Entra Registrati
Ottava Stagione - notizie ufficiali
A di alexxxk
creato il 26 maggio 2017

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 9:39

Si fanno ipotesi e mi sono ricordata anche che molto simile è l'acconciatura di Lyanna al matrimonio quindi un'altra interpretazione sarebbe che ormai Sansa è e vuole mostrarsi donna del Nord ,ma resta il fatto che la Sansa precedente cercava sempre di compiacere una donna potente a vari livelli

C'è da ricordare il significato delle trecce che sfoggia Dany ...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 10:18

forse le ipotesi sulle acconciature a Westeros andrebbero meglio collocate nel forum

ottava stagione - leaks e speculazioni

forse !

perché in fin dei conti, ogni speculazione parte quasi sempre da notizie ufficiali e, commento dopo commento, alla fine non si sa mai dove si va a finire

Modificato da Kevan Lannister il 05 July 2024 17:07 per

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2019 10:59

Premiere, magazine francese dedicato all'intrattenimento, ha svelato in anteprima tramite tweet la durata degli ultimi sei episodi di GoT8. Nello specifico:

8x01: 60 minuti

8x02: 60 minuti

8x03: 80 minuti

8x04: 80 minuti

8x05: 80 minuti

8x06: 80 minuti

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2019 11:04

Mi sembrano strane quelle cifre ,Non sono mai così tonde

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2019 11:08

Non avevo dubbi....

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2019 11:13

Attendiamo la pubblicazione anche da parte di HBO ma pare notizia abbastanza attendibile, tranne eventuali smentite era più o meno quello che ci si aspettava. Dalla tanto decantata durato di 90' ad episodio, francamente poco credibile, siamo poco lontani, tranne i primi due. 

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2019 11:16

A me sembrano eccessivi pure questi , i rumors precedenti parlavano di solo due episodi vicini ai 90 minuti 

Quindi 4 da 80 mi sembrano eccessivi 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10226 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10226 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2019 11:16

Non è nemmeno una loro notizia. Dicono glielo abbiano "expliqué oralement" quelli di OCS (che è un gruppo di canali francesi).

https://twitter.com/PremiereFR/status/1087736429533368320

Modificato il 05 July 2024 17:07

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2019 12:58

io me lo aspettavo sinceramente, sono 2 anni che ci lavorano meticolosamente e la chiusura la vorranno fare con tutti i crismi, in sostanza due episodi da un'ora e poi 4 film.....

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2019 14:23

8x01: 60 minuti
 8x02: 60 minuti
 8x03: 80 minuti
 8x04: 80 minuti
 8x05: 80 minuti
 8x06: 80 minuti

Non male dai 

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2019 14:54

in realtà molto meglio di quel che temevo, le prime voci (mi pare ufficiali della HBO, mica robetta) indicavano 6 episodi di quasi due ore ciascuno

roba da chiedersi : ma se devono fare episodi così lunghi, perché farne solo sei ?

in questi termini, la durata degli episodi ha più senso, anche se da sempre l'ultimo ha una durata leggermente maggiore, invece quì ha la stessa durata dei tre precedenti

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2019 15:13

440 minuti sono quasi una stagione da 9 episodi da 50 minuti in ogni caso.....

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

Jacaerys Velaryon
Confratello
Utente
4906 messaggi
Jacaerys Velaryon
Confratello

Utente
4906 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2019 16:05
4 hours fa, Loki di Asgard dice:

Mi sembrano strane quelle cifre ,Non sono mai così tonde

Quasi sicuramente non sono 60 e 80 minuti precisi. Ad esempio, potrebbero essere circa 65 minuti nei primi due episodi se prestiamo fede a David Nutter.

Comunque, questo minutaggio a me piace.

The time between the notes relates the colour to scenes,
A constant vogue of triumphs dislocate man, so it seems,
And space between the focus shape ascend knowledge of love
As song and chance develop time lost social temperance rules above

Then according to the man who showed his outstretched arm to space,
He turned around and pointed revealing all the human race,
I shook my head and smiled a whisper knowing all about the place

Jon Anderson & Steve Howe (Close to the Edge)

What is honor compared to a woman's love? What is duty against the feel of a newborn son in your arms… or the memory of a brother's smile? Wind and words. Wind and words. We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

George R. R. Martin (A Game of Thrones)

The measure of a life is a measure of love and respect,

So hard to earn, so easily burned
In the fullness of time,
A garden to nurture and protect
It's a measure of a life
The treasure of a life is a measure of love and respect,
The way you live, the gifts that you give
In the fullness of time,
It's the only return that you expect

Neil Peart (The Garden)

Ernest Hemingway once wrote, ‘The world is a fine place, and worth fighting for.’ I agree with the second part.

Andrew Kevin Walker (Seven)

In this game that we’re playing, we can’t win. Some kinds of failure are better than other kinds, that’s all.

George Orwell (Nineteen Eighty-Four)

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2019 1:11

In una recente intervista rilasciata alla stazione radio della KSK FM, Kit Harington (celebre interprete di Jon Snow nella serie televisiva Game of Thrones), ha rivelato di aver commesso un terribile errore: aver rivelato alla moglie ed ex-collega Rose Leslie il finale dell'amata serie HBO!

Queste le parole dell'attore inglese:

"L'anno scorso ho detto a mia moglie come sarebbe finita la serie, dopodiché lei non mi ha più parlato per tipo tre giorni, nonostante fosse stata lei ad avermelo chiesto!", ha detto Harington ai microfoni di Tom Green e Daisy Maskell.

https://serial.everyeye.it/notizie/game-of-thrones-kit-harington-parla-dell-ottava-stagione-attraverso-delle-emoji-362606.html

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2019 1:22

Incredibile :shock: