di finire nel concilio ristretto di Elessar ( mannaggia il giorno che c’ha pensato) e mai avrei creduto di poter “regolare” un quasi- gioco sulla Barriera.

Che dire ansia ( parola preferita dalla regina Lannister J ) ?? No direi di no ..preoccupazione ?? Un po’

Ma le aspiranti ???

La dolce e tenera LadyDragonSnow

L’ubriacona Arwen

La famelica Ladysnowbolton

Ummhhhhhh solo donne …. Dal mio lato maschilista una vocina flebile flebile si ode ..e mo so caxxi miei !!!

Non mi chiedo perché ..sono già consapevole che una tenzone se pur scherzosa tra rappresentanti del gentil sesso sarà nell’ordine competitiva e “velenosa” … baci e abbracci con tutti ma quando c’è in palio qualcosa ovvero l’orgoglio del Re ( sotto forma di firma) anche la più tenera cerbiatta trova zanne mai apparse . C’è qualcosa da conquistare e in questo le donne si sa son bravissime e costanti mica come noi quattro scemi uomini che dopo un po’ ci ammosciamo.

Bene quasi tutto pronto ! Ci siamo…

Alt !! Ferm!! Stop !!!

Clamoroso ingresso di una nuova competitor che a furia di o yesssssss ha già fatto capire di che pasta è fatta …. Supportata da Albert ( aeeeè non manca più nessuno solo non si vedono i due leocorni) che si va ad aggiungere ad una schiera di consiglieri paragonabile all’invincibile Armada..

Vabbè !!!!

Il concilio pare compatto e mi trovo bene con l’araldo Dark e la poetessa con cui in precedenza avevo avuto pochissimi se non nulli rapporti.

E poi c’è il Re !!!

Il Re è un discorso a parte …. Ancora troppo “immacolato” ed avventato abbisogna di consigli preziosi dopo che per sua volontà si è gettato nelle fauci delle Regine ( devo dire che qui ha dimostrato coraggio mettendosi in gioco ) ..

L’organizzazione non è proprio impeccabile d'altronde credo che a parte Dark gli altri 3 sono completamente estranei a queste dinamiche da gestire..

Preparo 5 indovinelli ne scarto almeno il doppio ..troppo facili , troppo difficili ma che cavolo ho scritto che non capisco bene neanche io…

Vabbè prima tornata iniziamo tranquilli…..

Bam !!!!!

Manco come un uomo che soffre di eiaculazione precoce davanti alla più bella dell’universo piovono le risposte …. Ma come ?? perché ?? di già ??? va bene siamo una sola !!!

Bisogna rivedere il tutto dal regolamento ad altre cose ..non si deve risolvere a chi smanetta su google più velocemente ..non può e non deve essere così..

Ovviamente le Regine danno il loro “contributo” chi tira da una parte chi dall’altra ..va bene cerchiamo di farla “decente” questa cosa …

Resettiamo il tutto ..si riparte..sono in macchina e sto sentendo Lucio Battisti … ma si un bell’indovinello ci sta..ma come ?? … la mia testolina diventa fumante e a fine giornata crea”l’abominio” J

Rifletto sui risultati i Baratheon di LadyD. paiono un freccia rossa di ultima generazione gli altri sonnecchiano i Lannister dormono profondamente ( sarà il troppo vinohhhhhh ?? )

Immancabili arrivano le polemiche ( “ e ce lo sapevo io” ) .. avevo preparato il mio fisico e la mia mente a questo momento ..erano inevitabili su uno pseudo gioco che si basa su indizi , sviamenti , intuito , ricerca e un po’ di c**o ..

Recriminazioni legittime e qualcuna gratuita ma vabbè ci sta ….

Il coordinamento del Concilio diventa impressionante la notifica dei messaggi delle conversazioni private della Barriera sul cellulare sembra la radetzky march ..dalla mattina fino a notte fonda .. urca solo adesso mi sto accorgendo quando tempo ci sta prendendo sto affaire..

Nel mentre nel topic di Elessar appaiono messaggi criptici su uomini scuoiati , api pellegrine relazioni di brainstorming apparentemente inverosimili per la loro complessità..

E sia questo è il gioco !!!

La Battaglia si fa serrata Lady.D e i suoi sono la “gioiosa macchina da guerra” ma le altre destate non si danno per vinte ..gli ubriaconi Lannister mettono mano alla loro proverbiale autostima per risalire la china , i Tyrell venerano un’effige di Mance e i Bolton innalzano monumenti a misteriosi dei pagani ( tale Carlo mai sentito prima) ..

Ogni tanto facciamo qualche “incursione” che alle più sensibili pare un vera e propria “guerra psicologica” … ve be ci sta non era intenzione …

Il gioco è al massimo della tensione …. frecciate da ogni parte , recriminazione , giudizi sommari OMG !!! OMG !!!! OMG !!!! si sta trasformando in una battaglia ci siamo la lotta l’odore del sangue , della paura degli sconfitti delle sicurezza dei vincitori … penso alle maledizioni che ci stanno mandando le squadre …

Schiavista ti odiooooooooooooooooo !!!! (in particolare penso a qualcuno ma non lo dirò manco sotto tortura) Poetessa non ti sopporto più e per quanto riguarda il RE vaffanculo ti detesto se vincerò te la farò scontare a costo di non chiamarmi ..( varie ed eventuali J)

Ad un certo punto sembra che i Lannister siano sul punto di soffiare il primato ai Cervi ma implacabile come la mannaia di Payne su noi poveri Arryn nel Gioco del Trono arriva la risposta dei Baratheon chetelodicoafare : ESATTA !!!!

I tyrell e i bolton cercano di non perdere troppo terreno dalla coppia in testa..E’ dura per loro contro la militarizzazione che la dolce ( non più dolce oramai da una vita ) LadyD ha imposto al suo esercito e ai Lannister che vanno più di “conserva” .

I Bolton si danno ad un gioco alla Maradona “genio e sregolatezza” mentre i tyrell sembranno annaspare..

IL Re è sfiduciato , mortificato , deluso …. Non hanno interpretato bene un suo indovinello … c’è rimasto male … sta a noi operosi consiglieri risollevarlo …

Ogni tanto in silenzio mi mettevo a leggere gli indovinelli degli altri e venivo rapito da quelli di Seija mentre mi strappavano un sorriso i miei in stile prosa popolare (molto popolare )

Purtroppo con sommo rammarico devo constatare che la temibile _ladysnow si sta trasformando pian pianino in Candy Candy o Georgie ( a sua scelta) … il gioco ha fatto una sua prima vittima ..

totalmente inaspettata per me e per questo il colpo è ancora più duro da accettare ( dato che parliamo di Bolton il doppio significato del verbo mi pare calzante J )

Tutto deciso ?? Escluso ..si inizia a pensare a qualche novità che possa sfaldare la coppia al comando garantendo alle altre la possibilità di avvicinarsi ..iniziano le sedute idee diverse a volte contrastanti il giovane Re vorrebbe accontentare tutte le partecipanti ma non è possibile ..si viene ad una soluzione ..

Bonus raddoppiato e indovinelli personalizzati dal Concilio…

Figo penso io : IL MIO LO TENGO IN CALDO DA UNA VITA !!!!! J

Un bell’indovinello con risposta : LadyDragonSnow… come Costanza ?????????? Ma so proprio un pezzo di m*** J in realtà è il primo indovinello che ho pensato ma me lo sono tenuto in saccoccia perché sapevo che sarebbe tornato utile … sono curioso di sapere se riescono ad indovinarlo in primis i Baratheon visto che sono al comando..chissà che effetto fa studiare un indovinello e poi dire la risposta sono : IO !!!

No dai non ci credo , non può essere sicuramente c’è dell’altro … prevarrà l’autocompiacimento o la ragione?? Ai posteri l’ardua sentenza ….

Mancano pochi turni oramai in un tranquilla domenica di luglio avviene il fattaccio..il team Bolton manda le risposte per primo (sarà perché non c’era un mio indovinello J ) , poi vengono i Lannister e i Tyrell …i Cervi sembrano dispersi ..possibile ???

Che ladyD. si sia innamorata di qualche bel “cerbiatto” nelle vicinanze e si sia dimenticata di inviare le soluzioni ??

Panico nel concilio ..non era mai successo !!! Le estrazioni avevano avvicinato i Leoni al primato che fosse la volta buona per l’inaspettato sorpasso … In trepidante attesa della connessione dell’araldo LadyD. scrive che le soluzioni le ha mandate alle 18.53 …. silenzio !!!!!

Alle 21 circa l’araldo conferma ….. è andata per sta volta … i Lannister si fanno pericolosissimi gli altri non mollano la corsa si fa più entusiasmante che mai..mancano solo due maledetti turni ……!!!

Sto girovagando pigramente nel forum sperando in qualche idea per gli indovinelli finali e mi imbatto in un post della Regina Bolton dove asserisce di imitare Tyene ??? Conto fino a 100 e apro il video …

Sarà mica ammattita la scuoia-uomini no ??? Passi il caldo , lo stress e tutto ma noooooooo ehhhhh… mica s’è bevuta miele “avariato” delle sue api ??

Fiu!!! pericolo scampato si prende a sberle con il consigliere Tyrell ( Gomblotto ??) … ahhhhh ok adesso è chiaro ….

Mentre sto “istruendo” alcuni ragazzi penso a come fare per mettere in difficoltà i Baratheon ..una parola con Costanza a capo ( credo che il premio Barriera come lurkatrice le spetti di diritto) … insomma rimugina costanza costanza ci piazzo due costanze nel discorso e poi in automatico mi viene “come ladydragonsnow per intenderci” ..appena finito di dirlo mi rendo conto che il contesto non è proprio quello calzante … sguardi smarriti , attoniti … ma son ragazzi capiscono al volo .peccato che a settembre dovrò spiegare chi è sta famigerata Lady e sono sicuro che al rientro dopo il buongiorno ..la prima domanda sarà “allora sta LadyDragonSnow??” ( pensa te che ho visto pure alcune ragazze che prendevano appunti sul nome corretto eh già mica possono sbagliare poi a domandare !!!! il fatto che sia una donna credo le abbia incuriosite ancora di più J )

I preparativi per l’ultimo turno fervono ..il Re è ad un passo dal collasso ( o forse è collassato già come tutti noi) il concilio lavora agli ultimi indovinelli manco fossimo cinesi in una catena di montaggio..la poetessa crea un indovinello talmente le lungo che ho bisogno di due bicchieri di birra e una sigaretta per entrare “nella parte” …

Il re ci chiede di fare una parte dell’indovinello finale ( intanto ne avevo partorito uno sui tormentoni estivi in mattinata più lo rileggo più penso sto alla frutta !!) a me tocca Re Davide e Picche … mmmmhh …. davide contro Golia ovvio la caramella ..e il due di picche ..la sola ..”a bello fatte n’altro giro” mi vengono spontanee ..fatto !!! vediamo se piace..

Siamo alla stretta finale …. La griglia sarà pronta FINALMENTE !! …

Ci siamo rullo di tamburi , squilli di trombe l’ultimo agognato turno !!!

Contemplo orgoglioso la nostra griglia e mi chiedo se anche stavolta li indovineranno tutti … poi mi allungo modello ser Balzo sul divano e sprofondo in un sonno fatto di o yesssss !!!!

La prima grande sorpresa arriva subito i Tyrell fanno il botto ..tutti indovinati con estrema velocità apperooooooooooo’ ..il team Baratheon si comporta da buona formichina operosa ..anche gli altri stanno dando fondo alle ultime energie per chiudere in bellezza..arrivano pian pianino le risposte e la classifica sembra delinearsi meglio … ma solo un post era atteso ..e quel post venne !!!! Risposte esatte indovinelli standard team cerbiatti e affini ..è fatta ..VITTORIA !!!! VITTORIA !!! in testa dal primo turno il team Baratheon ha marciato inesorabile fino alla vittoria … il primo posto logora è più di una volta è stato messo a rischio dai leoni ( a cui proporrò di darmi qualche numero da giocare visto il discreto c**o nelle estrazioni) ma alla fine Il Re è caduto e si consegnerà anima e firma alla Costanza… sono curioso di sapere (dato il mese di tempo) cosa partorirà la nostra giovane cerbiatta..veramente sarei curioso di sapere anche cosa le altre regine avrebbero combinato in caso di vittoria ..ma resterà sempre un segreto … peccato !!!

Sono comodamente seduto sul terrazzo in una notte piena di stelle … E’ TUTTO FINITO !!! (una lacrimuccia mi scende dal viso credo sia l’umidità o un principio di raffreddore oppure sono veramente cosi sentimentale ?? ) da domani in vacanza (meritata) ..

Quasi quasi mi inizia a mancare sto giochino “perverso” , ma che dici ti sei rammollito ?? hai forse scordato quanto tempo e rotture di OO ti ha portato ?? la mia solita vocina torna a far capolino … anche stavolta credo abbia ragione … mi trasformo immediatamente …. Odio tutti !! Odio il Re !! Odio il Concilio Ristretto !! Odio le Regine !! Odio i consiglieri e soprattutto Odio me stesso J J

La soddisfazione finale è che il team Baratheon non ha risolto quello sulla loro Regina ..tieeeeeee !!!

Però mi son divertito ….. non lo posso negare …. Ad un certo punto mentre sono perso nei miei pensieri mi passa davanti un’APE … mi ridesto subito … ma è solo un attimo non posso/voglio farmi rapire di nuovo ..da domani solo sole , spiaggia , beach volley , bicicletta , pizze , birre , bagni per 20 giorni e il primo che vedo sotto l’ombrellone con la Settimana Enigmistica o altro gli infilo un palo nel didietro e lo isso come bandierola segna mare..

Ecco la musica è finita , gli amici se ne vanno e io rimango solo !!!

Ciao , bau , miao..

C'ho messo pure un sacco di punti esclamativi cosi Odc sarà contentissimo !!!!! :)

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 02 settembre 2015 13:14

:) Capolavoro..

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 02 settembre 2015 13:45

92 minuti di applausi :D

Come cosa vai dicendo? Io sono sempre dolce e buona :)

inviato tramite Corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 02 settembre 2015 13:57

Sto girovagando pigramente nel forum sperando in qualche idea per gli indovinelli finali e mi imbatto in un post della Regina Bolton dove asserisce di imitare Tyene ??? Conto fino a 100 e apro il video …

Sarà mica ammattita la scuoia-uomini no ??? Passi il caldo , lo stress e tutto ma noooooooo ehhhhh… mica s’è bevuta miele “avariato” delle sue api ??

Fiu!!! pericolo scampato si prende a sberle con il consigliere Tyrell ( Gomblotto ??) … ahhhhh ok adesso è chiaro ….

Muahahahahahahah sono rotolata :stralol: :stralol:

Post meraviglioso! L'ape finale è il tocco di classe :wub:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 02 settembre 2015 15:09 Autore

Il diario di guerra merita un'ovazione con annessa ola da stadio!! :stralol: :stralol:

Rilegato a dovere, sarà venduto nelle migliori librerie di Barriera.......marketing a go-go!!! :victory:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 02 settembre 2015 15:42

Per un idoneo,ponderato e soppesato,si spera al nanogrammo,commento,mi riservo di rispondere poi,magari a mente fresca e libera

Per ora vale atque vale

Oh yessssssssssssssssss :)

Ps :ah tranne me,nessuno ha risolto l 'indovinello di Helios...Sol....eppure era facile ;)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 02 settembre 2015 16:21

Spettacolare il diario di LoS..la prima volta che l'ho letto sono stata colta da ridarella...incontenibile per una buona mezz'ora ! :)

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 02 settembre 2015 20:47

Il diario di guerra è il TOP! AHHHAHA complimenti!!! :victory: :victory:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 03 settembre 2015 7:49

Avevo promesso un commento e commento lapidario sia

SCHIAVISTA TI ODIOOOOoooooooooooooo

No perchè la fatica maggiore è stata fatta proprio per risolvere gli indovinelli di lord,non a caso, Sferragliato

Il motivo principale è l'indovinello su Battisti che ancora non ho capito del tutto....si viaggiamo però.. e che dire dell'indovinello sulle contrade?Manco Albert ci era arrivato il che è tutto dire :(

La regina Tyrell è stata sempre in affanno dato che la plural tenzone si è svolta in gran parte quando ella era in ferie,con relative escursioni marine e ...,a volte, il filo del rasoio si è rivelato spuntato e va bene..

Ma man mano mi sono tarata,basta chiedere ad Albert il delirio di notizie che,googlando molto velocemente,immettevo nei messaggi privati all'inizio...

Poi ho capito che bisognava studiare chi gli indovinelli preparava,i suoi gusti,le sue passioni, le sue paturnie e man mano il cerchio ha cominciato a quadrare ed in effetti qui c'è stato il divertimento maggiore direi,per la serie tutto serve e tutto fa esperienza,impara l'arte e mettila da parte, a maggior ragione se ti trovi a leggere ed apprezzare poeti diversi ,disparati qualcuno sconosciuto proprio,in particolare quelli moderni...la luna nascosta direi

Ultima cosa ho accettato di partecipare al gioco ( pur realizzando che avrei dovuto essere la paprika piccante del gioco ) perchè l'invito mi è venuto da Elessar con la cui squadra ho condiviso la vittoria nel CDM di Robert Stark,è stata una battaglia epica con messaggi scritti anche in aeroporto (sono troppo spesso in giro) compreso quello dell'inno alla gioia quando si è capito che Robb,un outsider peraltro aveva vinto.....,oh yesssssss.I Robbi sono stati grandissimi e dotati di una fantasia diciamo incredibile,congiunta ad una applicazione notevolmente testarda,cose che apprezzo moltissimo :)

Re Elessar è già un grande re e non potrà che migliorare con il tempo come un buon brunello di Montalcino direi,deve solo imparare ad essere meno impulsivo e a far cuocere i polipi nel loro brodo (che peraltro li rende teneri,a maggior ragione se sono stati molto ben pestati prima)

Ah una volta accettato di partecipare,alla cieca,ma chiedendo ad Albert se era possibile avere lo Schiavista (Lord Sferragliato ti ODIOOOOOOOOOO) come consigliere (l'odio non mi acceca...certe cose vanno pianificate freddamente,solo così il fattore sorpresa vince e si rompono gli equilibri ;) ),, beh ho deciso di andare fino in fondo....con.....costanza,non sono proprio il tipo da gettare la spugna ,mai, e alla fine mi ritengo soddisfatta ,molto,in fin dei conti io e la mia squadra abbiamo fatto il botto finale,quello che dovrebbe rimanere più impresso

Fine commento :)

bQ7ab7S.png;

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 03 settembre 2015 9:46

Regina, mi inchino sempre ai suoi commenti!!!

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 03 settembre 2015 15:27 Autore

Bando alle ciance amati sudditi di Sua Maestà Serenissima Re Elessar I, altrimenti detto Gazzettino Toscano! :blink:

E' giunto il momento di rendere ufficiale la vittoria di questa I Guerra delle Regine......e pertanto, squillino le trombe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Graziose Regine e Sagaci Consiglieri, dame e cavalieri tutti!

E' finalmente giunto il giorno che tutti Voi attendevate!

Le battaglie che ci hanno condotto ad oggi sono state molto dure, ma con esimio impegno e grande abnegazione ogni squadra ha messo in campo tutto il proprio coraggio e le proprie conoscenze per ottenere l'agognata supremazia.

La dolce Regina Baratheon, che si è guadagnata meritatamente l'appellativo di Lady Panzer Tiger II, ha condotto la sua squadra agli allori della gloria dimostrandosi fin dall'inizio un'avversaria temibile e degna di ogni rispetto. :ninja:

In testa alla classifica sin dalla prima tornata, Lady DragonSnow ha meritato il titolo di Regina delle Regine, (e tra le Regine), ottenendo altresì l'ambito oggetto di questa lunga contesa; la firma e l'avatar del nostro amato sovrano, Sua Maestà Serenissima Re Elessar I, altrimenti detto Gazzettino Toscano :blink:

A partire da domani, e per i prossimi 3 mesi, la neo incoronata Regina, Sua Maestà Lady DragonSnow, potrà disporre a proprio gusto e capriccio dell'avatar e della firma del nostro Sire (sempre e comunque entro i limiti del Regolamento eh, mi raccomando!!! :figo:

Ed ora che si aprano le danze e si comincino i festeggiamenti!

E' nata una nuova Regina; onore e gloria a Lady DragonSnow ed al suo indomito Team Baratheon!! :ninja:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 03 settembre 2015 15:57

Regina, mi inchino sempre ai suoi commenti!!!

Ah scusate,sono fuori tempo massimo lo so,ma devo aggiungere una cosa per me non trascurabile

Con questo gioco ho avuto modo di conoscere ed apprezzare,a parte Albert e Sheira,Danyarya,anche lei molto giovane,entusiasta ma estremamente agguerrita ed instancabile,per la serie ma l'altra meta' della mela ha capito che le donzelle sono agguerrite e competitive?Se non lo hanno capito finiranno nella migliore delle ipotesi in apposite riserve...indiane

Infine riporto la migliore battuta in tema indovinelli che non poteva non essere di Sheira: ma questi di cosa si sono fatti nel preparare i cosiddetti indovinelli?

Ecco io la premierei questa battuta fulminante ;)

Ah CHE SI INIZINO I FESTEGGIAMENTI a partire da tanto VINOOOOOOOOOOh di Dorne :)

bQ7ab7S.png;

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE