un drago controllato da bran potrebbe essere cavalcato da chiunque purche stia bene a bran?
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Sembra che sarà proprio il 5 marzo
Ancora poco dai, è sicuramente possibile che venga rilasciato per quella data
Martin ha rifiutato di girare un cameo
https://www.badtv.it/2019/02/game-of-thrones-8-george-r-r-martin-rifiutato-cameo-ultima-stagione/
https://twitter.com/i/moments/1100531893244739585
Poster ufficiali dell'8° stagione
Ci sono quasi tutti i personaggi principali e non seduti sul Trono di Spade
Come era accaduto per la prima stagione...
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Credo sia l'unico post decente fra tutto. Gli altri sembrano attaccati con la colla
Quello del re della notte è abbastanza deludente
Tyrion terrificante
Solo a me Jon ricorda tantissimo Robb?
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
Intendi dire che farà la fine del fratellastro/cugino?
Spero proprio di no no, nel senso che proprio nell’aspetto me lo ricorda, non so..
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
___
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
6 minutes fa, porcelain.ivory.steel dice:Spero proprio di no
no, nel senso che proroio nell’aspetto me lo ricorda, non so..
Sono stati caratterizzati in modo quasi identico...
Poi lui dovrebbe essere un non morto riportato in vita dal potere del Dio Rosso di Melisandre quindi non vedo come possa sopravvivere
Non è la sua sopravvivenza o la sua morte a preoccuparmi, probabilmente perirá perché questo è il destino del predestinato, piuttosto il come si giungerà a questo, e fatto fuori da un tradimento come successo a Robb spero proprio di no. Per il resto, mi sta bene tutto purché sia narrativamente coerente e ben costruito.
Piccola osservazione magari stupida: Jon ha Lungo Artiglio, Brienne Giuramento, Arya ha Ago, Verme Grigio non si capisce se il classico pugnale degli Immacolati o la daga in acciaio valyriano, comunque un’arma corta.. non riesco a riconoscere che spada ha Sandor Clagane, qualcuno di voi la riconosce? Le alternative sono Veleno del Cuore o Lamento di Vedova. E Jaime è senza arma. Capisco non possa maneggiarla al meglio, ma è pur sempre un guerriero: potrebbe spoilerarci qualcosa questa posa?
___
___
___
La daga in acciaio di Valyria la ha Arya, ben stretta sul fianco.
Ho letto che parlate di Tyrion con un guanto. Non metto in dubbio che abbiate ragione (ed io ho visto l'mmagine solo al cellulare), ma... com'é che io il guanto non riesco a vederlo? Distinguo solo un pomello di metallo ed altre parti metalliche. Ma sará colpa dell'immagine vista in piccolo (anche perchè non andrebbero a spoilerarsi una cosa del genere).
Jon, oltretutto con la parte laterale dei capelli -cosí caratteristici- nascosta dalla pelliccia di lupo, il viso piuttosto largo e, soprattutto, quella espressione, anche a me sembra Robb redivivo.