fino a questo momento bene o male l'attesa era accettabile pero adesso, dopo 15 mesi dall'ultimo episodio, il primo trailer dell'ottava stagione inizia a farsi aspettare un po........anzi pensavo che qualcosa tra foto/locandine/date di uscita ufficiali/titoli episodi sarebbe uscito da ottobre, speriamo inizino in questo mese....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
? È appena uscita la cover...adesso arriverà tutto
Per un trailer lungo con sequenze del girato da due minuti dovremo aspettare almeno febbraio, per un teaser di 30 secondi o delle foto ufficiali sarebbe anche ora
https://www.everyeye.it/public/immagini/01112018/r-game-of-thrones--stagione-8_notizia-3-2.jpg
Sembra la locandina del dottor zivago..
Vi metto il link al approfondimento fatto da EW
se uscisse tra fine marzo e aprile, il trailer lungo penso arrivera ben prima di febbraio.....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Su YouTube i primi trailer delle stagioni precedenti risalgono sempre a circa 2 mesi prima ( fine maggio per la s7, 9 marzo per la 6 uscita il 24 aprile)
Si ma questa volte è molto diverso secondo me. La prossima stagione sarà un super mega evento mai visto prima per una serie tv, quasi a livello di SW 7 o Avengers IW.
Quindi mi aspetto un TEASER a breve
Ho guardato come era andata con la s6 la campagna pubblicitaria :23 novembre il primo poster con indicato il mese di uscita, a gennaio un teaser, a febbraio un teaser e le prime foto ufficiali. Primo trailer a marzo. Per la s8 facile che vada così
Possibile. Tra l'altro la data di uscita il 23 sarebbe un bel regalo di compleanno
Per la s7 invece i due poster ufficiali risalivano a 2 e 4 mesi prima
Io mi aspetto qualcosa di concreto già in questo mese
APRILE 2019
L' anteprima del breve video mi aveva incuriosito ma poi ho visto meglio ed era la scena alla torre degli eterni.. Dai.. sono solo 5 mesi e mezzo..