10 hours fa, the neck dice:anche io continuo a tenermi il dubbio che alla fine uscira un solo trailer, se fossero due ormai la finestra è aperta, visto che mancano 52 giorni.......
Ne hanno sempre fatti due, non penso cambieranno. Per esempio, seguendo lo schema dell'ultima volta che è iniziata ad aprile (stagione 6), e togliendo una dozzina di giorni, perchè quella iniziava il 26, uno sarebbe a fine febbraio e l'altro a fine marzo.
Stagione 6: Inizio 26 aprile. Trailer 8 marzo e 11 aprile
10 hours fa, alexxxk dice:Sembrerebbe che Sansa durante la stagione indosserà un'armatura in pelle.
Quindi dovrà essere nuovamente salvata da qualcuno ?!
1 hour fa, MezzoUomo dice:Ma della durata degli episodi si sa qualcosa di più?
Era uscita una scaletta con la durata degli episodi qualche settimana fa
%d/%m/%Y %i:%s, Metamorfo dice:
Ne hanno sempre fatti due, non penso cambieranno. Per esempio, seguendo lo schema dell'ultima volta che è iniziata ad aprile (stagione 6), e togliendo una dozzina di giorni, perchè quella iniziava il 26, uno sarebbe a fine febbraio e l'altro a fine marzo.
E allora domenica notte è il momento giusto per il primo trailer... altrimenti potrebbe davvero essere solo uno!
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
[Tyrion Lannister a Jon Snow]
Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.
[Maestro Aemon a Jon Snow]
Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.
[Quaithe a Daenerys]
Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.
[Gli Eterni a Daenerys]
%d/%m/%Y %i:%s, Metamorfo dice:
E allora domenica notte è il momento giusto per il primo trailer... altrimenti potrebbe davvero essere solo uno!
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
[Tyrion Lannister a Jon Snow]
Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.
[Maestro Aemon a Jon Snow]
Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.
[Quaithe a Daenerys]
Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.
[Gli Eterni a Daenerys]
Non è detto: il primo trailer potrebbe anche essere i primi giorni di marzo, e il secondo a un paio di settimane dall'inizio.
Non sembrano avere scadenze così rigide.
Ma è da escludere l'ipotesi che domenica sera dopo l'ultimo episodio della terza stagione di True Detective mandino in onda il trailer di GOT?
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Finora hanno rilasciato il materiale promozionale di mercoledi
Il 22/2/2019 at 01:43, alexxxk dice:Sembrerebbe che Sansa durante la stagione indosserà un'armatura in pelle.
Quindi dovrà essere nuovamente salvata da qualcuno ?!
Il 22/2/2019 at 10:22, MezzoUomo dice:Ma della durata degli episodi si sa qualcosa di più?
Uuuuu
Confermato quindi che lo sguardo pieno di meraviglia di Arya è per la vista dei draghi..
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
Quindi vediamo i corvi alla barriera, Drogon che sorvola l esercito di Dany, Arya, che al confronto della folla dietro di lei, fa un mezzo sorriso
è pochissimo ma per ora mi basta così
Ma gli immacolati che strada starebbero attraversando? Sembra che ai loro fianchi ci sia una sorta di barriera ma non so se sia naturale(roccie) o artificiale a GI
Nel loro incedere via terra avranno incontrato formazioni rocciose credo naturali. Sono immagini che non dicono davvero nulla, francamente. Continuano a mostrare solo ed esclusivamente scene al Nord, magari mostrarci anche in che stato psicofisico si trova Cersei o qualcosa su una certa Compagnia Dorata..
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
Divisa invernale per gli immacolati o è la stessa della s7?
Arya da l'idea di pensare "però che figata sti draghi!"