Ho appena ingrandito tantissimo il fermo immagine di Cersei nella sala del trono con la Montagna alla sua sinistra.. per quanto sia sgranata l’immagine, di fronte a lei pare esserci proprio Sansa..
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
2 minutes fa, porcelain.ivory.steel dice:Ho appena ingrandito tantissimo il fermo immagine di Cersei nella sala del trono con la Montagna alla sua sinistra.. per quanto sia sgranata l’immagine, fronte a lei pare esserci proprio Sansa..
Chi?????
2 minutes fa, porcelain.ivory.steel dice:Ho appena ingrandito tantissimo il fermo immagine di Cersei nella sala del trono con la Montagna alla sua sinistra.. per quanto sia sgranata l’immagine, fronte a lei pare esserci proprio Sansa..
Minuto?
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
1:06
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
___
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
Ti riferisci a questo frame?
Si, a me sembra una figura che potrebbe essere Sansa.
___
___
___
Visto da dietro sembra portare dei pantaloni e degli stivali da uomo
In testa ha un sacco o ho un elmo..
Non mi ricordo di questo leak
1 minute fa, porcelain.ivory.steel dice:Si, a me sembra una figura che potrebbe essere Sansa.
Preoccupante....
la butto li, e se le scene della corsa di arya non fossero ambientate a grande inverno?
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
2 hours fa, Marco89CU dice:e frikidoctor muto
Cioè?
13 minutes fa, porcelain.ivory.steel dice:Ho appena ingrandito tantissimo il fermo immagine di Cersei nella sala del trono con la Montagna alla sua sinistra.. per quanto sia sgranata l’immagine, di fronte a lei pare esserci proprio Sansa..
Non potrebbe essere Harry Strickland?
5 minutes fa, JonSnow1992 dice:Visto da dietro sembra portare dei pantaloni e degli stivali da uomo
Ti riferisci all'uomo davanti a Cersei? Sembra uno della Compagnia Dorata (vedi pantaloni e elmo che indossano i soldati sulla nave).
ehhh ma che viso preoccupato che ha Sansa (alla fine del trailer).. chissà se è perché teme che i draghi le distruggano casa o perché Jon le ha presentato Dany e non la trova simpatica?
6 minutes fa, JonSnow1992 dice:Visto da dietro sembra portare dei pantaloni e degli stivali da uomo
Credo intendesse l'altro personaggio, potrebbe essere sansa ma anche no. Quasi capelli più corti e chiari...
Effettivamente la figura di spalle a destra ha una gonna nera e capelli ramati... ma difficile dire se sia Sansa o no