Entra Registrati
Ottava Stagione - notizie ufficiali
A di alexxxk
creato il 26 maggio 2017

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2018 23:04

Così a primo impatto, gli “spuntoni” ricordano molto la forma in cui si trovava l’ossidiana nelle cave di Dragonstone, quando Jon le mostra a Daenerys, ed in effetti su YouTube, canale HBO, il video si intitola proprio Dragonstone

Sul resto, molto chiaro: metalupo e drago che congelano, leoni che bruciano. 

Tutto diviene più concitato nel finale con l’incontro/scontro di ghiaccio e fuoco. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2018 23:16

emblematico, perentorio quasi nel dividere gli alleati e cersei tra ghiaccio e fuoco! spero in un trailer entro la fine dell'anno(ma in ogni caso penso non oltre il 15 gennaio)......

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2018 0:19

Tutto quello che volete ma come teaser è proprio brutto. Si poteva fare di meglio! 

R
Rhaegar l'Ultimo Drago
Confratello
Utente
151 messaggi
Rhaegar l'Ultimo Drago
Confratello

R

Utente
151 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2018 0:31

Ma sbaglio o il punto in cui si incontrano il ghiaccio e il fuoco è l'Incollatura? Potrebbe crearsi lì la "futura barriera", nel caso abbiano optato per un finale ciclico, dove il nemico un giorno tornerà. Comunque, la stagione potrebbe seguire due direttrici; in una trama, Bran, Jon e il Nord combatteranno contro gli Estranei, mentre Dany Tyrion e Jaime punteranno su Approdo. In questo modo ci potrebbe essere pure il richiamo a The Winds of Winter riguardo la "battaglia del ghiaccio e quella del fuoco"

Difendere il re. Obbedire al re. Mantenere i suoi segreti. Fare quello che lui ti dice. La tua vita per la sua. E poi obbedire a tuo padre. Amare tua sorella. Proteggere gli innocenti. Difendere i deboli. Rispettare gli dei. Obbedire alle leggi. Troppo, decisamente troppo. Qualsiasi cosa tu faccia, finirai comunque per infrangere un giuramento o un altro

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2018 8:45

Ragá, io ve lo dico: ci hanno appena spoleirato cos'é la strana pietra nera di Asshai! In ogni caso é un teaser bellissimo! Le note della sigla sono molto suggestive, Djawadi ha fatto un altro miracolo! :wub::wub::wub:

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2018 9:57
%d/%m/%Y %i:%s, Figlia dell' estate dice:

Ragá, io ve lo dico: ci hanno appena spoleirato cos'é la strana pietra nera di Asshai! In ogni caso é un teaser bellissimo! Le note della sigla sono molto suggestive, Djawadi ha fatto un altro miracolo! :wub::wub::wub:

Anche secondo me. Non è un caso che abbiano messo quegli spuntoni. Molto molto suggestivo tutto.. 

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

___

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2018 11:04

ottima teoria, pietra che poi rispunta fuori in luoghi lontanissimi tra loro, comprese le isole di ferro e vecchia citta.......e in piu continenti....

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2018 11:15

Questo era un teaser non sta ciofeca 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2019 4:25

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2019 6:56

Mi ha ricordato l’incontro tra Robert e Ned nella primissima puntata, ovviamente con sentimenti reciproci del tutto diversi. 

Sansa accoglie Daenerys a denti stretti perché non può fare altrimenti - Winterfell is yours, your Grace - preso atto della scelta di Jon, ma con un’espressione che dice ben altro, come dimostrano gli sguardi che le riservano lo stesso Jon e lady Brienne. 

Sarà un incontro scoppiettante.. 

ltyUYas.png

___

___

___

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2019 9:22

Sono entrambe due scassa bolas quindi all inizio avranno da dibattere poi deporranno il loro orgoglio per qualcosa di molto più importante 

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2019 9:48

Esatto ma credo conti anche la gelosia di Sansa per Dany ,teme di perdere Jon ma ancora una volta mostra come abbia una mente limitata e in un certo senso meschina ..Ancora una volta non capisce che le sue piccine mire su GI  sono nulla dal momento in cui su quella che è anche la sua casa (come lo è di Bran ed Arya per esempio ) si sta abbattendo una tragedia che solo i draghi di Daenerys potrebbero contrastare ( e dovrebbe pure conoscere la storia degli Stark e del re Stark che si inginocchiò per non far soffrire gratuitamente il suo popolo).

E’ la solita Sansa insomma ombelicale ed egocentrica  e poco intelligente, pensa solo ,si fa per dire pensa, alle sue mire mentre il mondo rischia l’estinzione .Umanamente si può anche capire la sua gelosia ,ma razionalmente mostra di essere ancora la ragazzina infatuata di Joffrey solo perché sarebbe stata regina.

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

A
ANDROID
Confratello
Utente
328 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
328 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2019 10:32
6 hours fa, Ancalagon dice:

Comunque un colpo al cuore. Ma la sequenza di Drogon all'attacco sopra i dothraki è inedita o presa dalla scorsa stagione? Perchè non c'è neve intorno...

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2019 10:40

È della settima stagione 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2019 10:41
52 minutes fa, Iceandfire dice:

Esatto ma credo conti anche la gelosia di Sansa per Dany ,teme di perdere Jon ma ancora una volta mostra come abbia una mente limitata e in un certo senso meschina ..Ancora una volta non capisce che le sue piccine mire su GI  sono nulla dal momento in cui su quella che è anche la sua casa (come lo è di Bran ed Arya per esempio ) si sta abbattendo una tragedia che solo i draghi di Daenerys potrebbero contrastare ( e dovrebbe pure conoscere la storia degli Stark e del re Stark che si inginocchiò per non far soffrire gratuitamente il suo popolo).

E’ la solita Sansa insomma ombelicale ed egocentrica  e poco intelligente, pensa solo ,si fa per dire pensa, alle sue mire mentre il mondo rischia l’estinzione .Umanamente si può anche capire la sua gelosia ,ma razionalmente mostra di essere ancora la ragazzina infatuata di Joffrey solo perché sarebbe stata regina.

Non avrei potuto descrivere meglio Sansa... quasi mi commuovo. <_<

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
317 messaggi
Iceandfire
118 messaggi
M