Entra Registrati
Ottava Stagione - notizie ufficiali
A di alexxxk
creato il 26 maggio 2017

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1652 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1652 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2019 7:32

Mi ricordo quando nella seconda stagione ha detto che la sua eroina era Visenya. Molto bello, ma io aspetto ancora il trailer.

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2019 8:33

O questa settimana o la prossima 

ryer
Confratello
Utente
2480 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2480 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2019 9:18
10 hours fa, Pongi dice:

Arya da l'idea di pensare "però che figata sti draghi!"

Anche a me ha dato quell'impressione.

Dai che tra poco (si spera) ci daranno un vero trailer :)

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2857 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2857 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2019 11:49

Punto su mercoledì sera

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2019 14:04

leggendo un commento su WOTW, se il trailer non uscisse tra oggi e domani sarebbe l'arco temporale minore tra primo trailer e primo episodio tra tutte le stagioni di GOT, al massimo in precedenza l'avevano tirata fino a 48 giorni prima della puntata, in ogni caso penso siano anche loro agli sgoccioli e dovranno rilasciarlo a giorni....

Modificato il 05 July 2024 17:07

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2019 14:09

Curioso pero' che il Drago ha tre teste e Rhaegar abbia avuto 2 Aegon una Rahenys ... e dove sta Visenya?

Io da mo che lo dico. Aeg-on / J-on ... Dhaener-ys/ Rahen ys ... Visen-ya/ Arya mi hanno preso per i fondelli anche rinomati Youtubers che hanno copiato anche il nostro toto morto.  Rhaegar è un T che ha amato e fatto figli fuori dall incesto. Sarà che anche il suo drago ha gusti strani??? 

Una cosa non ho mai capito. Quando sentiamo parlare di Rhaegar capiamo che lui vuole 3 figli. Lo dice nella casa degli eterni . Il Drago ha tre teste. Questo ha già la sua canzone è il principe che fu promesso ma ce ne deve essere un altro. Ma Rhaegar aveva un maschio, una femmina e quindi quando cerca un altro figlio cerca una femmina. Anche perchè li chiama AEgon , Rhaenerys e manca Visenya. Ma sappiamo che nasce Di nuovo un Aegon. Possiamo immaginare che Dhaenerys sia Rhaenys ma dove sta Visenya??

G
Gian_Snow
Confratello
Utente
502 messaggi
Gian_Snow
Confratello

G

Utente
502 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2019 16:15
2 hours fa, Sguaina la lama rovente dice:

Curioso pero' che il Drago ha tre teste e Rhaegar abbia avuto 2 Aegon una Rahenys ... e dove sta Visenya?

Io da mo che lo dico. Aeg-on / J-on ... Dhaener-ys/ Rahen ys ... Visen-ya/ Arya mi hanno preso per i fondelli anche rinomati Youtubers che hanno copiato anche il nostro toto morto.  Rhaegar è un T che ha amato e fatto figli fuori dall incesto. Sarà che anche il suo drago ha gusti strani??? 

Una cosa non ho mai capito. Quando sentiamo parlare di Rhaegar capiamo che lui vuole 3 figli. Lo dice nella casa degli eterni . Il Drago ha tre teste. Questo ha già la sua canzone è il principe che fu promesso ma ce ne deve essere un altro. Ma Rhaegar aveva un maschio, una femmina e quindi quando cerca un altro figlio cerca una femmina. Anche perchè li chiama AEgon , Rhaenerys e manca Visenya. Ma sappiamo che nasce Di nuovo un Aegon. Possiamo immaginare che Dhaenerys sia Rhaenys ma dove sta Visenya??

ti stai impelagando in discorsi che non c'entrano niente con la serie tv dove le tre teste del drago non vengono mai nominate. La scena della casa degli eterni è ben diversa e, non vorrei sbagliarmi, ma i nomi dei piccoli figli di Raeghar vengono accennati mezza volta forse quando si parla di come sono morti. Siamo decisamente OT quindi chiudo con un dato di fatto. Questa è un'altra delle cose che probabilmente la serie non ci spiegherà!

Per quanto riguarda il trailer ormai non ci spero più >_>

Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.

[Tyrion Lannister a Jon Snow]

Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.

[Maestro Aemon a Jon Snow]

Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.

[Quaithe a Daenerys]

Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.

[Gli Eterni a Daenerys]

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2019 17:07

Sul trailer, ormai credo di aver capito una cosa: D&D hanno cercato di rendere questa season blindatissima, per evitare i leak clamorosi (e totali) di quella precedente. Tanto da girare scene fasulle per confondere le idee anche alla stessa troupe. A questo punto, la loro intenzione penso sia evidente: a maggior ragione non se li andranno a fare da soli, i leak, con dei trailer da cui si possa dedurre anche solo un piccolo, minimo fatto. Tantopiù che sanno che questi verranno rivisti al ralenty, ingranditi, analizzati da milioni di persone in tutto il mondo, per carpirne ogni possibile informazione.

Infatti, il pochissimo materiale che hanno reso pubblico sinora non dice pressochè nulla: il teaser con ghiaccio e fuoco, a giudicare dalla strana disposizione degli stemmi man mano che vengono annientati, sembrava rappresentare genericamente lo scontro tra Ice And Fire; quello con le tre statue probabilmente è più suggestivo che simbolico che altro (non saranno andati a gridare ai quattro venti che Arya e Sansa moriranno giovani, mentre Jon, la cui statua in effetti sembrerebbe ritrarlo più adulto, sopravviverà alle battaglie, no?). Il più rivelatore è ancora l'immagine di Cersei con gli occhi lucidi, ma è forse l'unico e comunque dice una cosa in fondo ovvia, che ci sarà un momento in cui la Mad Queen inizierà a vedersela brutta. E ci hanno fatto vedere Jon e Cersei insieme al Nord, che a questo punto però erano prevedibili comunque. A parte il fatto che non ci vorrebbe nulla, per D&D, scattare delle foto fasulle, chiedendo ad un attore di assumere una data posa od espressione).

ryer
Confratello
Utente
2480 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2480 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2019 17:29

Bè dai, una cosa sono i leak non voluti, un'altra sono le normali "prassi pubblicitarie" che si mettono in moto a ridosso dell'inizio di una serie. A un certo punto, i trailer van mandati in onda, poi ovvio che non conterranno chissà quali scene rivelatrici, ma è comunque nel loro inetresse e in quello del canale trasmetterli, come è sempre stato fatto :)

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2019 17:43

Ma il trailer arriverà ragazzi. Secondo me fanno bene, tirano la corda cosicché quando uscirà la gente andrà totalmente fuori di testa e via di record di visualizzazioni ecc ecc

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10226 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10226 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2019 20:51

Non ci vuole niente a fare trailer che non rivelino niente, e li hanno già fatti in passato. Basta prendere scene dai primi due episodi, in cui succederà ben poco, e mettere immagini neutre o incomprensibili senza contesto, nonostante ingrandimenti e rallentamenti.

Riguardo alle anticipazioni, almeno una bella grossa è filtrata nonostante la sicurezza e, appena invieranno il materiale agli addetti ai lavori delle decine di canali in tutto il mondo, non avranno più il controllo e trapelerà altro (per non dire tutto).

Se faranno due trailer, immagino si possa aspettare un trailer questa settimana e un altro gli ultimi giorni di marzo.

P
Podrick_25
Confratello
Utente
140 messaggi
Podrick_25
Confratello

P

Utente
140 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2019 22:16

Su twitter Frikidoctor ha previsto il trailer per il 5 marzo

https://twitter.com/Frikidoctor/status/1099812671887675393

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10226 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10226 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2019 23:48

L'ha presa da qui: 

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/auda1e/the_trailer_is_coming_match_5/

Kaysen è quella che aveva contatti con awayforthelads un paio d'anni fa. Ora però non ha voluto rivelare la fonte. 

Vedremo presto se è una fonte affidabile.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2019 0:34

Come già era stato detto da qualcuno (metamorfo credo) ... 

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2019 15:12
Il 25/2/2019 at 16:15, Giantz91 dice:

ti stai impelagando in discorsi che non c'entrano niente con la serie tv dove le tre teste del drago non vengono mai nominate. La scena della casa degli eterni è ben diversa e, non vorrei sbagliarmi, ma i nomi dei piccoli figli di Raeghar vengono accennati mezza volta forse quando si parla di come sono morti. Siamo decisamente OT quindi chiudo con un dato di fatto. Questa è un'altra delle cose che probabilmente la serie non ci spiegherà!

Per quanto riguarda il trailer ormai non ci spero più >_>

Allora se stiamo alla serie Tv e basta i Draghi non hanno mai manifestato particolare simpatie per i T. rispetto Ad altri. SE non per Dany... ti ricordo che Drogo si faceva prendere in mano dalle ancelle di Dany e mi pare sia la stessa Dany a dire in una scena.. "Gli stai simpatica o gli piaci" ad una ancella. Tanto che probabilmente è una di loro a trafugarli nella seconda stagione .Anche Missandei dice a Tyrion che i draghi a lei non fanno nulla. Ergo... Arya stando alla serie potrebbe benissimo salire su un drago. Anzi a dire la verità ne parla piu' lei che Jon. Poi sinceramente da un personaggio come lei non mi stupirei che provasse a salirci sopra.. Probabilmente mi stupirei del contrario. Con questo voglio solo dire che se stiamo alla serie potrebbe essere. Infondo perchè farci vedere un ARya che sbava vedendo un drago mentre tutti si fanno il giallo nelle mutandine? IO onestamente l' ho pensato: STA A VEDERE CHE... nel finalissimo per un non so prevedere motivo Arya si fa dare un passaggio da un Drago.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
317 messaggi
Iceandfire
118 messaggi
M
Metamorfo