Whahaha, chi ha pensato a questa è un GENIO
Tweetstorm in corso... la foto di Tyrion...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Adesso, MezzoUomo dice:Tweetstorm in corso... la foto di Tyrion...
Sguardo che ha rivolto molto spesso a vari pg della serie
piu che altro vediamo Jaime con un armatura differente !! Sembra quella di Robb
Sì però è una scelta maliziosa, suvvia...
Notata anche io l'armatura di Jaime
link diretto alle 14 nuove foto:
http://www.makinggameofthrones.com/production-diary/new-photos-season-8-daenerys-jon-snow
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Anche Sansa... solito visetto da
Ci sarà una sorta di grande discussione a Winterfell, previsto ovviamente
Ma il fuoco di daenerys contrapposto al ghiaccio di jon snow come si concilia con quei vestitini bianco ghiaccio o grigi?? Dubbioni..
1 hour fa, ziowalter1973 dice:Ma il fuoco di daenerys contrapposto al ghiaccio di jon snow come si concilia con quei vestitini bianco ghiaccio o grigi?? Dubbioni..
Il vestito di Dany ha anche degli elementi rossi rispetto alla scorsa stagione. In ogni caso non mi fa impazzire. Mi sembra molto bello invece l'abito di Cersei. Sansa sembra vestita uguale all'anno scorso. No comment Arya. Jaime ha la barba piú folta, se non sbaglio (e gli sta anche bene). Molte foto sembrano scattate a Grande Inverno, ma gli ambienti sembrano piú vasti rispetto agli anni scorsi. Una sembra addirittura ambientata in Islanda.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
non sarei sorpreso se daenerys quell'espressione la stesse rivolgendo a sansa........curioso inoltre di conoscere la zona in cui sono jon e daenerys nella foto che li ritrae insieme!
c'è anche questa poi....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Credo che questa complicità non la vedremo dopo la rivelazione delle origini di Jon
Ma è un'impressione mia o i capelli di Danana sono sempre più argentati? Mi parevano parecchio più biondi all'inizio.
28 minutes fa, Pongi dice:Ma è un'impressione mia o i capelli di Danana sono sempre più argentati? Mi parevano parecchio più biondi all'inizio.
Vero, poi la neve li risalta molto di più
Sembra sia uscita la lista ufficiale del cast della premiere, fonte watchers on the wall
dovrebbero comparire edmure Tully e Robertino arryn,