Entra Registrati
Ottava Stagione - notizie ufficiali
A di alexxxk
creato il 26 maggio 2017

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 02 marzo 2019 11:54

L'ho visto anch'io quel pezzo ma lo spazio per una mano estesa poi non c'è. Se c'è è  piegata in modo completamente innaturale, quindi la cosa è fatta deliberatamente perché il pubblico ci rimugini su.

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 02 marzo 2019 15:09
Il 28/2/2019 at 22:11, the neck dice:

concordo sulla somiglianza che avete notato nel poster di jon, come posa con ned, come aspetto con robb

Penso anch'io. Allora, o per fare questi poster hanno preso un grafico scarsissimo (ma sarebbe assurdo: la HBO conta di entrare nel mito con questa ottava stagione, ci ha investito cifre altissime, e poi casca su una cosa del genere?), o c'è dietro la volontà di mostrarlo più che mai come uno Stark, nonostante ormai conosciamo i suoi natali (che tra l'altro rimangono, comunque, al 50% Stark. Anzi, questioni di casate a parte, dal punto di vista genetico, a rigore, lo sono ancora di più: perchè Lyanna
SPOILER ASOIAF - PRIMO VOLUME 

aveva -dice Ned nel primo libro- "il sangue del lupo". E lo dice come sottointendendo che lui ne possiede molto meno. Non nel senso che non sia uno Stark, ovviamente; ma nel senso che Lyanna aveva appieno quell'"extra" che solo pochi Stark possiedono. Un po' come, tra i tanti Targaryen recenti, Danaerys è l'unica ad "avere il sangue del drago", nel senso di possedere appieno le caratteristiche Targ, che, nel loro caso, sono poteri soprannaturali. Quindi, come figlio di Lyanna Jon può avere ereditato il "sangue del lupo" più di quanto lo avrebbe potuto ricevere da Ned.)

Questo potrebbe voler dire che Jon, anche dopo la rivelazione - choc, sceglierà di continuare a sentirsi comunque uno Stark; e portare dentro di sè il lascito di Ned e la via tracciata da Robb.

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 02 marzo 2019 17:03

Questi orrendi poster, come il teaser con Jon Arya e Sansa che trovano le loro orrende statue, per me sono tutti un trollata gigantesca. 

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 02 marzo 2019 17:08

Condivido. Queste cose non hanno senso e non sono affatto allineate a ciò che normalmente HBO fa. Possibile che non abbiano avuto il tempo di fare una vera foto di questi personaggi sul trono di spade e che abbiano lasciato a una persona nemmeno tanto abile un compito del genere? 

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 02 marzo 2019 17:19

Mi sembra di stare nella Versione di Barney, ci mancano solo i finti fax.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

ryer
Confratello
Utente
2480 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2480 messaggi
Inviato il 02 marzo 2019 18:04

Ma no gente, certo che sono vere foto... solo che sono molto, molto Photoshoppate come succede per le copertine di certe riviste patinate.

Ovviamente più "ritocchi", meno l'aspetto risulta naturale e somigliante al volto di partenza, ma se ricordate anche i visi dei poster promozionali delle scorse stagioni, chi più chi meno, avevano un po' questo effetto :)

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 02 marzo 2019 19:48

Beh comunque non mi sorprenderei se alcune siano state completamente create in cgi per l impossibilità di alcuni attori a fare questi set 

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 02 marzo 2019 20:50

Molto probabile, ma in cgi se vuoi fai qualunque cosa. Col budget che hanno loro i poster avrebbero potuto farli come volevano: se li hanno fatti così è perché volevano farli così. 

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 02 marzo 2019 21:41
4 hours fa, MezzoUomo dice:

Questi orrendi poster, come il teaser con Jon Arya e Sansa che trovano le loro orrende statue, per me sono tutti un trollata gigantesca. 

Concordo anche sulle statue: quella di Jon, in particolare, era addirittura ridicola per la totale mancanza di somiglianza. Non capisco se alla HBO sono i re dell'incoerenza, se avevano speso tutto il budget per le battaglie, i draghi e la CG e per la propaganda é rimasta loro una manciata di spiccioli, o c'é qualcosa di strano. O se hanno una fiducia nel gusto e intelligenza degli spettatori prossima allo zero :(

Modificato il 05 July 2024 17:07

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 02 marzo 2019 22:08

Ma figurarsi. Hanno un budget enorme, e la promozione è un aspetto non marginale per una produzione televisiva come questa. Davvero pensate che in questa stagione di GoT ci sia un solo spillo lasciato al caso?

Io sono convintissima che anche il kitsch di questi poster sia assolutamente calcolato. Come sarà calcolato ai millesimo di secondo il trailer, che sarà come sempre abilmente costruito in modo da farci elucubrare su ogni singolo fotogramma senza dirci assolutamente niente che non sappiamo già. 

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 03 marzo 2019 10:39

Scrivendo che erano rimasti con pochi spiccioli ironizzavo, eh! :)

La sola possibilitá che penso verosimile é che abbiano sottovalutato il gusto (anche estetico) del pubblico. O magari negli USA lo spettatore medio (soprattutto se non lettore) non va tanto per il sottile e va in sollucchero anche per queste pacchianate buttate giú con la mano sinistra, basta che ci sia il Trono Di Spade, i suoi beniamini -anche se in un caso somigliano più al fratello che a se stessi- e una generica atmosfera dark. Forse questa é la spiegazione piú probabile.

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 03 marzo 2019 12:10

non puo non uscire un trailer(o il trailer se fosse uno solo)nei prossimi 3-5 giorni.....

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2857 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2857 messaggi
Inviato il 03 marzo 2019 13:50

dovrebbe uscire martedì 5 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 03 marzo 2019 15:03

Ormai siamo vicini al nuovo trailer, lo sento 

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 03 marzo 2019 15:35

Io ho fiducia in Friki, quindi aspetto il 5!

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
317 messaggi
Iceandfire
118 messaggi
M
Metamorfo