Entra Registrati
Ottava Stagione - notizie ufficiali
A di alexxxk
creato il 26 maggio 2017

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 13 novembre 2018 16:25

Wow e proprio  con marchio HBO ergo aprile sarà il mese fatidico ma era prevedibile dato che si era finito di girare a ottobre ,inizi credo.

Notare come nel trailer ci sia una sorta di summa di quanto accaduto con l’implicita affermazione che la vera battaglia è quella dei vivi contro i morti guidata ovvio da Aegon Targaryen Jon Aragorn...

E che dire della colonna sonora che è il tema più di effetto di GoT ?

Mi aspetto a breve il poster con la data precisa di uscita e vai.... Fra non molto avremo poi i primi teaser spero con i draghi 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 13 novembre 2018 16:34

Sono ancora sconvolta. Abbiamo il mese! GET HYPE

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 13 novembre 2018 16:58

Io mi sono ripreso ora. Aprile dolce dormire un corno! 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 13 novembre 2018 16:59

Messaggio prova

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 13 novembre 2018 18:10

mi aspettavo in effetti qualcosa in questo periodo e che iniziassero con un video simile, inserendo tanti dei personaggi che hanno caratterizzato(e che continuano a farlo per alcuni)la serie! infatti era la ricerca del trono che legava quasi tutti i protagonisti delle stagioni viste fin qui! nell'ultima il contesto sara la lunga notte, solo successivamente il trono!

sull'uscita, speravo marzo, va bene anche aprile, magari non troppo inoltrato! riguardo i trailer, il primo me lo aspetto entro le vacanze, il secondo verso fine febbraio....

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 13 novembre 2018 23:57

https://twitter.com/ew/status/1062475597199429633?s=2

gli episodi dureranno più di 60 minuti 

O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 14 novembre 2018 10:17

Ho visto il video ieri sulla conferma della messa in onda ad aprile e mi sono commossa. I colleghi a lavoro pensano che abbia seri problemi... mentali  :ehmmm:

Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 14 novembre 2018 10:45
10 hours fa, Ancalagon dice:

https://twitter.com/ew/status/1062475597199429633?s=2

gli episodi dureranno più di 60 minuti 

Permane il mistero sull'ultimo episodio, che potrebbe essere doppio.

Due anni e mezzo di produzione... se non viene fuori qualcosa di grandioso questa volta...

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 14 novembre 2018 11:06

Intervista di Nutter

http://watchersonthewall.com/every-game-of-thrones-season-8-episode-to-be-over-an-hour-long-director-david-nutter-confirms-in-ama/

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 novembre 2018 14:17
4 hours fa, Oathkeeper dice:

Ho visto il video ieri sulla conferma della messa in onda ad aprile e mi sono commossa. I colleghi a lavoro pensano che abbia seri problemi... mentali  :ehmmm:

:excl2:

3 hours fa, MezzoUomo dice:

Permane il mistero sull'ultimo episodio, che potrebbe essere doppio.

Due anni e mezzo di produzione... se non viene fuori qualcosa di grandioso questa volta...

Quali dubbi ?

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 15 novembre 2018 20:36

Segnalo circa l’intervista a Nutter la parte finale che dice 

“I’m completely satisfied with how season 8 ends .I think that David and Dan did a tremendous job, and they took into consideration what the fans want  ad well as what is right as far as storytelling is concerned. I guarantee there’s going to be lots of surprises and shocking moments, but it’s really very compelling stuff”

Chissa a cosa allude ....

bQ7ab7S.png;

S
Ser_Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
86 messaggi
Ser_Rhaegar_Targaryen
Confratello

S

Utente
86 messaggi
Inviato il 15 novembre 2018 21:38

onestamente spero non alluda a fan services spudorati, ma il rischio è grande

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 16 novembre 2018 0:17

non penso alla sorte dei personaggi principali, perche fosse stato un criterio assoluto non avrebbero chiuso con certi personaggi, magari a qualche interazione particolare, alla legettimazione di un gendry per esempio alla fine della serie con magari qualche matrimonio importante, non credo che per esempio jon e daenerys sopravvivano/regnino/abbiano un figlio perche lo vuole il pubblico, se sara cosi è perche evidentemente cosi deve andare nelle intenzioni di quello straimpegnato in tutto tranne che nel finire la saga cartacea!

l'unico dubbio che ho è che magari nei libri il tutto potrebbe terminare con una minaccia pronta a ripresentarsi ciclicamente, magari in GOT daranno un taglio piu netto e un cambiamento piu radicale nel finale, visto che hanno anche inserito il NK a capo dei WW e quindi come nemico da distruggere!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 16 novembre 2018 19:13

Il concetto è chiaro, uccidi il NK e tutti i WW insieme ai non morti cascano come pere ... il che lascia aperta la strada alla mossa risolutiva più scontata del mondo : un fendente di lungo artiglio e finisce la guerra delle guerre ... un finale da film Disney !

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 17 novembre 2018 0:00

Mi accontento di qualunque finale purchè ci sia un finale. 

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
317 messaggi
Iceandfire
118 messaggi
M
Metamorfo