fino a questo momento bene o male l'attesa era accettabile pero adesso, dopo 15 mesi dall'ultimo episodio, il primo trailer dell'ottava stagione inizia a farsi aspettare un po........anzi pensavo che qualcosa tra foto/locandine/date di uscita ufficiali/titoli episodi sarebbe uscito da ottobre, speriamo inizino in questo mese....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Per un trailer lungo con sequenze del girato da due minuti dovremo aspettare almeno febbraio, per un teaser di 30 secondi o delle foto ufficiali sarebbe anche ora
https://www.everyeye.it/public/immagini/01112018/r-game-of-thrones--stagione-8_notizia-3-2.jpg
Sembra la locandina del dottor zivago..
se uscisse tra fine marzo e aprile, il trailer lungo penso arrivera ben prima di febbraio.....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Su YouTube i primi trailer delle stagioni precedenti risalgono sempre a circa 2 mesi prima ( fine maggio per la s7, 9 marzo per la 6 uscita il 24 aprile)
Si ma questa volte è molto diverso secondo me. La prossima stagione sarà un super mega evento mai visto prima per una serie tv, quasi a livello di SW 7 o Avengers IW.
Quindi mi aspetto un TEASER a breve
Ho guardato come era andata con la s6 la campagna pubblicitaria :23 novembre il primo poster con indicato il mese di uscita, a gennaio un teaser, a febbraio un teaser e le prime foto ufficiali. Primo trailer a marzo. Per la s8 facile che vada così
Possibile. Tra l'altro la data di uscita il 23 sarebbe un bel regalo di compleanno 
Per la s7 invece i due poster ufficiali risalivano a 2 e 4 mesi prima
L' anteprima del breve video mi aveva incuriosito ma poi ho visto meglio ed era la scena alla torre degli eterni.. Dai.. sono solo 5 mesi e mezzo..