Eh...vorrei poter dire che all'interno del Concilio del Re banchettavamo con "carne degli dei",ma ahimè sarebbe una bugia..tutto frutto delle nostre menti che più che "fatte" alla fine della tenzone sono arrivate "sfatte"!
Complimenti ancora alla Regina LadyD e a tutto il Team Baratheon,ed anche a tutte le altre che con tenacia non si sono mai arrese ed hanno continuato la lotta fino in fondo .
Siate magnanimi con il Re,in fondo non sapeva quello che faceva..ha fatto tutto "a sua insaputa" (!)
Considerate inoltre che ha sviluppato una vera e propria ossessione per le scommesse con in palio avatar e firma,e di questo forse voi Regine dovreste sentirvi "leggermente"responsabili.
veramente io ho immaginato che tu e solo tu fossi fatta ad assenzio....;)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Se il consigliere Shiera vuole..ne è rimasta un po' di quella roba
Quanto all'appello dell'adorabile poetessa..non fatevi scrupoli lady Panzer, io non temo niente
Confesso,Regina Ice ! La Fatina Verde esercita un certo fascino du di me...in particolar modo flambée.. Utile per ignorare i numerosi gossip che Sua Maestà faceva circolare in seno al Concilio ! :)
Numerosi addirittura?? .. ..
Confesso,Regina Ice ! La Fatina Verde esercita un certo fascino du di me...in particolar modo flambée.. Utile per ignorare i numerosi gossip che Sua Maestà faceva circolare in seno al Concilio ! :)
Flambè?E chi lo dice ora a Melisandre?
Scherzi a parte Rimbaud non è male...
Lontano dagli uccelli, dai greggi, dalle villanelle, bevevo,
accoccolato in qualche landa circondata dai boschi di nocciuoli, in
una tepida e verde foschia pomeridiana.
Che cosa potevo bere in quella giovine Oise - olmi senza voce, erba
senza fiori, cielo coperto-, che cosa attingevo alla zucca di
colocasia? Qualche liquor d'oro insipido, e che fa sudare.
Parevo una brutta insegna d'albergo. Poi l'uragano mutò il cielo
, fino a sera: furono paesi neri, laghi, pertiche, colonnate sotto la
notte azzurra, stazioni.
L'acqua dei boschi si perdeva in sabbie vergini, il vento scagliava
dal cielo ghiaccioli ai pantani... E dire che, come un pescatore d'oro
o di conchiglie, non mi sono dato pensiero di bere!
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Vostra Maestà Re Elessar, voi dite di non temere nulla, ne siete proprio sicuri?
Comunque la firma é in fase di ideazione, non temete ;)
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Comunque volevo ringraziare ancora tutti :) mi sono divertita molto!
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Vostra Maestà Re Elessar, voi dite di non temere nulla, ne siete proprio sicuri?
Comunque la firma é in fase di ideazione, non temete ;)
Vai tranquilla, non temo i sette, né gli antichi e nemmeno R'hllor ;)
Ho scoperto da alcuni cinguettii che il Re e la Regina in carica si stanno cimentando in un indovinello, forse uno dei due vuole iniziare questa nuova relazione reale proprio battendo il/la consorte? xD
Le sfide e gli indovinelli non finiscono mai...ormai ci hanno preso gusto
Consigliere, le vostre fonti non sono molto affidabili ..il re ha promesso solo di sottoporre l'indovinello al concilio ristretto ma non si è impegnato in alcun modo a risolverlo né a provarci.
Inoltre il concilio a immagine e somiglianza del suo re ha declinato l'invito poiché preferisce dedicarsi ad attività meno impegnative quali ispezionare bordelli, potare bonsai e suonare il basso
Quanto alla regina in carica..è liberissima di usare il tempo come meglio crede :)
Io pero' sti uccelletti li sterminerei ecco,si danno troppo da fare,ma che si riposino via,almeno adesso!
;
Quindi concede una vittoria così facile alla sua Regina?
Regina Baratheon lo costringa a sfidarla!! La mia Regina Tyrell lo avrebbe costretto, ne sono certo oh yessss
Sisi ha vinto un barattolo di nutella..
Non ho nessuna voglia di sprecare le mie energie per RISOLVERE indovinelli
Oh, sapesse che si perdeConsigliere, le vostre fonti non sono molto affidabili ..il re ha promesso solo di sottoporre l'indovinello al concilio ristretto ma non si è impegnato in alcun modo a risolverlo né a provarci.
Inoltre il concilio a immagine e somiglianza del suo re ha declinato l'invito poiché preferisce dedicarsi ad attività meno impegnative quali ispezionare bordelli, potare bonsai e suonare il basso
Quanto alla regina in carica..è liberissima di usare il tempo come meglio crede :)
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“