Vabbe non credo che il Re abbia problemi a "donare" una sua parte anche se per scopi orribili ..ovviamente sceglierà lui quale quindi regina Lannister se sei proprio convinta della richiesta....
Ma tutte le parti sono in vendita?
Regina Bolton qua non si vende nulla e il sovrano che elargisce una sua parte del corpo ... e poi con lei non parlo più perchè mi è diventata un misto tra Georgie-Candy Candy bleaaaaaaaahhhhhh !!!!!!!!!!!
Occorrerebbero almeno altri 10 video in cui prende a schiaffi il Lord Nero consigliere Tyrell per farla arrivare alla sufficienza .....nel pagellone è RIMANDATA a settembre e speriamo che l'estate la riempia di quella malvagità che allo stato attuale è naufragata ....è quasi da Mulino Bianco prenda coscienza della sua regressione e faccia qualcosa per arginarla :)
Vabbe non credo che il Re abbia problemi a "donare" una sua parte anche se per scopi orribili ..ovviamente sceglierà lui quale quindi regina Lannister se sei proprio convinta della richiesta....
Ma tutte le parti sono in vendita?
Regina Bolton qua non si vende nulla e il sovrano che elargisce una sua parte del corpo ... e poi con lei non parlo più perchè mi è diventata un misto tra Georgie-Candy Candy bleaaaaaaaahhhhhh !!!!!!!!!!!
Occorrerebbero almeno altri 10 video in cui prende a schiaffi il Lord Nero consigliere Tyrell per farla arrivare alla sufficienza .....nel pagellone è RIMANDATA a settembre e speriamo che l'estate la riempia di quella malvagità che allo stato attuale è naufragata ....è quasi da Mulino Bianco prenda coscienza della sua regressione e faccia qualcosa per arginarla :)
E' stata la borsetta color panna, lo ammetta
Comunque non si creda che la Bolton sia andata in vacanza... lavora nell'ombra e per una volta ha intenzione lei di ricevere mp con le vostre elucubrazioni mentali... già di suo è una lieve vendetta
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Domanda:
Chiedere aiuti per gli indovinelli bonus, fa perdere il bonus velocitá di quelli normali?
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
No, assolutamente.
Gli indovinelli bonus sono completamente svincolati dagli altri tre :)
Quindi Posso chiedere l'aiuto senza perdere nulla?
Grazie dei chiarimenti :)
inviato tramite Corvo da Tapatalk
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Benvenuto Elessar
Che presentazione!
Complimenti
Quindi Posso chiedere l'aiuto senza perdere nulla?
Grazie dei chiarimenti :)
Yes you can....almeno per quelli BONUS, ovviamente.
Gli indovinelli standard invece sono sempre soggetti al bonus velocità; se chiedi l'aiuto perdi il bonus.
Per la regina bella addormentata(io non c'entro): Lady Wylla, Lady leonessa e Aeron Casanova
quale onore!
Buon viaggio Vostra Grazia!
Per la regina panzer tiger II detta Cucciola: Il pirata, la Lady e il Ser prima e Lord poi :)
Sono stata maleducata a non rispondere subito, chiedo venia
Graziee e buona vacanza
- Jon Snow
SPOILER TWOW
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
So che, vista la quantità degli indovinelli, stavolta la domanda è particolarmente impegnativa ma...si potrebbero conoscere gli autori?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Perdonate il ritardo ma... Brindiamo alle 100 pagine!
E buona vacanza al sovrano Elessar!
Allora,vedo che nessuno spiega il perché della soluzione Adamo ed Eva,peccato perché sarebbe stato interessante confrontarsi e capire se e come gli indizi in fin dei conti avevano portato pur sempre 3 regine su 4 a questa coppia uomo-donna
Siccome gli uccelletti sulla quercia,caduta,devono per forza di cose farsi altri nidi e oggettivamente hanno fretta ,mi arrendo e spiego il ragionamento fatto
Stavolta come per Apollonaire sono partita dal fondo (nel caso di Apollinaire c'erano i versi chiave ,trovata la biografia era tutto fatto ) cioè alla formuletta....ora che formuletta può recitare la chiesa in presenza di un uomo e una donna?
Quella del matrimonio era la più ovvia, bene esiste una formula di matrimonio con citati Adamo ed Eva.4 erano i quadri di Rubens con coppie,uno di essi era...ADAMO ed EVA...
L'attinenza originaria trovata ,cioè il primo indizio era la famosa poesia di Pascoli,quella della capinera ,e aggiungo io,degli instancabili uccelletti....cui seguiva la citazione dei boccioli d'oro alias ipoteticamente i narcisi,citati anche loro da Pascoli,romagnolo emiliano
E qui altro che metamorfosi....per farla brevissima ho trovato il portale di San Petronio opera di JACOPO della QUERCIA con raffigurati ADAMO ed EVA ed ho trovato che in altri portali di cattedrali sono raffigurati boccioli dorati
Parola POVERTÀ : quando furono cacciati dal paradiso terrestre i due erano vestiti solo di sacco e povertà era la loro condizione precisa(CIT apocalisse)
Sono risalita ai primi versi...tempo sospeso =GIARDINO DELL'EDEN dove Eva e' stata sedotta dal serpente
Il giardino dell'Eden secondo alcune fonti si collocava in Turchia
Ecco delirio puro,meglio che vado a riposare sotto una quercia ancora in piedi,secolare,frondosa e piena di uccelletti indaffarati e ovviamente di capinere...che non sono quelle della ronda del piacere...:)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Grazie della spiegazione :) io infatti non capivo il collegamento che avevate fatto con la Turchia, non sapevo che secondo fonti il Giardino fosse in Turchia.
Comunque penso che noi abbiamo avuto fortuna che Roberto conoscesse le poesie :) Altrimenti non credo che ci avremmo mai pensato a Filemone e Bauci xD
- Jon Snow
SPOILER TWOW
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Lo so , infatti io Hack lo squalificherei....troppo over the top ;)
E' un poco come giocare a pallone tra la serie A e i dilettanti .....allo sbaraglio alle 5 de la tarde
Scherzi a parte sto leggendo poesie bellissime di poeti che mi sono del tutto ignoti e anche solo per questo arricchimento valeva la pena partecipare al gioco :)
;