Entra Registrati
Ottava Stagione - notizie ufficiali
A di alexxxk
creato il 26 maggio 2017

JonSnow1992
Confratello
Utente
1871 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1871 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 19:54
Adesso, Ancalagon dice:

Dai va bene teorizzare ma Sansa alleata di Cersei?? Ma neanche gli scrittori di sharknado farebbero una roba del genere

Scherzavo eh

Boh per me è Melisandre o Kinvara

Sansa sarebbe già morta o in catene 

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 19:55
1 minute fa, Metamorfo dice:

Non penso che Arya possa essere così spaventata da qualcosa di umano, quindi il campo degli inseguitori si restringe...

Seguendo ciò che dice Friki le scene del trailer si svolgeranno nei primi episodi (primi 3). 

Io direi che o scappa dai non morti (una figura che conosce magari riesumata dal NG??!) o al massimo dalla montagna e stop 

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi

Ma infatti si parla di strategia per detronizzare o comunque disinnescare Cersei, renderla innocua, insomma. Nessuno ha, credo, mai lontanamente pensato ad un'alleanza tra le due.  

@Metamorfo, penso la stessa cosa.

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

J
JasonStark
Confratello
Utente
257 messaggi
JasonStark
Confratello

J

Utente
257 messaggi

Ma perché si dovrebbe trovare a parlare con Cersei insieme alla Compagnia Dorata?

ryer
Confratello
Utente
2480 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2480 messaggi

Tutto bellissimo, però avrei un appunto: fai un trailer di 2 minuti, e metti addirittura due "momenti" su Verme Grigio (mi pare si veda più lui di Tyrion, addirittura). Decisamente troppo -_-

Scherzi a parte, visivamente splendide le panoramiche coi draghi in volo. Arya che corre mi ha messo un'ansia bestiale, uff.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 19:56
Adesso, JonSnow1992 dice:

Scherzavo eh

Boh per me è Melisandre o Kinvara

Sansa sarebbe già morta o in catene 

Melisandre ha una veste differente dalle immagini . Serve in immagine in ultra mega HD per capirci qualcosa

JonSnow1992
Confratello
Utente
1871 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1871 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 19:56
Adesso, porcelain.ivory.steel dice:

Ma infatti si parla di strategia per detronizzare o comunque disinnescare Cersei, renderla innocua, insomma. Nessuno ha, credo, mai lontanamente pensato ad un'alleanza tra le due.  

@Metamorfo, penso la stessa cosa.

Manderebbe qualcun altro

Sicuramente non Sansa 

JonSnow1992
Confratello
Utente
1871 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1871 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 19:58

Per me è Euron con il suo lungo mantello che gli arriva alle caviglie

Sansa come emissario sarebbe una follia

Cersei vuole ucciderla

Non  mi sembra una scelta ponderata e lungimirante se si vuole ottenere la resa di Cersei

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 20:01

Anche secondo me . Rimango con Euron e comandante della compagnia dorata finché non si avrà la certezza che sono altri personaggi 

N
noone
Confratello
Utente
81 messaggi
noone
Confratello

N

Utente
81 messaggi
9 minutes fa, JonSnow1992 dice:

Non si troverebbe nella sala del Trono.. La escluderei...

Visto il frame ora escludo.. ma magari potevano essere un no spoiler.. e dar da pensare..

T
Takhisis
Confratello
Utente
84 messaggi
Takhisis
Confratello

T

Utente
84 messaggi

La butto li. Compagnia dorata a gi, sansa lady di gi, una volta avuta la compagnia dalla loro decide di andare a trattare con cersei. Motivi possibili... Finta o vera alleanza contro jon traditore e dany... Reale trattativa di resa per Cersei... who knows. Ci starebbe. Del resto Sophie ha detto che lei sarà la vera reggente di gi, capacissima di andare a trattare da... pari.

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 20:02

Magari però Sansa si auto candida ben conoscendo l'odio di Cersei verso di lei, un odio che potrebbe spingere Cersei a pensare di avere la situazione in pugno con Sansa dalla sua parte, vera o presunta la cosa sia; Sansa così potrebbe finalmente rendersi utile e fare la sua mossa per la riuscita del piano.

Io non escluderei nulla che riguardi Cersei, a questo punto.

Modificato il 05 July 2024 17:07

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

___

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 20:04
12 minutes fa, Metamorfo dice:

Non penso che Arya possa essere così spaventata da qualcosa di umano, quindi il campo degli inseguitori si restringe...

Penso che scappi perchè la fortezza rossa stà per esplodere . Non è inseguita secondo me. Semplicemente sa' che tutto sta per andare a fuoco. ( per me l' ha avvisata Varys). Ad ogni modo ho già in canna il tormentone #ilculodiGendry.

Ma quanto è bello??? asfaltato Jon. 

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 20:05

Concordo con quanti dicono che sarebbe uno spoiler troppo succoso per piazzarlo nel trailer, ma l'inquadratura è talmente tanto lontana che la certezza su chi le figure siano credo non sia avrà mai. E per me è stata fatta così da lontano volutamente.

ltyUYas.png

___

___

___

JonSnow1992
Confratello
Utente
1871 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1871 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 20:06

Non ne vedo il motivo

Perché dovrebbe rischiare la propria pelle per una battaglia che non la riguarda?

Non credo che lei abbia alcuna mira verso il trono di spade almeno non con i Targaryen ancora in circolazione...

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
317 messaggi
Iceandfire
118 messaggi