Da quello che ho capito il finale è l'unica cosa certa che gli ha passato il George, il resto è pura D&D's fantasia.
Poveri D&D..
in genere la stagione nuova la scrivono in primavera e con 6 episodi di cui gli ultimi due scontati ( battagliona e il finale in cui incoronano il vincente ) sembra strano nn abbiano gia' finito. Inoltre l'attore di davos aveva detto che si ritrovavano a settembre
Va bene che sono solo voci di corridoio o pettegolezzi ma da quando sono iscritto al forum io penso agli sceneggiatori di got uguali a quelli di Boris..
Va bene che sono solo voci di corridoio o pettegolezzi ma da quando sono iscritto al forum io penso agli sceneggiatori di got uguali a quelli di Boris..
Concordo pienamente, tipo: F4 - basito
secondo me l'ultima uscira intorno a settembre del 2018...2019 penso sia impossibile!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
http://watchersonthewall.com/game-thrones-season-8/
Se le riprese in Spagna sono previste a marzo 2018, allora è probabile che l'ultima stagione come da rumors arrivi sugli schermi per fine 2018 o inizio 2019
possibile che le riprese dello scontro finale durino da settembre a gennaio ?
Mi pare parecchio.. tralasciando colpi di scena, avvenimenti in post diversi io lo scontro finale lo vedo come una classica battaglia campale. Da una parte estranei, non morti e altri esseri e dall' altra le truppe dei 7 regni schierate in formazione, vessilli al vento e i draghi. Immagino che i i sette regni siano pronti con altofuoco e ossidiana. Se le mie ipotesi sono giuste la scena dovrebbe essere realizzata in tempi più brevi. Poi boh..
be per coerenza, mica potevano farsi aspettare solo i libri, attesa extra anche per il gran finale......di sicuro il prodotto poi sara notevolissimo pero....che cavolo
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
http://talkyseries.it/post/24390/game-of-thrones-8-tutti-gli-episodi-potrebbero-durata-record/
80 minuti a episodio?? Sono un pò perplesso..
ma magari, la conclusione presentera un susseguirsi di avvenimenti clamorosi e battaglie campali(e non solo una immagino), senza contare che potrebbero esserci sorprese anche una volta conclusa la guerra con la(probabile)vittoria degli eroi! il gioco del trono sara sempre aperto, specie se saltasse qualche pezzo grosso! in piu con certe rivelazioni in arrivo avrebbero piu minutaggio per l'introspezione dei personaggi, cosa spesso sacrificata alla mera azione...anche se che azione!!
Potrebbero fare una battaglia campale e una d'assedio per il gran finale; nn per nulla il modo migliore per affrontare gli estranei consiste nell'usare barriere e il fuoco( ma penso che per d&d il fascino della battaglia campale possa essere troppo forte)
Nuova location per la stagione otto
Adesso che ci sono pure dei leaks dell'ottava stagione, diventerà sempre più difficile aspettare il 2019 senza rovinarsi la sorpresa.
Certo, mi piacerebbe sapere se ci saranno nuovi attori, o quando e dove inizieranno le riprese...spero però di non beccarmi informazioni sulla trama.
Ma la questione della durata degli episodi é confermata? Dureranno veramente tutti e sei gli episodi più di un'ora fino a quasi due?