Entra Registrati
Guerra delle Regine
D di Darklady
creato il 20 dicembre 2013

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 31 luglio 2015 12:23

E siamo giunti a 100 PAGINE!! FESTA GRANDE!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Siete tutti invitati ad Alto Giardino per una Festa come mai avete visto (che porterà 100 punti bonus ai Tyrell), partecipate numerosi...il grande cantante sta già scaldando la voce!! :singing:

Un ringraziamento speciale ai nostri Mod, che possono godersi tutto questo topic nella sua grandezza!! :glare:

E ora festeggiamo!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

E che le Api svolazzino ancora qua e la anche ad Agosto...

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 31 luglio 2015 12:24

Buon viaggio maestà!!!

Anche i re hanno bisogno di una vacanza ogni tanto :glare: :glare: :glare:

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 31 luglio 2015 12:43

Bon voyage, Vostra Grazia! E ricordatevi di partire con una bella scorta di canzoni degli Avantasia per il lungo viaggio tuzki-bunny-emoticon-033.gif :figo:

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 31 luglio 2015 12:44

Per la regina B..lasciamo perdere va'..

:stralol: :stralol: scherzo xD: per la regina mulino bianco srl(torna quella di un tempo..hai deluso me e il ragno :P): L'assassina, la sacerdotessa e la GreyjoyBolton(azz..) :lol:

Come farà senza di me?

Mulino Bianco è la peggior offesa che abbia mai ricevuto... pagherà per questo :dart:

Come minimo mi aspetto il suo mp SUBITO.

L'assassina di Barriera è stata la prima a rompere il ghiaccio e proporsi... su, su, inviate!

Al limite se sbagliate vi mando i twenty good men a casa :singing: :singing:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 31 luglio 2015 12:50

Buone vacanze maestà ,si diverta mi raccomando :)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 31 luglio 2015 12:50

Un ringraziamento speciale ai nostri Mod, che possono godersi tutto questo topic nella sua grandezza!! :glare:

Grazie a voi, come era vuota e triste la mia giornata prima di questo gioco, avevo anche il tempo di leggere altro... stamani mi ero alzata amareggiata dall'imminente fine di questa grandiosa esperienza. Ma, per fortuna, mi avete stupita ancora :blush: .

Non riesco ad immaginare nessuna notizia migliore di ritrovare questo topic al ritorno dalle vacanze :D

Ora sì, che siamo rincuorati :D . L'appello di settembre al confronto non sembra nemmeno più così male :)

100 di queste pagine.... :blink:

Vi potrei perdonare, per aver infranto le mie speranze, solo in cambio di una nomina a regina honoris causa.

Altrimenti :dart:

(io non correrei il rischio ... )

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 31 luglio 2015 12:56

Grazie a voi, come era vuota e triste la mia giornata prima di questo gioco, avevo anche il tempo di leggere altro... stamani mi ero alzata amareggiata dall'imminente fine di questa grandiosa esperienza. Ma, per fortuna, mi avete stupita ancora :blush: .

Non riesco ad immaginare nessuna notizia migliore di ritrovare questo topic al ritorno dalle vacanze :D

Ora sì, che siamo rincuorati :D . L'appello di settembre al confronto non sembra nemmeno più così male :)

100 di queste pagine.... :blink:

Vi potrei perdonare, per aver infranto le mie speranze, solo in cambio di una nomina a regina honoris causa.

Ovviamente l'eventuale nomina slitterebbe a settembre :scrib: :scrib: :scrib:

Il Re è partito , l'araldo in partenza , la poetessa impegnata me stesso medesimo fuso all'inverosimile ..NON ABBIAMO IL NUMERO LEGALE ! :)

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 31 luglio 2015 12:57

Per me saresti perfetta: Regina The Worst, prima del suo nome :)

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 31 luglio 2015 12:59

Io voto Fiacca e COMPRO per lei! :stralol:

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 31 luglio 2015 13:01

Regina Lannister non si allarghi .... !!!!

Andato il Re i "topi ballano" ... piuttosto pensi a risolvere gli indovinelli ... lo scudetto all'ultima giornata è ancora più bello :) :)

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 31 luglio 2015 13:07

Come membro del Concilio Ristretto del serenissimo Sovrano Re Gazzettino Toscano Elessar I ringrazio le illuminate Regine e i volonterosi consiglieri

per aver partecipato a questo psuedo gioco - dramma - divertimento - allucinazione ..

Colgo l'occasione per comunicare che a SETTEMBRE oltre la proclamazione della Regina vittoriosa oltre la laurea ad honorem a Regina di Fiacca ci sarà anche un divertente novità ...

stay tuned !!!!!!!!!!!!

:)

Alle regine un saluto speciale o yesssssss ( è fatto l'ho scritto sono stato contagiato vado in quarantena :) )

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 31 luglio 2015 13:08

Andato il Re i "topi ballano" ... piuttosto pensi a risolvere gli indovinelli ... lo scudetto all'ultima giornata è ancora più bello :) :)

Mi impegno solo se mi promettete che, in caso di secondo posto, avrò qualcosina anche io. Un capello del Re andrà bene...con la pozione polisucco farò danni in giro fingendomi lui...

...così, anche se non avrò vinto ufficialmente, gestirò gli affari del regno a mio piacimento. Le vie di Arwen sono infinite :figo:

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 31 luglio 2015 13:13

Mi impegno solo se mi promettete che, in caso di secondo posto, avrò qualcosina anche io. Un capello del Re andrà bene...con la pozione polisucco farò danni in giro fingendomi lui...

...così, anche se non avrò finto ufficialmente, gestirò gli affari del regno a mio piacimento. Le vie di Arwen sono infinite :figo:

Vabbe non credo che il Re abbia problemi a "donare" una sua parte anche se per scopi orribili ..ovviamente sceglierà lui quale quindi regina Lannister se sei proprio convinta della richiesta.... :shock: :shock: :shock:

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 31 luglio 2015 13:16

Vabbe non credo che il Re abbia problemi a "donare" una sua parte anche se per scopi orribili ..ovviamente sceglierà lui quale quindi regina Lannister se sei proprio convinta della richiesta.... :shock: :shock: :shock:

Ma tutte le parti sono in vendita? :salta:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 31 luglio 2015 13:17

...così, anche se non avrò finto ufficialmente, gestirò gli affari del regno a mio piacimento. Le vie di Arwen sono infinite :figo:

:stralol: ho parlato di "capello" proprio per circoscrivere l'area di interesse...non voglio altri elementi epidermici :stralol:

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE