45 minutes fa, Metamorfo dice:
Potrebbe essere un'immagine successiva alla Lunga Notte, quando il clima tornerà alla normalità
Sembra far parte della stessa sequenza in cui qyburn preoccupato si rivolge a cersei
Io invece penso che la riguardi eccome, questa guerra.
Con Winterfell caduto, tutta la sua famiglia e le persone a cui tiene in fuga da un pericolo del genere, la battaglia riguarda tutti, indistintamente, vivi contro morti. Solo Cersei pare non capirlo e si ostina col suo folle proposito di regnare su un cumulo di ceneri..
Non credo lo farebbe per alcuna mira sul Trono, ma forse perché il parlamentare con Cersei potrebbe essere ancora necessario, per qualche motivo a noi ancora sconosciuto.
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
La butto li...
Jon e Dany dopo aver scoperto di essere gli ultimi targaryen andranno a cavalcare i due draghi, sarà proprio Dany a convincerlo
(ovviamente prima avremo litigi e cose varie)
E qui in questa scena li vedremo per la prima volta in "sella" a Drogon e Rhaegal. Ovviamente hanno usato il trucchetto attuato con il trailer di Avengers IW ovvero quello di modificare con la cgi parti del teaser per farti credere determinate cose. Ergo, qui saranno il sella ai due draghi
Ovviamente è una teoria fantasiosa
A me sembra assolutamente sensata, e sono certa che i nomi dei draghi siano stati fin dall'inizio pensati da Martin prevedendo chi li avrebbe cavalcati.
Un noto youtuber ipotizza che Arya stia fuggendo dal Dio dai mille volti e che tutto il discorso che lei fa in effetti andrebbe in quel senso.
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
___
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
Ma al posto di semplificare la trama la complicano con il Dio dai mille volti brutto e cattivo? Ma questi you tuber se le inventano tutte
4 minutes fa, Pongi dice:A me sembra assolutamente sensata, e sono certa che i nomi dei draghi siano stati fin dall'inizio pensati da Martin prevedendo chi li avrebbe cavalcati.
La cosa più sensata sarebbe quella che sono andati a riprendere i draghi lasciati lontano da GI e poi mostreranno qualche frame in cui sorvolano le lande desolate del Nord
Beh però, se non ricordo male, si è sempre lasciata una porta aperta su un ritorno di Jaquen per l'ultima stagione, forse per il modo in cui Arya ha abbandonato l'addestramento come Faceless, cioè apparentemente senza ripercussione alcuna da parte di una setta tanto prestigiosa e selettiva.
Come dicevamo, nulla di umano la spaventerebbe a tal punto. Certo che ormai si specula davvero su ogni fotogramma.
___
___
___
Ho croppato l'immagine della sala del trono, come posso allegarla?
(Potrebbe essere Sansa 20kg sovrappeso)
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
1 hour fa, Metamorfo dice:
Cioè?
non mi pare abbia azzeccato molto tranne l'intro di Arya e i guardiani della notte nel castello (che in realtà non si capisce essere il castello nero ma semplicemente dei sotterranei...)
Ho notato che i colori di Rhaegal sono quelli di Viserion (giallo-bianco) mentre nei libri é verde.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
4 minutes fa, Figlia dell' estate dice:Ho notato che i colori di Rhaegal sono quelli di Viserion (giallo-bianco) mentre nei libri é verde.
Ipotesi folle :
Ha cambiato sesso dopo la morte di Viserion per dare una discendenza alla specie, questo ha portato anche un cambio del colore.
Ripeto, ipotesi folle.
13 minutes fa, Marco89CU dice:
non mi pare abbia azzeccato molto tranne l'intro di Arya e i guardiani della notte nel castello (che in realtà non si capisce essere il castello nero ma semplicemente dei sotterranei...)
Non ha detto tutto quello che c'è, ma tutto quello che ha detto si è rivelato corretto:
- durata (1 minuto e 50 secondi)
- Inizio con Arya
- il cavallo del WW a Winterfell
- Cersei e Qyburn
- Tormund, Beric e Edd
- Jon e Daenerys coi draghi, ma non sopra ai draghi
Ormai è appurato che Friki sia più che una fonte affidabile.
11 milioni e passa di visualizzazioni in quanto meno di 8 ore?
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "