Edit
"And so it begins...."
È la sola cosa che mi è venuta in mente arrivata alla fine, vedendo il cavallo zombie e le luci di Grande Inverno... Sono commossa!
volendo escludere i possibili ritorni di
edmure e robertino
mi pare che gli unici assenti tra i personaggi siano theon, yara, euron, sandrina, bronn e se vogliamo proprio inserirli lyanna mormont e il maestro di grande inverno(gilly potrebbe essere quella a sinistra quando mostrano varys all'inizio del trailer)....
formalmente anche il NK anche se la sua presenza è come se permeasse tutto il video.....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Adesso, Darya dice:"And so it begins...."
No, now it ends
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Video con i sottotitoli
gran belle armature
4 minutes fa, MezzoUomo dice:No, now it ends
Tutto molto emozionante, suggestivo ed epico, anche se per me la scena più significativa è quella con Jon di spalle a noi e di fronte all'albero - diga di Grande Inverno.
Jaime che combatte come se avesse ancora la mano della spada, la sua frase, "ho promesso di combattere per i vivi ed intendo mantenere la promessa", stupenda. Cersei che realizza di essere completamente sola, una sala del trono al buio, illuminata solo dai bracieri ardenti.. Arya che fugge per la prima volta terrorizza, Jon che corre richiamando una scena simile della battaglia sulla Barriera, facendoci capire, come se ancora non fosse chiaro, che sarà lui a guidare, inizialmente almeno, la resistenza degli uomin. Sandor col mezzo viso illuminato dal fuoco, anche io speravo di vedere qualche Greyjoy, non solo il loro vessillo. Credo comunque che questi fotogrammi si riferiscano solo ai primi due episodi.
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
I tre che scendono nei sotterranei sono Edd, Beric e Throros.
Varys e gli altri che si rifugiano ricorda molto Il signore degli anelli.
Il richiamo al Dio dei Mille Volti da parte di Arya è molto significativo.
"Tutto quello che hai fatto ti ha portato qui, dove appartieni".
Ditemi che Bran lo dice a Jon durante la rivelazione!
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Sono poco pratico di YouTube, ma il contatore delle visualizzazioni come aggiorna? Perché è fermo a meno di 500k da oltre mezzora, che con 25k di commenti (!!!) e 260k di like mi pare improbabile.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Freeze. Si freeza spesso quando escono i trailer, comunque immagino superi i 200M di views in 24 ore . Pazzesco per una serie
5 minutes fa, Figlia dell' estate dice:"Tutto quello che hai fatto ti ha portato qui, dove appartieni".
Ditemi che Bran lo dice a Jon durante la rivelazione!
ne sono convinta.
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
Comunque la neve ad approdo è durata poco.
30 minutes fa, osservatore dal nord dice:Comunque la neve ad approdo è durata poco.
Potrebbe essere un'immagine successiva alla Lunga Notte, quando il clima tornerà alla normalità