18 febbraio ormai, a questo punto direi che mancano davvero al massimo una quindicina di giorni per un vero trailer........
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Ormai mi andrebbe bene anche se non dovesse uscire nulla
Mah: forse hanno pensato (e non a torto, devo dire) che il modo migliore per far crescere l'hype fosse, contro ogni consuetudine... proprio il silenzio. Il mondo dei fan è in spasmodica attesa di un trailer, di qualcosa da rivedere e rivedere al rallenty, per cercare di spremerne qualche indizio? Bene: loro buttano lì le "briciole" di un teaser simbolico, che aumenta l'attesa tipo sale su una ferita, ma non svela nulla, e una decina di foto di scena; e poi... silenzio. E lasciano che i fan cuociano a fuoco lento nell'impazienza e nell'attesa
Potrebbe anche essere una tattica
Tanto è già l evento più atteso del anno insieme ad altri due /tre film . Basterebbe soltanto un altro teaser di 30 secondo che la gente impazzirebbe
D&d hanno detto che se fosse stato per loro nn avrebbero divulgato nessun trailer ma che comunque ci sarà
Mostreranno molti spezzoni delle prima puntate più qualche frammento della battaglia di Winterfell. Sarei sorpreso, non positivamente, se facessero vedere Kings landing sotto attacco
Concordo. Scommetterei che il trailer esca il 27, di mercoledì, come molto del materiale promozionale finora.
dichiarazioni classiche
Non stanno facendo niente di strano: teaser con le stesse tempistiche delle altre stagioni, e anche i trailer rispetteranno i tempi soliti.
I trailer riveleranno molto poco: saranno spezzoni soprattutto dai primi due episodi, e brevissime immagini dalle altre puntate, da cui si capirà ben poco. Forse chi conosce qualche anticipazione della stagione potrà cogliere qualcosa in più, come conferma di cose che si sanno già.
Iniziato il press tour di Got
fonte: Instagram di Sophie Turner
Se però rilasciassero un solo trailer invece dei soliti due allora potrebbe slittare a metà marzo
anche io continuo a tenermi il dubbio che alla fine uscira un solo trailer, se fossero due ormai la finestra è aperta, visto che mancano 52 giorni.......
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Sembrerebbe che Sansa durante la stagione indosserà un'armatura in pelle.
Ma della durata degli episodi si sa qualcosa di più?
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.