Si fanno ipotesi e mi sono ricordata anche che molto simile è l'acconciatura di Lyanna al matrimonio quindi un'altra interpretazione sarebbe che ormai Sansa è e vuole mostrarsi donna del Nord ,ma resta il fatto che la Sansa precedente cercava sempre di compiacere una donna potente a vari livelli
C'è da ricordare il significato delle trecce che sfoggia Dany ...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
forse le ipotesi sulle acconciature a Westeros andrebbero meglio collocate nel forum
ottava stagione - leaks e speculazioni
forse !
perché in fin dei conti, ogni speculazione parte quasi sempre da notizie ufficiali e, commento dopo commento, alla fine non si sa mai dove si va a finire
Premiere, magazine francese dedicato all'intrattenimento, ha svelato in anteprima tramite tweet la durata degli ultimi sei episodi di GoT8. Nello specifico:
8x01: 60 minuti
8x02: 60 minuti
8x03: 80 minuti
8x04: 80 minuti
8x05: 80 minuti
8x06: 80 minuti
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
Mi sembrano strane quelle cifre ,Non sono mai così tonde
Non avevo dubbi....
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Attendiamo la pubblicazione anche da parte di HBO ma pare notizia abbastanza attendibile, tranne eventuali smentite era più o meno quello che ci si aspettava. Dalla tanto decantata durato di 90' ad episodio, francamente poco credibile, siamo poco lontani, tranne i primi due.
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
A me sembrano eccessivi pure questi , i rumors precedenti parlavano di solo due episodi vicini ai 90 minuti
Quindi 4 da 80 mi sembrano eccessivi
Non è nemmeno una loro notizia. Dicono glielo abbiano "expliqué oralement" quelli di OCS (che è un gruppo di canali francesi).
https://twitter.com/PremiereFR/status/1087736429533368320
io me lo aspettavo sinceramente, sono 2 anni che ci lavorano meticolosamente e la chiusura la vorranno fare con tutti i crismi, in sostanza due episodi da un'ora e poi 4 film.....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
8x01: 60 minuti
8x02: 60 minuti
8x03: 80 minuti
8x04: 80 minuti
8x05: 80 minuti
8x06: 80 minuti
Non male dai
in realtà molto meglio di quel che temevo, le prime voci (mi pare ufficiali della HBO, mica robetta) indicavano 6 episodi di quasi due ore ciascuno
roba da chiedersi : ma se devono fare episodi così lunghi, perché farne solo sei ?
in questi termini, la durata degli episodi ha più senso, anche se da sempre l'ultimo ha una durata leggermente maggiore, invece quì ha la stessa durata dei tre precedenti
440 minuti sono quasi una stagione da 9 episodi da 50 minuti in ogni caso.....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
4 hours fa, Loki di Asgard dice:Mi sembrano strane quelle cifre ,Non sono mai così tonde
Quasi sicuramente non sono 60 e 80 minuti precisi. Ad esempio, potrebbero essere circa 65 minuti nei primi due episodi se prestiamo fede a David Nutter.
Comunque, questo minutaggio a me piace.
The time between the notes relates the colour to scenes,
A constant vogue of triumphs dislocate man, so it seems,
And space between the focus shape ascend knowledge of love
As song and chance develop time lost social temperance rules above
Then according to the man who showed his outstretched arm to space,
He turned around and pointed revealing all the human race,
I shook my head and smiled a whisper knowing all about the place
Jon Anderson & Steve Howe (Close to the Edge)
What is honor compared to a woman's love? What is duty against the feel of a newborn son in your arms… or the memory of a brother's smile? Wind and words. Wind and words. We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
George R. R. Martin (A Game of Thrones)
The measure of a life is a measure of love and respect,
So hard to earn, so easily burned
In the fullness of time,
A garden to nurture and protect
It's a measure of a life
The treasure of a life is a measure of love and respect,
The way you live, the gifts that you give
In the fullness of time,
It's the only return that you expect
Neil Peart (The Garden)
Ernest Hemingway once wrote, ‘The world is a fine place, and worth fighting for.’ I agree with the second part.
Andrew Kevin Walker (Seven)
In this game that we’re playing, we can’t win. Some kinds of failure are better than other kinds, that’s all.
George Orwell (Nineteen Eighty-Four)
In una recente intervista rilasciata alla stazione radio della KSK FM, Kit Harington (celebre interprete di Jon Snow nella serie televisiva Game of Thrones), ha rivelato di aver commesso un terribile errore: aver rivelato alla moglie ed ex-collega Rose Leslie il finale dell'amata serie HBO!
Queste le parole dell'attore inglese:
"L'anno scorso ho detto a mia moglie come sarebbe finita la serie, dopodiché lei non mi ha più parlato per tipo tre giorni, nonostante fosse stata lei ad avermelo chiesto!", ha detto Harington ai microfoni di Tom Green e Daisy Maskell.
Incredibile
-.-