Neanch'io riesco a vedere questo guanto... secondo me non c'è
Giá: oibó! Ma allora cosa significherebbe???
Ma sono foto (non credo), disegni o foto elaborate pesantemente per farle apparire come disegni, tipo grandi carte di un gioco da tavola (o del Gioco Del Trono, appunto?).
Perché, per quanto io sia quasi patologicamente poco fisionomista, almeno Kit lo riconosco (Non Jon: proprio Kit. Perché... ehm... ). E quel viso non é Kit: é molto più Robb. O se voleva essere Kit, hanno toppato in pieno (del resto, anche Arya é tremenda, benché somigliante)
Poster fatti maluccio....Cersei e il Re della notte su tutti...come qualità intendo.
Jon a me ricorda Eddard, é nella stessa posizione del poster promozionale della prima stagione.
Mi incuriosisce l'abito di Sansa....é l'armatura di cui parlava Sophie?
Il poster più bello é quello di Jaime.
Comunque pensavo ad una cosa....hanno messo davvero tutti...tranne Tormund, Dondarrion (perché presunti morti?) e soprattutto Gendry.....ma non è che quest'ultimo finisce sul trono?!?!?!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tyrion è il più brutto.. L' hanno mostrificato parecchio secondo me..
Il vestito di Sansa è peggio di quanto pensassi. Mi piace parecchio il look di Jaime e di Daenerys. Sono contenta che non abbiano dato a Jon un look Targaryen. Paradossalmente sembra esserci più colore nei vestiti di questa stagione che non in quelli della settima.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
ragazzi guardate bene.
Tyrion in una mano ha un guanto nero e nell' altra no.
Ha il guanto dalla parte in cui ha come un occhio rovinato.
Jamie non ha la spada
Cersei non ha la corona
Briennona ha la spada con la sinistra
tutti gli altri a destra.
Arya e Jon hanno la spada a 2 mani.
Cersei pare con un po' di pancione.
La mano destra è coperta dal trono e si scorge il bianco della sua pelle
oddio saro' orba io. ma io vedo chiaramente un guanto nero.
mi aspettavo un filo meglio dai poster, suggeriscono che jaime avra un ruolo importante ma non come guerriero? cersei con o senza corona fa meno differenza, non penso siano in molti a immaginarla sul trono alla fine dell'ottava stagione!
concordo sulla somiglianza che avete notato nel poster di jon, come posa con ned, come aspetto con robb, daenerys abbastanza inquietante......
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
%d/%m/%Y %i:%s, Ancalagon dice:La mano destra è coperta dal trono e si scorge il bianco della sua pelle
49 minutes fa, Sguaina la lama rovente dice:oddio saro' orba io. ma io vedo chiaramente un guanto nero.
'Sta storia del guanto di Tyrion mi ricorda quella che impazzava qualche anno fa sul web del vestito di cui non si capiva il colore
Io non la vedo proprio, la mano.
11 hours fa, ziowalter1973 dice:Tyrion è il più brutto.. L' hanno mostrificato parecchio secondo me..
Si ed è molto minaccioso. Addirittura sinistro a confronto degli altri..
https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/avwm40/tyrion_con_dos_manos/
Non scrivo mai ma vi leggo spesso.
Ho visto che vi chiedete in molti della mano di Tyrion, la spiegazione è purtroppo la più semplice.
Il 28/2/2019 at 20:58, Sguaina la lama rovente dice:ragazzi guardate bene.
Tyrion in una mano ha un guanto nero e nell' altra no.Ha il guanto dalla parte in cui ha come un occhio rovinato.
Ho guardato l'immagine ingrandita. L'occhio in realtà visto bene non ha niente, in piccolo sembra bianco perché hanno fatto la cornea troppo chiara ma l'iride e la pupilla sono normali.
La mano invece non si vede proprio: o non c'è, o se c'è ma è nascosta è fatto di proposito (per farci arrovellare sulla questione, suppongo )
Io l' ho ingrandita molto e si vede bene che finita la manica c'è un pezzo nero che somiglia al bavero di un guanto. Se dicono che in altre lingue la mano c'è... non so' che pensare. IO sono molto incuriosita dal fatto che Cersei non ha la Corona. Potremmo pensare che non ci sia perchè altrimenti tutti avrebbero potuto pensare che allora era lei la regina alla fine. Poi come ho detto qualche giorno fa. Perchè Jamie non ha la spada? E Briennona la tiene con la sinistra? E' mancina??