Entra Registrati
Ottava Stagione - notizie ufficiali
A di alexxxk
creato il 26 maggio 2017

JonSnow1992
Confratello
Utente
1871 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1871 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 19:42
1 minute fa, Metamorfo dice:

Ti riferisci all'uomo davanti a Cersei? Sembra uno della Compagnia Dorata (vedi pantaloni e elmo che indossano i soldati sulla nave).

No adesso ho capito a chi si riferiva @porcelain.ivory.steel

Si riferisce al tipo davanti Qyburn che in effetti ha i cappelli rossi ramati tipo Sansa o Melisandre..

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

E
Elliot
Confratello
Utente
85 messaggi
Elliot
Confratello

E

Utente
85 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 19:43

Forse si riferisce alla sagoma un po' più a destra... potrebbe essere più probabilmente qyburn

EDITO: Qyburn è accanto alla regina... come sempre -_-

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10226 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10226 messaggi

Sansa dubito.

Più probabile Melisandre o un'altra sacerdotessa rossa arrivata con la Compagnia Dorata.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
12 minutes fa, JonSnow1992 dice:

xtokv8zsfck21.png?width=1024&auto=webp&s

Ti riferisci a questo frame?

Euron e comandante della compagnia dorata

J
JasonStark
Confratello
Utente
257 messaggi
JasonStark
Confratello

J

Utente
257 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 19:44

Melisandre vestita di nero? 

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi

Le scene della corsa di Arya potrebbero essere benissimo ambientate ad Approdo, qualcuno o qualcosa la sta rincorrendo, ha il viso parzialmente coperto di sangue ed è palesemente provata, e mi pare che abbia in mano un'arma in ossidiana, ma non si vede benissimo. 

per quanto riguarda il frame in questione potrebbe certamente essere riferito ad un uomo in pantaloni, talmente è sgranato, però a me sembra proprio lei. 

Quello in dorato credo anche io sia Strickland della GC, ma la figura alla destra di questo a me sembra una donna, Sansa o forse Melisandre.

Potrebbe essere una strategia quella di consegnare a Cersei lo/la Stark che più lei detesta quindi desidera avere (ancora) come ostaggio, e questo spiegherebbe forse la corsa di Arya e la presenza di Jon ad Approdo insieme a Cersei di qualche mese fa. 

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi

Non ci spoilerebbero mai una roba del genere... Sansa è da escludere categoricamente 

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 19:45

unica pecca del trailer? niente spettro e/o nymeria.......

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

JonSnow1992
Confratello
Utente
1871 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1871 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 19:46
1 minute fa, porcelain.ivory.steel dice:

Le scene della corsa di Arya potrebbero essere benissimo ambientate ad Approdo, qualcuno o qualcosa la sta rincorrendo, ha il viso parzialmente coperto di sangue ed è palesemente provata, e mi pare che abbia in mano un'arma in ossidiana, ma non si vede benissimo. 

per quanto riguarda il frame in questione potrebbe certamente essere riferito ad un uomo in pantaloni, talmente è sgranato, però a me sembra proprio lei. 

Quello in dorato credo anche io sia Strickland della GC, ma la figura alla destra di questo a me sembra una donna, Sansa o forse Melisandre.

Potrebbe essere una strategia quella di consegnare a Cersei lo/la Stark che più lei detesta quindi desidera avere (ancora) come ostaggio, e questo spiegherebbe forse la corsa di Arya e la presenza di Jon ad Approdo insieme a Cersei di qualche mese fa. 

Sarebbe già morta o in ginocchio conoscendo Cersei

E
Elliot
Confratello
Utente
85 messaggi
Elliot
Confratello

E

Utente
85 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 19:47
1 minute fa, porcelain.ivory.steel dice:

Di sicuro non si tratta di sotterranei, men che meno delle cripte di GI perchè si intravede una finestra

N
noone
Confratello
Utente
81 messaggi
noone
Confratello

N

Utente
81 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 19:48

Potrebbe essere la servetta devota di cersei?

JonSnow1992
Confratello
Utente
1871 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1871 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 19:51
2 minutes fa, noone dice:

Potrebbe essere la servetta devota di cersei?

Non si troverebbe nella sala del Trono.. La escluderei...

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 19:51
9 minutes fa, JonSnow1992 dice:

No adesso ho capito a chi si riferiva @porcelain.ivory.steel

Si riferisce al tipo davanti Qyburn che in effetti ha i cappelli rossi ramati tipo Sansa o Melisandre..

Sì, esattamente. Una strategia ci starebbe, ricordiamo che Cersei continua a ritenere Sansa correa per la questione assassinio di Joffrey, al punto che anche quando Jaime le rivela di Olenna Tyrell lei continua ad odiare Tyrion ed a desiderarlo morto; stessi sentimenti di vendetta potrebbe essere che provi per Sansa, che nella 7x01 definisce la cagna del Nord, o una cosa simile. Anche per me è improbabile, ma mi sembra evidente sia una figura femminile con abito scuro e capelli castano/ramati.

Beh, @JonSnow1992 mi pare che dalle prime stagioni i ruoli delle due si siano alquanto ribaltati, o per lo meno è questo che ci vogliono fare intendere con determinati paralleli. Ripeto, magari è Melisandre o magari nessuna delle due, ma pensare ad una strategia di Jon e compagnia non mi sembra da escludere.

Modificato il 05 July 2024 17:07

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10226 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10226 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 19:52
6 minutes fa, porcelain.ivory.steel dice:

Le scene della corsa di Arya potrebbero essere benissimo ambientate ad Approdo, qualcuno o qualcosa la sta rincorrendo,

Non penso che Arya possa essere così spaventata da qualcosa di umano, quindi il campo degli inseguitori si restringe...

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 19:53

Dai va bene teorizzare ma Sansa alleata di Cersei?? Ma neanche gli scrittori di sharknado farebbero una roba del genere

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
317 messaggi
Iceandfire
118 messaggi
M
Metamorfo