Entra Registrati
Ottava Stagione - notizie ufficiali
A di alexxxk
creato il 26 maggio 2017

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 23 novembre 2018 1:29
7 hours fa, Iceandfire dice:

Non credo che nella ottava stagione ci sia tempo per sviluppare il tema Azor Ahai=figlio di Dany e Jon.

Poi conoscendo D&D credo che al massimo abbiano voluto alludere al problema Tyrion con lo spoiler che conosciamo  ,non altro.

Invece l’allusione a Jon come principe promesso o AA non è uno spoiler ,Melisandre lo dice chiaramente nella sesta e nella settima stagione :le immagini relative alla battaglia dei bastardi avallano solo il tutto .

Aggiungo, meglio così 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10226 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10226 messaggi
Inviato il 28 novembre 2018 9:50

Poster promozionali negli USA:  https://imgur.com/a/VszmNwa

Niente di nuovo. Certo, se c'è qualcuno che non ha ancora iniziato la serie, si becca una bella serie di spoiler (impossibili da evitare, visto che stanno nella metro, sui palazzi, ecc.) dalla HBO stessa...

Modificato il 05 July 2024 17:07

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 28 novembre 2018 10:03

Ah continuano con il programma #ForTheThrone...una sorta di poker o se si preferisce di tre sette con morto...:idea:

Quanto agli spoiler sono momenti chiave che servono anche ad acchiappare coloro che non hanno letto i libri nè visto la serie ma che magari sono incuriositi circa una serie che ha frantumato ogni record.

La curiosità istiga a vedere le sette stagioni già programmate ergo vuol dire nuovi utenti e audience ancora maggiore.

Ho letto per esempio che il buon Tiziano Ferro è diventato un fan accanito della serie dopo essersi "sparato" in un breve arco temporale tutte e sette le stagioni.

Hanno un pubblico potenziale (anche quello che per esempio ha letto su twitter circa la caduta della barriera ,evento molto atteso dell'ultima puntata della settima stagione e ha chiesto di cosa si trattasse)  e lo vogliono ingolosire senza dimenticare di creare hype negli spettatori già zoccolo duro.

Tradotto: quelli della HBO in quanto a pubbicità e capacità di comunicare, che si traduce anche e soprattutto in acquisizione  di nuovo pubblico pagante e twittante ,sono incredibili .

Oltretutto c'è curiosità notevole per il poster ufficiale ,con data di inizio programmazione,della ottava stagione...spero con draghi e metalupo

ps: l'importanza della valanga di dollori incassati  sta anche nel fatto che con essi la HBO può investire su serie di nicchia molto belle tipo The Young Pope che hanno come target  un pubblico molto esigente e che danno lustro ai produttori...un regista come Sorrentino,premio Oscar ,piaccia o meno è sempre un buon biglietto da visita 

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 28 novembre 2018 11:52

Ma sono solo io che trovo di cattivo gusto tutte quelle immagini inquietanti sparate in giro per la città in formato gigante? Non sono immagini costruttive per un bambino o per persone sensibili.... 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 28 novembre 2018 14:53
5 hours fa, Metamorfo dice:

Poster promozionali negli USA:  https://imgur.com/a/VszmNwa

Niente di nuovo. Certo, se c'è qualcuno che non ha ancora iniziato la serie, si becca una bella serie di spoiler (impossibili da evitare, visto che stanno nella metro, sui palazzi, ecc.) dalla HBO stessa...

Gran bel modo per far crescere l Hype. Sarà un evento televisivo mai visto prima d'ora, credo che sarà l evento mediatico del 2019 insieme a The avengers e il Re Leone 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 28 novembre 2018 14:54
3 hours fa, Darya dice:

Ma sono solo io che trovo di cattivo gusto tutte quelle immagini inquietanti sparate in giro per la città in formato gigante? Non sono immagini costruttive per un bambino o per persone sensibili.... 

Di solito ti risponderei "Ma vaaa lascia perdere, non essere così pesante"... però effettivamente uno che non sa cosa sia GOT potrebbe rimanerci 

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2018 22:36

È stato appena rilasciato un teaser che mi ha fatto salire un bel po di brividi....essendo su una pagina fb non so se posso linkarlo....sul tubo non l'ho ancora trovato

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2018 22:40

Pagina ufficiale hbo o fanmade?

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2018 22:45

Sembra proprio ufficiale.... 

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2018 22:46

Pagina ufficiale Facebook Game of Thrones - HBO.

BOOM!

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2018 22:47

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2018 22:50

Sto teaser mi puzza un po'....nel teaser della sesta stagione c'erano le varie bestie delle Casate di Westeros che crollavano...chiaro riferimento al crollo della Barriera....adesso questo mescolarsi di Ghiaccio e Fuoco che crea quella sorta di Roccia Nera?? 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2018 22:51

Bellissimo! Fuoco e ghiaccio che si fronteggiano. :wub: Il mio dubbio è perchè il ghiaccio investa il drago e il lupo mentre gli si fronteggia solo il leone. Il lupo inves

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2018 22:53

Sì, davvero bello. Ancora ghiaccio e fuoco, breve ma di grande impatto.

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2018 22:58

Ho riguardato il breve video ma non ho capito cosa siano quegli "spuntoni" sulla mappa. Non sembrano statue di casate o simili. Le uniche statue che si vedono sono il lupo, il drago e il leone.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
317 messaggi
Iceandfire
118 messaggi
M
Metamorfo